Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 07:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_32841.html

Il client di base è gratuito, mentre ulteriori caratteristiche possono essere acquistate con le micro-transazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:11   #2
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
Ma io non ho ancora capito un paio di cose?

1. Ma che differenza c'è con una fifa 10 normale? nel senso da quel che ho capito la versione base è gratuita, perciò se è uguale, fifa 10, ho anche fifa 11 chi se lo compra tra 5 mesi quando esce?

2. Graficamente rende come un normale fifa o è una grafica da gioco in flash?

3. Il gameplay rispecchia la mia precedente domanda? cioè è un gioco con un gameplay serio è strutturato oppure una roba molto da salagiochi, insomma più arcade?

Ultima modifica di beppe90 : 09-06-2010 alle 08:28.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:37   #3
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Da quel che ho potuto capire negli articoli precedenti (perchè fifa non è un brand che m'interessa molto e non mi sono informato oltre) dovrebbe esserci di innovativa la modalita coop, più player che manovrano i giocatori della stessa squadra. A me interesserebbe come concetto se si potesse giocare in almeno 3-4 per squadra con ogni giocatore che gestisce una parte di campo a scelta (attacco-difesa ecc) però in effetti non è mai stato spiegato benissimo come funziona, bisognerebbe provare.
Eliminare l'intelligenza artificiale (che salta per stoppare una palla che cade 12 metri più avanti è ridicolo) in multiplayer dovrebbe essere una gran cosa, per rendere le partite competitive.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:10   #4
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
io lo provo...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:24   #5
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
E' un gioco gratuito, quindi ovviamente e' un giochino, ben lontano da fifa ( che gia' di per se odio )
Al primo impatto mi ha catturato, giocare col mouse l'ho trovato da subito divertente.
Graficamente ovviamente e' inferiore a fifa, ma e' comunque buono, alcuni volti molto realistici. ( non e' un browser game, dovete scaricarvi circa 1gb di file )
NON E' UN MANAGERIALE purtroppo. Scegliete la vostra squadra reale e fate il vostro campionato. Come in fifa, giocando i calciatori acquisiscono esperienza con la quale potrete aumentare le loro caratteristiche. Non c'e' un mercato calciatori. I vostri potrete solo licenziarli. Per comprarne a scegliete quelli che vi propone lo scout ( pessimi ) o scegliete tra le carte ( ad ogni partita dovrete scegliere una carta su 3 come regalo, ovviamente sono girate quindi non sapete cosa ci sia, , in queste potrete trovare giocatori mediocri o buoni, e accessori extra.
Gli accessori o li trovate o li comprate ( ad ogni partita ottenete dei soldi ), e possono essere cose tipo parastinchi, bibite, polsini, che durano qualche partita e li potete far indossa ad un calciatore.
Online non c'e' un torneo, al momento solo un 1vs1 con relativa classifica punti online.
A me il forte interesse iniziale e' scemato in fretta.

Che dire, faccio voglia di un vero manageriale online, tipo football managero online o fifa manager online....attendo speranzoso che prima o poi ne esca uno...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:18   #6
yebo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 77
ma su che piattaforma gira? solo win? posso giocarci su linux o sul mac?
yebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:44   #7
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da yebo Guarda i messaggi
ma su che piattaforma gira? solo win? posso giocarci su linux o sul mac?
basta leggere le specifiche minime richieste sul sito...

MINIMUM SPECS

•OS: Windows XP and Windows Vista (with latest service packs)
•Processor: Pentium 3 1.3 GHz
•RAM: 512 MB (Windows XP), 1024 MB (Windows Vista)
•Video Cards: TBA, must support Shader 2.0
•DirectX Version: 9.0c
•Hard Drive space: 3GB free hard drive space
RECOMMENDED SPECS

•Processor: Pentium 4 1.8 GHz
•RAM: 1024 RAM (Windows XP), 2048 MB (Windows Vista)
•Video Cards: TBA, must support Shader 2.0
•DirectX Version: 9.0c
•Hard Drive Space: 8GB free hard drive space

MAC OS is not supported.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 01:42   #8
sigTurk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
bah....
non saprei definire questo "gioco"...dopo fifa 2010 per Pc pensavo di aver visto uno dei peggiori giochi ma cn questo credo che non solo si sia toccato il fondo ma si sia cominciato anche a scavare XD.. il mio parere è più che pessimo perchè da un titolo come fifa,sopratutto per l'ottimo risultato ottenuto su console, mi aspetto sempre qualcosa di un certo livello ed invece abbiamo un' applicazione in cui mi ritrovo a giocare con il mouse ad un gioco di calcio...bah.... provato circa 27 secondi e disinstallato IMMEDIATAMENTE
sigTurk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:19   #9
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da sigTurk Guarda i messaggi
bah....
non saprei definire questo "gioco"...dopo fifa 2010 per Pc pensavo di aver visto uno dei peggiori giochi ma cn questo credo che non solo si sia toccato il fondo ma si sia cominciato anche a scavare XD.. il mio parere è più che pessimo perchè da un titolo come fifa,sopratutto per l'ottimo risultato ottenuto su console, mi aspetto sempre qualcosa di un certo livello ed invece abbiamo un' applicazione in cui mi ritrovo a giocare con il mouse ad un gioco di calcio...bah.... provato circa 27 secondi e disinstallato IMMEDIATAMENTE
beh lo hai provato molto superficialmente (e non hai nemmeno letto la guida), infatti ci si può giocare con mouse o tastiera o controller...o anche, ad esempio, con l'accoppiata mouse+tastiera...

