|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_33398.html
Proprio nella giornata di ieri Activision ha invitato la stampa ad un'anteprima dell'atteso Guitar Hero: Warriors of Rock, rivelando alcune interessanti novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Però ci devono mettere i Manowar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E anche i Judas Priest!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e anche vecchi Dream Theater, con Pull Me Under c'hanno fatto venire l'acquolina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
La tracklist
La tracklist definitiva dovrebbe essere:
AFI - Dancing Through Sunday Alice Cooper - No More Mr. Nice Guy (Re-recording) Alter Bridge - Ties that Bind Anthrax - Indians Atreyu - Ravenous Avenged Sevenfold - Bat Country Bad Brains - Re-Ignition (Live) Black Sabbath - Children of the Grave Blue Öyster Cult - Burnin' for You Bush - Machinehead Buzzcocks - What Do I Get? Children of Bodom - If You Want Peace... Prepare for War The Cure - Fascination Street Deep Purple - Burn Def Leppard - Pour Some Sugar on Me (Live) Dethklok - Bloodlines Dire Straits - Money for Nothing DragonForce - Fury of the Storm Drowning Pool - Bodies The Edgar Winter Group - Free Ride Fall Out Boy - Dance, Dance Five Finger Death Punch - Hard to See Flyleaf - Again Foo Fighters - No Way Back Foreigner - Feels Like the First Time George Thorogood and the Destroyers - Move It On Over (Live) The Hives - Tick Tick Boom Jane's Addiction - Been Caught Stealing Jethro Tull - Aqualung John 5 - Black Widow of La Porte Kiss - Love Gun Linkin Park - Bleed It Out Lynyrd Skynyrd - Call Me the Breeze (Live) Megadeth - Holy Wars… The Punishment Due Megadeth - Sudden Death Megadeth - This Day We Fight! Metallica & Ozzy Osbourne - Paranoid (Live) Muse - Uprising My Chemical Romance - I'm Not Okay (I Promise) Night Ranger - You Can Still Rock in America !(You Can Still) Rock in America Nine Inch Nails - Wish The Offspring - Self Esteem Pantera - I'm Broken Perfect Circle !A Perfect Circle - The Outsider Poison - Unskinny Bop Queen - Bohemian Rhapsody Rammstein - Waidmanns Heil Ramones - Theme from Spiderman Rise Against - Savior Rolling Stones !The Rolling Stones - Stray Cat Blues Runaways !The Runaways - Cherry Bomb (Re-recording) Rush - 2112 Silversun Pickups - There's No Secrets This Year Slayer - Chemical Warfare Slipknot - Psychosocial Soundgarden - Black Rain Steve Vai - Speeding Stone Temple Pilots - Interstate Love Song Strung Out - Calling Styx - Renegade Sum 41 - Motivation Tesla - Modern Day Cowboy Them Crooked Vultures - Scumbag Blues Twisted Sister - We're Not Gonna Take It The White Stripes - Seven Nation Army ZZ Top - Sharp Dressed Man (Live) mi sembra una bella lista con canzoni imperdibili come bohemian rapsody (non avrei mai sperato tanto in un guitar hero! ![]() credo proprio che lo comprerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Ma 2112 ti fan suonare per 20minuti? Fosse così, ci saranno parecchie dita incriccate dopo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"Legend of rock" senza i Re del Metallo e il Metal God? Eresia! Eresia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
e per pc??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E gli iron maiden ???
C;'.a;'.z;'.aza
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Perchè non mettere Carcass, Deicide e Morbid Angel?
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ringraziando dio o chi per lui, non ci sono i maledetti tocchiotèl! °_°
quando ho scoperto che c'erano su world tour volevo rimpacchettare tutto e riportarlo indietro. -_- quella canzona l'ho fatta col mute sulla tv giusto xchè volevo finire il gioco al 100%. ma anche col mute mi si accappottava la pelle. quoto x i morbid angel! ma ancora meglio i minor threat! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
però potevano metterci qualche pezzo death/brutal death o black...
![]() Ma quando lo faranno un gioco in cui si suona la batteria? Poi li ti voglio a suonare un pezzo tipo "As He Creates So He Destroy" dei Nile o un "Baptism By Fire" dei Marduk ![]() ![]() ![]() Non avevo letto che c'è anche John 5 che mi piace assai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Rock Band rimane 28 spanne sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Assolutamente. Rock Band 3 si prepara a rivoluzionare questo tipo di giochi in maniera radicale.
Questo GH non mi attira per nulla, già quello dello scorso anno mi aveva profondamente deluso. E' vero che non amo l'hard e i metal e quindi preferivo una track list come quella del World Tour più equilibrata come generi e quindi probabilmente è per questo che il nuovo gioco non mi attira.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bom, sono già buoni gruppi (a parte qualcosina)! Però anche aggiungere un po di rockabilly/psychobilly non guasterebbe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io personalmente mi accontento di poter suonare le canzoni che mi piacciono magari con i miei amici a casa senza farmi troppi problemi a dover diventare bravissimo oppure imparare a suonare una chitarra vera (si sarebbe bello ma non credo sia questa la strada da percorrere se qualcuno volesse imparare uno strumento) Poi mi sembra che sulla stessa scia sia in realizzazione un gioco\programma di cui adesso non ricordo il nome che permetterebbe di suonare direttamente una chitarra vera attaccata al pc quindi sarebbe ancor più realistico e credo difficile diventando ciò che rock band sembra voler diventare ma già finito(certo senza le migliaia di canzoni disponibili al momento per rock band ma credo che se prenderà piedi non ci vorrà molto a veder le prime canzoni create magari anche dagli utenti come su frets on fire su pc la quale comunity sforna molte canzoni al giorno e se anche mancasse la canzone che vuoi suonare tu potresti sempre cimentarti nel crearla tu stesso (anche se devo ammettere che tempo fà delle molte canzoni "amatoriali"che si trovavano in giro erano fatte abbastanza male ma credo che basti un pò di impegno e si possano trovare tutte le canzoni che si vogliono)
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
Ma perchè invece di fare tanti guitar hero non ne rifanno un altro di Dj Hero ? a me è piaciuto un sacco! Sopratutto quando mi faceva male la mano destra dai troppi skretch (si scrive così XD? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
è già previsto un seguito per DJ hero, il secondo dovrebbe uscire questo inverno anche se non so dirti con precisione quando
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.