|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nds_29742.html
2K Games e Gearbox Software avviano la fase di pubblicizzazione di Borderlands, lo sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo ambientato in un contesto post-apocalittico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
qualcuno ha parlato di team fortress?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
molto bello questo stile grafico! adesso devo solo cambiare pc.. hihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400@3.30Ghz cooled by Cooler Master Gemini II (413x8, FSB@1652Mhz, 1.44v) MB: Gigabyte GA-P45-UD3LR Ram: 4GB DDR2@826Mhz (5-7-7-20) Sk Video: XFX8800GT A.D. Edition XXX (GPU: 670Mhz, MEM: 1950Mhz, GDDR3 512Mb) HDD: 2xMaxtor DiamondMax 160GB 8Mb 7200rpm + Seagate 1Tb Alimentatore: Corsair TX650W Schermo: LCD ASUS VW222 22" Casse: Creative 5.1 S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Adsl (Down/Up): Fastweb 7Mbit / 512Kb Multimedia HDD: Iomega ScreenPlay Director HD 1Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi ricorda un pò XIII ! Gioco molto originale per l'epoca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Mi sembra assomigli alla grafica vista su prince of persia...un pò strano come fps...non so se avrà seguito...a me cmq visto così non piace forse il multy boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E' un gioco da gran cazzoni.
LO VOGLIO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
cel shading?
![]() ![]() Next please! ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sembra la parodia di fallout3... i predatori le armi...
sarà mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
contorni neri....
fa troppo ridere vedere i contorni neri intorno ad ogni oggetto e personaggio animato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ecco come rovinare un buon gioco,,grafica cel shading,,tzzzz,,,,,, -.- destinato ai bimbiminkia ormai :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche se non sono 3 milioni le armi generabili, 650000 sono comunque un'esorbitanza, peccato per la grafica, nemmeno io apprezzo questo cartone/fumetto in questo genere di giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
La questione delle armi è veramente accattivante..
![]() per tutto il resto sa QUASI di gia visto.. ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah... Non so cosa abbia certa gente contro il cel shading e le tecniche grafiche alternative... Nel caso specifico del CS IMHO è stato sfruttato anche troppo poco...
Sappiate che il fotorealismo ora come ora è un'utopia e poi forse ogni tanto è piacevole giocare ad un gioco che sia divertente senza tanti compromessi... Staremo a vedere!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
secondo me invece il cel shading è un valore aggiunto, poi può non piacere... l'importante è che sia sviluppato bene il gameplay cooperativo abbinato a una storia avvincente.
non è solo la grafica a fare un buon gioco. io ritengo invece ad esempio che crisys sia un gioco piatto con una storia banale, quindi mi ha stufato dopo poco (però la grafica è molto bella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' proprio considerare bella una grafica pseudo-fotorealistica (che fotorealistica non è affatto) l'errore che fanno molti. Forse è più dettagliata ed accurata di una grafica a cartoon ma nulla esclude che un gioco in cel shading o con una grafica strampalata come, chessò, Psychonauts possa piacere e quindi essere considarata bella.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Personalmente adoro il cel shading. Porta la mente ai cartoni animati e ad uno stile grafico caldo e fantasioso. Di FPS realistici ce ne sono anche troppi, ben venga un po' di originalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
come non si è raggiunto il fotorealismo? mai provato crysis al massimo? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.