|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...ato_index.html
Al termine di una settimana trascorsa a Taipei evidenziamo non tanto i prodotti, quanto quelli che sono a nostro avviso i trend emersi nel corso della fiera taiwanese e che caratterizzeranno la seconda metà del 2010 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho una mobo abit, peccato che si sia fatta travolgere così, era molto valida ai tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
3D everywhere... BAH...
Ci puntino pure sul 3D gli illusi pescecani dell'industria, desiderosi solo dei nostri soldi, ma si mettano pure in testa che finchè la fruizione di 3D, inevitabilmente con occhialini, non costerà come e meno della visione standard 2D (e mi riferisco a tutto, standard, HW, SW, TV, WEB ecc. e disponibilità input in primis), non riusciranno proprio a conseguire una ... mazza.
Quanto a problemi ergonomici e di ecosistema, c'è solo da farsi una grassa risata... E lo credo bene che nessuno si sbilancia su argomento visione 3D senza protesi oculari... semplicemente perchè e l'unico sistema praticabile, e lo sarà ancora per decenni, cari miei appassionati di tecnologia estrema costi quel che costi. Non ci vuole un genio e neppure un luminare edi fisiologia della visione per capire che ogni altro palliativo è semplicemente ridicolo. La soluzione sarebbe solo e soltanto la riproduzione "in solido" ovvero la vera riproduzione su tre assi... ed un improbabile surrogato come la tecnologie olografica è ancora poco più che "smoke in your eyes", per dirla alla Platters. Se fossimo così evoluti da poter riprodurre "in solido" non dico una scena in movimento ma anche solo la scorza esterna di un un solo minuscolo oggetto statico... ehhh..., forse è più facile raggiungere prima l'immortalità! Ne riparleremo in un'altra vita, amici miei (under 20 inclusi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
nuooooo DFIIIIIIIII nuoooooo disastro!
Beh almeno la mia dfi quando la venderò salirà di prezzo per i collezionisti :\ Consideravo le migliori mobo DFI ASUS MSI e Gigabyte..uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Città:
|
Quote:
Quote:
...ciao Andrea... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma ASRock era presente al Computex?
Non doveva presentare il Vision 3D HTPC? questo: http://www.onehome.it/26/05/2010/asrock-vision-3d-htpc-al-computex-di-taipei/ che personalmente a me ispirava un botto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
ma secondo voi le nuove uscite del 2010 in ambito notebook saranno tutte touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
ragazzi qualcuno sa,se asus al computex a portato-presentato il monitor 3d pg276h.non riesco a trovare nulla in merito,ma si parlava di giugno se non erro.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.