|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-nv...hql_33293.html
NVIDIA ottiene la certificazione WHQL per i propri più recenti driver per schede video e GPU ION; ottimizzazioni prestazionali e supporto 3D Vision Surround tra le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Uguali ai beta, cambia solo la presenza della certificazione di MS. Ottimi driver ad ogni modo, prestazioni ottime!! E forse c'è ancora qualche margine di miglioramento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il driver video nvidia windows kernel mode driver version xxx.xx
certo che se pensassero prima a risolvere questo problema non sarebbe una cattiva idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti riferisci ai crash di nvlddmkm.sys con possibili schermate blu? Spesso e volentieri può essere un problema di alimentazione o di OC del sistema non proprio stabile (soprattutto delle RAM). Comunque è una cosa che non mi succede dai tempi di Vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma solo io non riesco più ad overcloccare la mia 9600 gt con rivatuner con questi ultimi driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RivaTuner ormai non è quasi più sviluppato da Unwinder... Ormai si è dedicato esclusivamente a EVGA Precision e MSI Afterburner.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'est la meme chose...
![]() Puoi usarli anche con schede di marca differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
c'è anche quello di problema in giro ma il mio in specifico è questo: "il driver video nvidia windows kernel mode driver version xxx.xx ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". succede solo con win7 + risoluzione 1920*1080 + aero attivato, con moltissime schede video nvidia. se lo cerchi su google ti escono centinaia di pagine che parlano di questo problema. in pratica il monitor diventa nero per qualche secondo e poi si ripristina dando quel messaggio tramite fumetto in basso a destra. altra causa del problema è l'accelerazione hardware (photoshop, flash 10.1, ecc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, lo conosco ed ho letto i sintomi... Francamente credo che il problema il più delle volte sia (senza offesa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
avevo problemi con i 258.69 beta con i video youtube.
Ora monto i 258.96 beta, uguali a questi ma senza certificazione whql, e va tutto benone (win 7 64 bit e resto della config. in firma).
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cazz 258.96!! ..mi ricordo quando mettevi i 6.50 e passava la paura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Alessio79hu : 20-07-2010 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il problema del "drivers che smette di rispondere e viene ripristinato" l'ho avuto anche io... è stato inutile sbraitare sul forum nvidia, provare un altro alimentatore, provare altra ram, formattare...
Ha smesso di farlo dopo 2 mesi, quando la 9800GT non si è più accesa del tutto! ![]() Tirata giù, messa una nuova GTS250 non ho mai più avuto problemi! Questo per dire, che per quanto riguardava me era la vga che se ne stava andando lentamente a miglior vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ottimi, montati per la mia 470 e nessun problema, sempre migliori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Io il problema del driver l' ho avuto quando comprai a gennaio il pc nuovo di zecca, con una GT220 montata su, insomma, ho mandato il pc in assistenza ed è tornato con una GT320 circa 14 giorni dopo, nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Purtroppo è così... e coloro che ancora stanno lottando con questo problema, dopo aver fatto mille tentativi a livello software (drivers vari, formattoni, trucchi, pulizia...) è meglio che programmino un acquisto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per quanto ancora i driver supporterano la serie 8 ? Io monto i 257 con una 8800gts, messi perchè hanno il supporto cs5, ci sono nuove feacture anche per me su questi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Il problema del crash l'ho avuto qualche tempo fa in condizioni di OC con la 9600GT pare che a circa 60/61 gradi i driver smettessero di funzionare causando il crash.. allora ho dato una bella spolverata al dissipatore (mea culpa) e le temperature e la stabilità sono tornate nella norma.
"Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" Ultima modifica di Luposardo : 20-07-2010 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uff, e dire che avevo aggiornato la scorsa settimana agli ultimi whql...
Mah, proviamo e vediamo se c'è stato qualche miglioramento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.