|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...oid_33085.html
Novità inattesa da Cisco, che presenta una propria versione di tablet basato su sistema operativo Android destinato al mondo business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Costerà mille dollari come minimo...
Ma l'uso di una porta ethernet non lo rende enorme? cavolo sarà almeno 1,5x1,5 cm... potevano customizzarla e dare, o meglio vendere ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Possibile che solo Apple abbia il senso dell'estetica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questione di gusti.
comunque credo che sarà venduto solo in combinazione con soluzioni telepresence, quindi al di la del prezzo (che non credo sarà superiore all'iPad) credo non lo vedremo mai sul mercato da solo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
questo è l'evoluzione dei telefoni cisco che generalmente vengono venduti non singolarmente ma come piattaforma di comunicazione qua seomplicemente hanno voluto dargli portabilità e svincolarlo dalla scrivania, agginugendo funzionalità da tablet. ovviamente ipad non comunica quindi non è certo paragonabile
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bell'aggeggino.. così il boss dell'azienda può fare videoconferenza pure dal cesso e non sarà mai "busy"
![]() Al di là delle cazzate... son d'accordo con checo, è l'evoluzione del videotelefono... sta al videotelefono come il cordless al telefono fisso... Molto interessante!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bella come idea qella del tablet convertibile a telefono le uniche due cose che metterei in discussione son
1-quando lo aggancio al telefono-dock prende la linea telefonica fissa, quella della sim all'interno o ambedue? 2-sul dock invece di metterci una metrata di superficie forata (che non credo serva per il raffreddamo del prodotto, visto per l'appunto il prodotto gli faceva proprio orrore mettere una tastiera (magari visto che si collega ad un tablet di tipo qwerty) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mi pare un'idea eccellente, vorrei giusto sapere se questo tablet avrà tutte le funzionalità che permette Android o se verrà adeguatamente limitato.
Se è bello è simile all'Apple e quindi è uguale, se è diverso è brutto, uff... ![]() A me pare niente male, soprattutto per quel che deve fare. Forse cornice un po' grossa, ma tant'è... Penso che sia per una bella coppia di altoparlanti, del resto la funzione principale è quella di videotelefono vivavoce.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Posso capire l'Atom su un dispositivo fisso tipo quel mega-telefono (se fosse un dispositivo unico) ma su un dispositivo portatile credo sia meglio un ARM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ho letto su un sito che Cisco implementerà la tecnologia Facetime (che è di Apple ma è stata rilasciata) sui suoi prodotti. Io direi che la vedremo in questo prodotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.