|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rni_30681.html
I primi giorni di vendita di Microsoft Windows 7 hanno fatto registrare ottimi risultati, in attesa del periodo natalizio che dovrebbe portare a un aumento di pc venduti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
PER FORZA!!!
Vista contava migliaia di utenti tutt'altro che contenti!! Chiaro che adesso non vedono l'ora di passare a seven che, a quanto si dice, sia parecchio meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
forse dovuto anche al fatto che si è potuto provare per un bel lasso di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh lasciamo da parte gli utenti scontenti di vista...ci sarebbe molto e molto da discutere... l'unico neo di vista è il frame rate dei giochi per il resto lo reputo 10 volte meglio di xp, io dovevo formattare una volta ogni mese, mese e mezzo perchè diventava un pacco assurdo...una volta settato come si deve vista non lo devi più toccare..dai dai sentiamo ora i commenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Vista non è stato un bidone, è bene dirlo, sentendo commenti sembra che sia stato il nuovo Win Millenium Edition. Il core NT 6.0 è di gran lunga superiore al 5.1 di xp sprattutto per quanto riguarda la degnerazione col tempo. In Xp non fai 2 anni filati senza che il sistema diventi instabile o lento, con Vista lo fai senza problemi, senza contare i passi avanti nella sicurezza per l'utente inesperto. Win 7 non fà miracoli continua la buona strada che Vista ha iniziato tutto qui....
Ma sicuramente anche a Microsoft in questo momento fà comodo che Vista sia bollato male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
Quote:
Dal SP1 in avanti però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
mah, sinceramente con xp quando nn si formatta da tempo, il pc è lento solo all'avvio..cioè ci mette parecchio tempo a caricare..dopodichè non vedo differenze cn seven..
anzi secondo me, diciamo che metà del tempo che xp passa a caricare cn lo sfondo del desktop, seven lo passa nella schermata di caricamento..dopodichè una volta nel desktop è subito utilizzabile.. vista nn lo so, xchè nn ho motivo adesso di passare a seven, figuriamoci all'epoca cn vista ![]() io continuo a tenermi stretto xp, finchè nn passerò a 4gb o +.. Ultima modifica di toretto337 : 06-11-2009 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
a me seven mi va veloce quanto xp incredibile. altro che vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Vedendo, nel 3d ufficiale, i test di Vista vs Seven, sembrano, in fatto di performance identici.
Certo Seven porta altri tipi di migliorie, restando imho più che altro un affinamento. Il buon nome ha spinto le vendite, e il fatto che il parco hw è più maturo.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bah secondo me è solo markenting...per vendere di più....i reali vantaggi li vedremo se le directX 11 varranno quanto dicono... questo in ambito game, per il resto a mio avviso è un vista con le modifiche che già faccio sul mio OS, niente di innovativo se non XP mode per gli affezzionati
![]() Ultima modifica di Wolfhask : 06-11-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
la sfortuna di vista è stato il parco software incompatibile, l'insufficiente potenza e ram dei pc del periodo (ma d'altra parte all'inizio mettevano xp con 256 MB di ram, per cui con vista erano 512
![]() sapete come è messo 7 sotto questo punto di vista?????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
vista secondo me è il peggior sistema operativo che microsoft abbia mai fatto, da quando sono passato a Mac mi sono accorto che fino ad ora ho sprecato l'80% del mio tempo ad aspettare che vista si caricasse.
Spero per gli utenti win che con il 7 le cose cambino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che Mac ox sia un ottimo sistema operativo non lo discuto ma giudicare Vista pessimo assolutamente no, è un buon sistema operativo e seven lo perfeziona.
Passare a Mac? No grazie è un mondo troppo chiuso e ora che sembra volersi espandere scenderà a compromessi come gis sta iniziando a fare e poi quando un prodotto diventa di massa (e Win lo è) è più bersagliato, quando un prodotto deve funzionare su una vastità di hardware e non su computer pre-configurati è molto più soggetto a bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qui veramente falso.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
opinione personale:
io ho usato TANTISSIMO xp, un bel pò vista, e da aprile(quindi 5-6 mesi) sto usando wind 7 64bit. vista mi fa pena. è ottima l'idea di base(che poi è quella che si porta dietro 7), ma la messa in pratica è fallimentare. xp mi ha dato tante soddisfazioni... ma ho dovuto riconoscere che 7 è superiore(e non di poco). è da aprile che lo uso e non ho ancora installato un driver(eccetto i catalyst) ![]() fatti negativi: ho subito disattivato quella cavolata dello UAC che rompeva le palle, e le opzioni grafiche di trasparenza(che oltre a farmi schifo mi facevano venire il mal di testa) per il resto, non lo cambierei neppure per tutto l'oro del mondo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io invece di crash ne avuti un paio su seven ma da imputare ai driver grafici...visto che con il 3D vision mi mandava in schermata blu...ora la release finale non so come sia e spero abbiamo risolto il problema. Se avete idea di dove lo possa comperare a un prezzo decente mandatemi pvt per cortesia..Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.