Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2010, 09:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ion_32959.html

Con le versioni Dev del browser di Google è possibile mantenere sincronizzate anche le Extension

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:37   #2
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 499
Interessante, servirebbe una funzionalità del genere anche per FF... o quantomeno io nn l'ho trovata
__________________
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:43   #3
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
il problema dello "strapotere" di google è che fanno cose intelligenti, a differenza della vecchia microsoft che si preoccupava di far sentire intelligente e gratificato chi sborsava soldi ad acquistare l'ultima versione di office
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:48   #4
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
il problema dello "strapotere" di google è che fanno cose intelligenti, a differenza della vecchia microsoft che si preoccupava di far sentire intelligente e gratificato chi sborsava soldi ad acquistare l'ultima versione di office
Scusa, mi spieghi sta affermazione? Cosa c'entra una feture carina per i browser con far sentire intelligente chi sborsava soldi per comprare office (che tra l'altro ritengo soldi ben spesi)? Google e Microsoft sono aziende profondamente diverse sia come prodotti che come target di mercato.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:56   #5
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Piano piano Chrome mi sta conquistando... aggiungono cose veramente utili e intelligenti.
Io sto usando la versione open source Chromium portable, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema del forum di HWU (usa la versione senza animazioni dei menu). Qualcuno sa come risolvere o perché fa così?
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:06   #6
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 486
Bello vedere che è in costante sviluppo... però io aspetto ancora la gestione dei Feeds (RSS e company) con un sistema tipo LiveBookmarks di FF.. e non solo online come avviene ora.
__________________
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant)
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:22   #7
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da T3RM1N4L D0GM4 Guarda i messaggi
Interessante, servirebbe una funzionalità del genere anche per FF... o quantomeno io nn l'ho trovata
sincronizzazione dei preferiti e delle impostazioni?
opera ce l'ha già
come al solito opera innova e gli altri copiano (a parte l'html5 in effetti)
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:27   #8
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Scusa, mi spieghi sta affermazione? Cosa c'entra una feture carina per i browser con far sentire intelligente chi sborsava soldi per comprare office (che tra l'altro ritengo soldi ben spesi)? Google e Microsoft sono aziende profondamente diverse sia come prodotti che come target di mercato.
ho preso questa feature carina (ed intelligente perchè risolve un piccolo problema reale continuo per chi cambia posto di operatività) come uno dei tanti punti di passaggio di google nell'imporsi sempre più come riferimento del web, non solo come motore di ricerca

dato che questo "strapotere" ho letto più volte che viene visto come un pericolo per la libertà in senso lato, strapotere quasi sempre paragonato a quello avuto in passato da microsoft, mi sono rifatto al tema

che office fosse un prodotto utile non lo metto in dubbio, che la gente passava (o pretendeva di passare) immediatamente alla nuova versione perchè in quella precedente c'era un bug noioso o veniva introdotta una nuova funzionalità del piffero che non avrebbero mai usato e che rendeva i nuovi formati non compatibili con le versioni precedenti, me lo ricordo pure
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:43   #9
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Klontz Guarda i messaggi
Bello vedere che è in costante sviluppo... però io aspetto ancora la gestione dei Feeds (RSS e company) con un sistema tipo LiveBookmarks di FF.. e non solo online come avviene ora.
ecco la risposta ai tuoi mali

non è elastico come i feed su FF, ma una volta trovato questo sono passato definitivamente a Chrome-ium (sono kmq in attesa di tornare alla mozzilla-family, se riescono ad ottenere prestazioni simili a chrome con FF4)
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:04   #10
giljevic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
sincronizzazione dei preferiti e delle impostazioni?
opera ce l'ha già
come al solito opera innova e gli altri copiano (a parte l'html5 in effetti)
leggi l'articolo prima di commentare... non si tratta dei preferiti e delle impostazioni.... ma delle extension cioe i plugin... era proprio quello che mancava secondo il mio punto di vista...

per me opera era il browser migliore pero con chrome non ci sono piu paragoni urtroppo, a malinquore ho lasciato opera..

opera aveva la sincronizzazione dei preferiti pero non integratoa ma come plugin del quale tanti non sapevano neanche l'esistenza....

comunque grazie opera per il passato, spero che migliorino in futuro ....
__________________
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
giljevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:28   #11
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Bene bene, ho dato fiducia a chrome i primi giorni che era uscito e ad oggi, mi rende più facile la vita sincronizzandomi prima i preferiti, ed ora le estensioni sui due portatili. Ancora mi ricordo quando giravo con bookmarks.html nella usb per fare i backup
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:03   #12
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Molto interessante, qualcuno potrebbe spiegare passo passo come si può fare per attivarla, non capisco cosa devo fare? Grazie
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:16   #13
Dark Revenger
Member
 
L'Avatar di Dark Revenger
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
Molto interessante, qualcuno potrebbe spiegare passo passo come si può fare per attivarla, non capisco cosa devo fare? Grazie
Scarica la ultima dev da qui, quindi fai clic col destro sull'icona di Chromium -> Proprietà , e in Destinazione aggiungi quella stringa di testo. Dovrebbe risultare così:
Quote:
"C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Chromium\Application\chrome.exe" --enable-sync-extensions --sync-url=https://clients4.google.com/chrome-sync/dev
A questo punto vai nelle Opzioni di Chromium -> Sincronizzato... -> Personalizza -> e metti il segno di spunta su Estensioni.
__________________
Athlon X2 3800+ Toledo @2950Mhz/ S3+ 2x1Gb DDR400 / Sapphire HD3870 GDDR3 /Asrock 939 DualSata2/
Maxtor 250Gb SataII /Case Recom Backdraft Black/ Alimentatore Tagan 530W / LCD 19'' Hanns-G 4ms
Dark Revenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:32   #14
Oenimora
Senior Member
 
L'Avatar di Oenimora
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
come al solito opera innova e gli altri copiano (a parte l'html5 in effetti)
Quello succede spesso. Dell'HTML5 invece mi sfugge cosa ha copiato Comunque indovina chi ha proposto l'elemento <video> più di tre anni fa?
http://lists.whatwg.org/pipermail/wh...ry/009702.html
http://people.opera.com/howcome/2007/video/
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1