Io la penso in maniera diametralmente opposta a te: il sistema di controllo col mouse è innovativo, buono, divertente, IMMEDIATO e perfetto per come è sviluppato il gioco, sicuramente è un qualcosa di nuovo!
Aspettarsi un qualcosa di meglio del FIFA per consolle o per PC venduto in scatola è come pensare di andare col bus su Marte tra 5 anni!! stai paragoonando una utilitaria in fase di sviluppo con una super-sportiva in commercio, già ampiamenti sviluppata...insensato!
(senza considerare che in fase beta, da appena 10 giorni e che resterà in fase beta per un mese e mezzo!)

Tocacato il fondo?! anzi, è l'inizio di una nuova era! per il futuro, infatti, una buona fetta dei giochi per pc saranno così, sviluppati e distruibiti come sta facendo ora EA, online...EA ha intuito il business e ci sta lavorando sodo (non a caso EA è da almeno 15 anni forse tra le più avanzate e storiche software house per videogames).
Che poi piaccia o meno, son gusti personali (a me ad esempio la WII fa schifo e non la ho comprata ma a quanto pare a milioni di persone fa impazzire...meno male che non tutti abbiamo fgli stessi gusti altrimenti sai che monotonia a questo mondo)
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:45   #10
Ditan
Junior Member
 
L'Avatar di Ditan
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 29
un clone

Fifa online è un buon gioco di calcio online ancora soffre di qualche problema di gioventù a mio avviso leader in questo settore è Power Soccer.
Ditan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:18   #11
sigTurk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
@lorenzo

quando parli di rivoluzione,fase di sviluppo,e nuovo sistema di distribuzione ti do pienamente ragione ma io,dalla piu avanzata e storica softwarehouse per videogiochi, mi aspetto un gioco che lasci il segno e non uno che dopo nemmeno 10 min ti fa già passare la voglia di giocarci di nuovo..è un gioco di tipo online ed allora non si può avere grafica e fluidità di gioco pari a quello che si ha per console ma almeno cercare di sviluppare un qualcosa che sia prossimo a quei livelli forse si potrebbe fare...
ti pongo una domanda.. ora il gioco è gratuito perche proprio in fase beta, ma ora come ora saresti disposto a pagare una quota mensile, sicuramente superiore alle 10€, pur di giocarci(anche perche credo che la fase finale non si discosterà molto da questa)?

Ovviamente tutto ciò non vuole essere una campagna anti-prodotti EA ma solo una mia opinione un pò da deluso..mi apsettavo di meglio tutto qui
sigTurk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:36   #12
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da sigTurk Guarda i messaggi
quando parli di rivoluzione,fase di sviluppo,e nuovo sistema di distribuzione ti do pienamente ragione ma io,dalla piu avanzata e storica softwarehouse per videogiochi, mi aspetto un gioco che lasci il segno e non uno che dopo nemmeno 10 min ti fa già passare la voglia di giocarci di nuovo..è un gioco di tipo online ed allora non si può avere grafica e fluidità di gioco pari a quello che si ha per console ma almeno cercare di sviluppare un qualcosa che sia prossimo a quei livelli forse si potrebbe fare...
ti pongo una domanda.. ora il gioco è gratuito perche proprio in fase beta, ma ora come ora saresti disposto a pagare una quota mensile, sicuramente superiore alle 10€, pur di giocarci(anche perche credo che la fase finale non si discosterà molto da questa)?

Ovviamente tutto ciò non vuole essere una campagna anti-prodotti EA ma solo una mia opinione un pò da deluso..mi apsettavo di meglio tutto qui

perdi sempre di vista il fatto che è stato messo online in fase BETA il 26 Maggio 2010 e che la fase beta terminerà a fine Luglio...
Ovvio che sia ancora molto acerbo! ora come ora non spenderei una lira per FIFA ONLINE però ti posso dire che ho visto nascere TIGER WOODS ONLINE ed il percorso è stato quello: all'inizio un crash unico, poche funzionalità e tanti problemi...ma un forum sempre popolato dagli utenti e dagli sviluppatori EA! T.WOODS ONLINE ha avuto uno sviluppo PAZZESCO, ora lo trovo molto bello e divertente tant'è che ho fatto l'abbonamento annuale: ogni settimana c'è qualcosa di nuovo ed è il prodotto più longevo che abbia mai visto (per lo meno del genere sportivo che piace a me), ora ed in prospettiva futura!

Diamo tempo anche al progetto FIFA! l'idea è buona ed hanno adotatto una politica di sviluppare i prodotti a stretto contatto con gli utenti...ci si lamenta sempre del fatto che per le patch e le versioni successive le software house non tengono mai in considerazione i desideri ed i suggerimenti degli utenti (vedi Konami con la serie PES!) e ora che, GRATUITAMENTE, EA mette a disposizione risorse e progetti da condividere con i giocatori, non lamentiamoci!

Poi liberissimi di dare un giudizio positivo sul gioco...però aspettiamo almeno gli inizi di Agosto che esca dalla fase beta!
...sono i primi a fare una cosa e così ben organizzata, tanto di cappello e buon lavoro!!!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:29   #13
Anakin85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 189
Raga ma come si fa ad accedere alla beta? E' una settimana che provo ad iscrivermi ma non riesco. Il sito carica per vari minuti senza dare risposta. Sia con internet explorer che con firefox.
Ho anche provato a scaricare il client da altro sito ma dopo l'installazione non si connette.

Cm si fa?

Per caso i server sono chiusi o in fase di manutenzione?
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1