Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2009, 06:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ive_29447.html

Microsoft potrebbe commercializzare Windows 7 anche su USB flash drive per facilitare chi possiede un pc privo di unità ottica

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 07:09   #2
pacaldi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 161
Buon giorno :-) ieri ho accompagnato un mio amico a prendere un pc dicendogli che era iniziato il programma di sostituzione, da vista a 7... E' giusto? Così ho letto in giro, il ragazzo del negozio non sapeva ancora niente...
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 07:18   #3
carlo2002
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 38
Il ragazzo del negozio NON DEVE sapere niente. Altrimenti onestamente dovrebbe consigliare di non acquistare quella ciofeca di vista ma attendere un attimino l'uscita del 7, ma così facendo non venderebbe più i laptop che gli avanzano!!!
carlo2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 07:18   #4
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2504
Corretto che non l'avesse... in giro c'è la RC (release candidate) che è la versione precedente a quella finale, già più avanti rispetto a una beta, ma la commercializzazione di Win7 sarà il 22 ottobre!
Non è iniziato al momento nessun programma di sostituzione!
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 07:33   #5
.Sax.
Senior Member
 
L'Avatar di .Sax.
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 534
In teoria comprando un pc dal 26 giugno l'upgrade a 7 dovrebbe essere gratuito: http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.aspx

Edit: ok sul sito microsoft è spiegato abbastanza bene
__________________
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10
__________________
Tanto non Capireste

Ultima modifica di .Sax. : 27-06-2009 alle 07:36.
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:05   #6
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
se comprate sul sito della Dell è già tutto previsto...nei supermercati ci arriveranno tra 2 mesi come al solito... In italia win 7 dovrebbe arrivare a ottobre con prezzi pari a quelli dell'upgrade fino a dicembre!
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:28   #7
Mont3zum4
Senior Member
 
L'Avatar di Mont3zum4
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
Messaggi: 366
preso in usa in presale da newegg. 50 dollari che sono parenti a 35 euro. non male. la pro costa 100 dollari, ma chi se ne frega dell' xp mode!
__________________
HP dv6870el T9300 | i5-3570 Ivy Bridge, AsRock Z77 Extreme-4M, GSkill 2X4GB PC3-12800, SSD Samsung 840 Evo 250GB | iPhone 5s | Nexus 7
Mont3zum4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:36   #8
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Mont3zum4 Guarda i messaggi
preso in usa in presale da newegg. 50 dollari che sono parenti a 35 euro. non male. la pro costa 100 dollari, ma chi se ne frega dell' xp mode!
Questo Newegg?
Quote:
Does Newegg.com ship internationally?

Newegg.com does not currently ship internationally; we only deliver to locations within the United States and to Puerto Rico.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:41   #9
Mont3zum4
Senior Member
 
L'Avatar di Mont3zum4
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Questo Newegg?
ridi?. io sto a seattle. che mi frega dello shipping internazionale.
__________________
HP dv6870el T9300 | i5-3570 Ivy Bridge, AsRock Z77 Extreme-4M, GSkill 2X4GB PC3-12800, SSD Samsung 840 Evo 250GB | iPhone 5s | Nexus 7
Mont3zum4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:04   #10
belthasar
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 18
Quote:
I PC equipaggiati con Windows XP e Windows Vista Home Basic non sono inclusi nel programma di protezione degli investimenti e non offrono quindi il diritto di passaggio a Windows 7.
Quindi anche se qualcuno volesse acquistare un netbook or similia equipaggiati di winXP non avrebbe l'opzione di passare a 7, pendrive o non pendrive, senza pagarlo 199$ == 199€ (o piu', dipende da quanto microsoft possa essere vendicativa col mercato europeo)

Attenderemo con ansia le "licenze studenti di informatica", un po' come per i predecessori OS non inclusi col pc
belthasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:05   #11
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
L'inizio della fine di CD e DVD come da me prospettato.
Di una cosa sono preoccupato pero`: la data retention di queste pen drive. Diversamente dai supporti ottici, che essendo incisi durano per un tempo praticamente illimitato se ben conservati, le pen drive dopo qualche anno diventano spontaneamente illeggibili se non si "rinfrescano" i dati.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:07   #12
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Ammesso che ci sia qualche folle intenzionato a passare un netbook di prima generazione (quello che monta il chipset intel di mio nonno per intenderci) a W7.. trovo ancor più assurdo vendere tutta una chiavetta usb con un OS al suo interno.
Quote:
Microsoft in relazione al prossimo lancio di Windows 7 sta considerando anche questo fattore e potrebbe decidere di distribuire il proprio sistema operativo anche su USB flash drive.
Ma permettere il download di W7 Starter Edition (quella per NetB) sul sito Microsoft e vendere in un negozio online solo il codice d'attivazione (come si fa con alcuni game) è così complicato?


