Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 16:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...zzi_29431.html

Disponibili i prezzi relativi alle varie versioni di Microsoft Windows 7. Windows 7 Home Premium costerà $199.99

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:56   #2
TeOz92
Member

Iscritto dal: Apr 2009
sono indeciso se prenderlo subito tramite Pre-Order o aspettare un pochino uhmmmmmm....
TeOz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:00   #3
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
MI SFUGGE UN PARTICOLARE...

...ma l'upgrade di cui si parla è da qualunque SO della MS o solo partendo da Vista?

Credo che la maggior parte degli upgrade sarà da XP, quindi sarebbe meglio fare più chiarezza su questo punto.
Per esempio, io che ho una licenza regolare OEM di Windows XP Professional, posso passare a W7 upgrade Professional (199.99$) e, se lo voglio, Ultimate (219.99$) o devo comprare per forza la versione retail per 100,00$ in più per ogni versione?
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:01   #4
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
bè almeno non costa un'esagerazione come nel caso del vista...... che tempi, tutti quei soldi buttati per un sistema operativo pessimo

io cmq aspetterò di vedere com'è il 7 da qualche amico e se mi piace lo prenderò
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:01   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
io sono indeciso da dove scaricarlo
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:03   #6
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'upgrade sarà valido anche per chi ha XP?!?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:03   #7
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Sarò tardo ma non capisco bene la notizia.. avete scritto prima 3 prezzi con fra parentesi upgrade e dopo la frase Sono disponibili anche i prezzi previsti per le opzioni di upgrade da Windows Vista a Windows 7 avete inserito quelli che son descritti come full, cioè comprandolo da zero non possedendo Vista quanto andrò a spendere?
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:04   #8
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io prenderò Snow Leopard a $29
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:04   #9
TeOz92
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Comunque se non mi ricordo male ci sono 200€ circa di differenza sulla versione Ultimate (ad esempio) tra Seven e Vista se si prendono i prezzi del lancio ufficiale....... Vista mi pare che era sui 590e preso senza upgrade

Cit: "Se mi sbaglio mi corigerete"
TeOz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:07   #10
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

319 dollari per l'Ultimate ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:07   #11
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
prima di commentare aspetterei di vedere i prezzi italiani.

ho paura che visti gli ottimi rapporti tra MS s commissione europea troveremo delle sgradite sorprese.......
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:09   #12
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Io prenderò Snow Leopard a $29
ahah stavo per scriverlo pure io, è incredibile la politica microsoft 3 versioni differenti per far un botto di soldi quando apple vende upgrade a 29$? e retail con iLife incluso a circa 50$?

sono sempre più felice di aver cambiato "sponda" come lo definirebbero i fanboy

bella!
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:10   #13
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Cavolo, speravo in prezzi migliori, 219 € di upgrade per passare da vista ultimate a 7 ultimate... ci spennano così...
Old 25-06-2009, 17:11   #14
daywatch85

@TheMonzOne

Credo che quell'upgrade valga esattamente 29 dollari...perchè l'interfaccia è la stessa e le migliorie sono davvero marginali...invece Windows 7 è tutta un'altra cosa rispetto ai precedenti. Sono con la RC da 1 mese ormai e ho deciso di abbandonare per sempre Windows Xp, Windows 7 è il sistema operativo definitivo...non MacOs. MacOs X ha i suoi vantaggi ed è un signor sistema operativo e mi piace molto...ma dopo aver provato 7 mi sono dimenticato di MacOs. Lo dico comunque da fan Apple...infatti ho l'iphone e ne vado matto e a breve prenderò quello nuovo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:12   #15
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
prima di commentare aspetterei di vedere i prezzi italiani.

ho paura che visti gli ottimi rapporti tra MS s commissione europea troveremo delle sgradite sorprese.......
beh i prezzi delle versioni upgrade sono in linea con il cambio euro/dollaro e sicuramente sarà lo stesso con le versioni full.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:12   #16
jet91
Member

L'Avatar di jet91

Iscritto dal: Dec 2008
l'upgrade non funziona per windows XP a causa di una struttura del SO totalmente diversa da win7, mentre da vista la cosa è più semplice in quanto win7 è, praticamente, la build 7000 di vista e ricalca la medesima struttura, seppur ottimizzata.

salut
jet91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:12   #17
TheMonzOne
Senior Member

@daywatch85:
Fan Apple è ben diverso da Utente Apple...vai comunque a leggerti il change log di Snow Leopard, poi ne riparliamo.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:13   #18
daywatch85

@tokun

La risposta è semplice...Snow Leopard è come l'aggiunta del taglia/copia/incolla e degli mms su iphone...ovvero un aggiornamento marginale...avrebbero potuto anche evitare di dargli quel nome...potevano semplicemente chiamarlo Leopard 10.6...facevano prima!
Windows 7 è una rivoluzione rispetto sia a Windows Xp che a Windows Vista.
E non sto parlando da fanboy perchè come ho gia detto sono fan Apple, ma questa volta Microsoft ha fatto il botto!! Windows 7 è da paura!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:15   #19
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
eheh grazie msdn Accademic aliance

seven business è gratis per me
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:15   #20
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tokun Guarda i messaggi
ahah stavo per scriverlo pure io, è incredibile la politica microsoft 3 versioni differenti per far un botto di soldi quando apple vende upgrade a 29$? e retail con iLife incluso a circa 50$?

sono sempre più felice di aver cambiato "sponda" come lo definirebbero i fanboy

bella!

Certo che paghi 29$, apple ti ha già fregato almeno 200$ di sovraprezzo sull'hardware del pc...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian