|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ogy_29444.html
Nuovo smartphone full touchscreen nei piani di Mio Techonlogy: Mio Amber Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma la CPU non è un po' scarsa?
I rivali con lo snapdragon a 1Ghz dovrebbero essere parecchio più performanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
wi-fi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Nell'elenco manca il WiFi, cosa vorrà dire? Che il WiFi c'è ma si sono dimenticati di metterlo nell'elenco, o che non c'è? Purtroppo la Mio ha brutti precedenti in questo (A701 e A501 entrambi privi di WiFi...), non vorrei che mancasse. Per quello che costa, poi, aggiungerlo...
Anche la risoluzione sembra strana: 800x400, cioè un formato 2:1, decisamente atipico. A meno che sia un errore della redazione e che la risoluzione vera sia 800x480, d'altronde c'è scritto WVGA. Sì, penso sia una svista del redattore. Il WiFi, però, temo che non ci sia davvero... Boh, staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessante l'FM transmitter.. una novità finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Possibile che ora tutti esteticamente scoppiazzano la linea dell'iPhone? Passi in nokia 5800, che è stata la prima risposta a quel coso prodotto da apple, ma ora basta dai, un po' di fantasia!
Mia aggiungo anche io a CountDown_0 e a Fonus per quanto riguarda l'interrogativo sul wi-fi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma che dici?? Scopiazzamento dell'Iphone?? non ci vedo assolutamente nulla di simile se non il fatto che sono entrambi smartphone candybar.. Come dire che una Ferrari è uguale ad un porsche perchè entrambe sono macchine ed hanno 4 ruote..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma di che c@zz° di forma lo volete? Cubico? Ottagonale? Lo volete fatto a cono? La forma del cellulare è praticamente da sempre (a parte un paio di eccezioni che sono stati flop clamorosi) RETTANGOLARE! Se è full touch screen, necessariamente sarà un rettangolo tutto schermo con un paio di tasti (e nei tasti per quanto possibile mi sembra si differenzino tutti) e allora è uguale all'IPHONE? Sai quanti palmari, ma anche quanti PDA Phone sono usciti prima dell'Iphone con quella stessa forma? Hanno copiato anche loro? E' come dire che i produttori di notebook scoppiazzano tutti la apple perchè mettono una tastiera con sopra uno schermo, a quando il contrario? Un pò di fantasia su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
carino, ma l'fm transmitter non era vietato in italia?
Però finiamola di dire ogni volta che esce un nuovo smartphone con touch che è una copia, magari una brutta copia, di un iphone...insomma fino a prova contraria di palmari touch e smartphone ce ne sono da anni, anni prima dell'iphone. ho ancora un hp perfettamente funzionante, avrà dieci anni, e già allora con la sua bella antennina gps mi faceva da navigatore...ma pare che finche non l'hanno messo sull'iphone, gli smartphone con navigatore non esistessero...magia del marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Possessore di un A701
Devo dire che mio ha fatto l'ottimo A701 quando ancora dovevano uscire iphone, n95-n96 e simili... E' stato il PRIMO PALMARE-TELEFONO-GPS. il mio Mio (scusate il gioco di parole) ha 3 anni e va benissimo, ha preso anche cadute da 2 metri di altezza (dal letto al castello) e continua a funzionare.
Le cuffie si sono rotte dopo 2 anni e mezzo di INTENSO utilizzo (se erano nokia si rompevano prima) e le ho ordinate dal loro sito a 10€ COMPRESE SPEDIZIONI dal Belgio (mi sono arrivate in 3 giorni). Io riacquisterei di nuovo il mio cellulare se si rompesse!!! P.S. Con aggiornamento non ufficiale ho messo il WM6.5 Professional invece dell'originale WM5 e adesso legge persino le SDHC che al momento della commercializzazione di questo telefono non esistevano (ora ho 16GB). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
256 RAM, 512MB ROM ? . . . ma non si vergognano?
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma vedi che per applicazioni Mobile 256MB di ram sono una immensità!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quelli che paragonano un qualsiasi toucschreen sempre con iphone sono spesso utenti disinformati i quali hanno avuto a che fare con un device touch solo con il primo iphone (il marketing apple ammettiamolo però, ha creato novità su un prodotto a lungo collaudato nell'ambiente business). Lungi da me entrare in polemica su hw o sw, ma guardando semplicemente la forma, in pochi sanno che sono sempre esistiti device per business di quella forma (ricordo un HP nel lontano 2003 molto simile a questo MIO). D'altronde, colpa di HP, imate e compagnia se la tecnologia e la moda del touch non è arrivata all'utenza consumer. Merito (in parte) ad apple se ha fatto credere a tutti che è stata la prima a lanciare un prodotto simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
e di cosa?
anche un HTC TOUCH HD è così ... anzi forse di ram ne ha 192 e non 256
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici che rom hai installato e dove l'hai scaricata? Piacerebbe anche a me fare l'aggiornamento!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Sulla base di cosa affermi qusto?
![]() Sul mio hd (che ha la stessa quantità di memoria) non ho mai assolutamente problemi di memoria...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Attualmente è una delle cpu più gettonata nei palmari top di gamma...snapdragon se non sbaglio sta uscendo solamente con il toshiba per ora...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() PM ![]() Questo MIO (parlo dell'A701) è stato (ma è ancora) un gran device! Il primo della sua categoria, oltretutto uscito con specifiche che ancora oggi ti permettono di installare quasi tutto. Mi è quasi dispiaciuto venderlo... Ultima modifica di Danji : 27-06-2009 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
sulla base del trollaggio ovvio no?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.