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 27-06-2009 alle 09:10.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:15   #13
Mont3zum4
Senior Member
 
L'Avatar di Mont3zum4
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da belthasar Guarda i messaggi
Quindi anche se qualcuno volesse acquistare un netbook or similia equipaggiati di winXP non avrebbe l'opzione di passare a 7, pendrive o non pendrive, senza pagarlo 199$ == 199€ (o piu', dipende da quanto microsoft possa essere vendicativa col mercato europeo)

Attenderemo con ansia le "licenze studenti di informatica", un po' come per i predecessori OS non inclusi col pc
Io ho Vista Home Premium, quindi non ho problemi, però Microsoft sul sito dice che chi possiede XP o win2000 può acquistare una licenza upgrade, ma deve effettuare fare una installazione pulita (cose che io farei comunque!):

Running earlier versions? If you have Windows XP or Windows 2000, you can purchase Windows 7 Upgrade versions. But you must back up your files, clean install, and reinstall your applications.

http://www.microsoftstore.com/s/wind...eric&WT.srch=1
__________________
HP dv6870el T9300 | i5-3570 Ivy Bridge, AsRock Z77 Extreme-4M, GSkill 2X4GB PC3-12800, SSD Samsung 840 Evo 250GB | iPhone 5s | Nexus 7
Mont3zum4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:24   #14
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da Mont3zum4 Guarda i messaggi
preso in usa in presale da newegg. 50 dollari che sono parenti a 35 euro. non male. la pro costa 100 dollari, ma chi se ne frega dell' xp mode!
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Questo Newegg?
Quote:
Originariamente inviato da Mont3zum4 Guarda i messaggi
ridi?. io sto a seattle. che mi frega dello shipping internazionale.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:32   #15
Mietzsche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da carlo2002 Guarda i messaggi
Il ragazzo del negozio NON DEVE sapere niente. Altrimenti onestamente dovrebbe consigliare di non acquistare quella ciofeca di vista ma attendere un attimino l'uscita del 7, ma così facendo non venderebbe più i laptop che gli avanzano!!!
Qualcuno mi spiega tutte ste migliorie da Vista a 7 per cui Vista è una ciofeca e 7 no?

Perchè poi uno dovrebbe montare sui net(crap)book che vendono adesso 7? La starter edition è per caso Vista con tutti i nuovi servizi disattivati per cui va veloce come XP e fa le stesse cose di XP?
__________________
| X2 3800@2500Mhz | ASUS A8R-MVP | CNPS7000-Alcu | 2 HD160HJ 160 Gb RAID0 | DVD-RW Pio109 | DVD Liteon HD166S |
| X1800XT 256Mb@ATT 702-842 Daily & AcceleroX2 | ViewSonic VX2025WM 20.1" Wide | Powered by TAGAN TG480-U15|
Mietzsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:43   #16
lume89
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2
Cosa cambia da Windows 7 a Windows 7 E??
lume89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:57   #17
luc483
Senior Member
 
L'Avatar di luc483
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Mietzsche Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega tutte ste migliorie da Vista a 7 per cui Vista è una ciofeca e 7 no?

Perchè poi uno dovrebbe montare sui net(crap)book che vendono adesso 7? La starter edition è per caso Vista con tutti i nuovi servizi disattivati per cui va veloce come XP e fa le stesse cose di XP?
Guarda non se ne può piu di questi commenti su Vista, sul mio pc va molto meglio di XP, IMHO lo ritengo più stabile e dopo mille installazioni di software al contrario di XP mantiene la sua fluidità, non riesco a capire questo odio verso Vista, tra l'altro spesso poco argomentato ma solo con commenti "Vista fa schifo"
__________________
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:11   #18
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
Guarda non se ne può piu di questi commenti su Vista, sul mio pc va molto meglio di XP, IMHO lo ritengo più stabile e dopo mille installazioni di software al contrario di XP mantiene la sua fluidità, non riesco a capire questo odio verso Vista, tra l'altro spesso poco argomentato ma solo con commenti "Vista fa schifo"
Il mondo è bello perchè è vario. Alcuni confondono la varietà con IL varietà.
Cmq ti stra-quoto in pieno. Installato più di un anno fa, si comporta come la prima volta, e dire che sul pc gioco, programmo(vi lascio immaginare gli esperimenti) e faccio 3D(vi lascio immaginare nuovamente gli esperimenti)...
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:13   #19
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Alleluia, forse l'hanno capito anche a microsoft che i dischi ottici stanno iniziando una lenta estinzione, penso che o oggi solo l'1% degli utenti usa i dischi ottici per salvare dati il 99% li usa per musica per le radio delle auto e per i film. I supporti ottici sono scomodi per non parlare di quanta corrente richiedono ad un dispositivo mobile
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:25   #20
ThabrisTheLastShito
Senior Member
 
L'Avatar di ThabrisTheLastShito
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Messaggi: 1267
Proprio ieri ho esposto nel reparto I.T. del mio negozio i cartelli relativi alla promozione.
Comunque penso che tantissimi saranno delusi dal fatto che "non ritorna XP", frase che continuo a sentire da almeno il 40% dei miei clienti. Oltre a "Vista funziona male, fa schifo, etc."

Peccato che poi nessuno di quelli che me lo dice l'ha mai provato.

Io sono soddisfatto di come funziona al momento il mio Vista Ultimate a 64bit. Lo uso principalmente per fotografia (Adobe Lightroom 2.0), e per l'università, e mi ha dato molti meno problemi di quanti non me ne avesse dato XP PRo 64bit.
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1