Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ile_32001.html

Da HP un prototipo di display flessibile, pensato per produrre dispositivi portatili compatti e leggeri

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:48   #2
k-Christian27
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 193
No arrotolamento no party!
k-Christian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:49   #3
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
ma che roba è*___* sono tutti pazzi...
Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:49   #4
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
insomma serve "solo" a renderlo più leggero? Un display arrotolabile sarebbe stato più interessante sinceramente... :\
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:55   #5
el xuzz
Senior Member
 
L'Avatar di el xuzz
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
Messaggi: 570
ma non siete mai contenti!!!

se pensate che il maggior consumo di un note che non sta processando nulla è proprio il display.. l'autonomia ne risente positivamente in modo eclatante.. mi viene da pensare al mio telefono. se vado a vedere le % di consumo trovo che il 65% è a carico del display, e lo standby dello stesso è impostato a 30 secondi dall'ultima azione. quando è in stand by il chipset a riposo consuma talmente poco che alla fine viene quantificato in un 2% del totale. sotto carico sta sul 20% del totale

in riferimento col note, se stai guardando internet senza aggiornare la pagina è come se il pc fosse in stand by, consumando un'inezia.. ergo batterie più leggere, note più fini e anche con autonomia aumentata
el xuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:06   #6
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
attualmente sto usando due 24" che consumano una pipa.. se non erro siamo su 20W l'uno.. non saranno il meglio del meglio in tutto ma con 40" ho ben 2 monitor da 24" perfettamente funzionanti.. qualche semestre fa era impensabile.. il mio primo HP 24" consumava oltre 100W.. ora ne potrei avere 5 ..

quindi sono contento che i prossimi consumino ancora di meno e siano più leggeri.. ne potrò avere di più senza consumare di più.. inoltre potremo avere quadri animati alle pareti dallo spessore di meno di 1 cm..

il futuro che vedevamo nei film di qualche anno fa potrebbe arrivare domani.. e il monitor arrotolabile non fa parte del mio futuro quindi son contento che un monitor più risparmioso mi permetta di avere più schermi con gli stessi consumi.
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:07   #7
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
La spettacolarità di questo display sta proprio nel fatto che consumi solo quando aggiornato.

E' la soluzione perfetta per un ereader: colori, sottile e leggero, possibilità di riprodurre video, consumo solo quando si aggiorna.
Speriamo che producano presto ereader di questo tipo, sarebbero per me praticamente definitivi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:09   #8
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
In effetti che ve ne fate di uno schermo arrotolabile? Meglio che consumi poco, quello è importante, non penso che ognuno di noi vada in giro con uno schermo arrotolato in tasca a mo' di giornale... Tanto vale che esistono gli smartphone allora...
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:15   #9
mindsoul
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 217
@ALTIERIM vedi il film earth final confilict, vecchio ma si capisce l'uso dei display che arrotolano, cioè hai in tasca tipo una pena da li tiri fuori il display, tipo puoi tirare fuori un display da 9" o 8" da una pena che hai in tasca
mindsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:18   #10
k-Christian27
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 193
SE non arrotolabile almeno pieghevole.. nel senso che su un notebook 8 - 9" ho un doppio schermo che una volta aperto mi si trasformi in un bel "mega" schermo...
Se manco si può fare questo ora...
k-Christian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:13   #11
gatsu.l
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 263
La vera notizia è che si tratta di una tecnologia simil e-ink ma a colori è la vera svolta mi sa che se funzionerà bene la apple, nokia e compagnia dovranno pagare le royalties per utilizzare questi schermi sui futuri terminali altro che iPad con schermo LCD
gatsu.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:33   #12
xnavigator
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3042
come si fa a presentare una tecnologia del genere con un video fatto dal cellulare
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:11   #13
LUKE88123
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 218
Ho avuto un flash delle foto di herry Potter che si muovevano ..Comunque dal video, più che uno "schermo", sembra una delle carte olografiche anti falsificazione, tipo quelle sui soldi o sulle carte di credito
LUKE88123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:05   #14
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Questo prodotto ha un grande futuro, all'inizio magari ci faranno solo degli ebook a colori, che si aprono a libro, ma poi magari ce li ritroveremo anche sui palmari, palmari a conchiglia, chiusi tengono meno spazio e proteggono lo schermo, aperti consentono di avere una superficie maggiore per il display.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:42   #15
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
scusate ma così com'è presentato mi pare una ciofeca... la carta stagnola? non potevano fare un po' di meglio come presentazione? non lo puoi piegare che si rovina ma per cucinare il pesce è da paura
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:03   #16
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
attualmente sto usando due 24" che consumano una pipa.. se non erro siamo su 20W l'uno.. non saranno il meglio del meglio in tutto ma con 40" ho ben 2 monitor da 24" perfettamente funzionanti.. qualche semestre fa era impensabile.. il mio primo HP 24" consumava oltre 100W.. ora ne potrei avere 5 ..

quindi sono contento che i prossimi consumino ancora di meno e siano più leggeri.. ne potrò avere di più senza consumare di più.. .
Ne parli come se fossero patate...ci sono altri, e ben più importanti, fattori sui quali ragionare sugli schermi da PC. Baratterei volentieri una manciata di watt con una maggior qualità dei colori, od addirittura, con l'eliminazione della tecnologia di costruzione TN!!!
__________________
Il mio profilo Flickr
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:08   #17
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM Guarda i messaggi
non penso che ognuno di noi vada in giro con uno schermo arrotolato in tasca a mo' di giornale...
Piuttosto di andare in giro con il giornale arrotolato, me ne vado in giro con questo. Almeno non ci sono le pagine....e poi non dovrò cambiarlo quotidianamente.
__________________
Il mio profilo Flickr
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:28   #18
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
bè al di là dell'arrotolamento immagino nuovi formfactor per display...displai curvi per esempio...o addirittura circolari che consentano una visione a 360° all'interno (massima immersione in attività "ricreative") o all'esterno (come display pubblicitari o informativi)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:52   #19
Makers_F
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 138
Secondo me è un ottimo inizio verso schermi meno "conformisti". Ne parlavo un pò di giorni fa, non prenderò un ereader finchè non avrà uno schermo arrotolabile. Girare con (come si diceva prima) una penna in tasca è ben diverso che portarsi dietro uno schermo rigido. Più che altro è una presentazione in cui lo schermo non viene acceso.... Magari non funziona neanche.. :-/ ;-)
Makers_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:20   #20
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
il display da rollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1