|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ano_29205.html
Lo smartphone touchscreen con tastiera estesa QWERTY a scorrimento orizzontale Nokia N97 è stato presentato anche in Italia. Nokia punta sui servizi e sulla personalizzazione tramite OVI Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
estetikamnete niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sullo shop italiano nokia sta da settimane per non dire 1-2 mesi ...
ad ogni modo giocano sempre più su un valore aggiunto che non esiste e la concorrenza fa molto meglio , non è assolutamente un cell da 500-600€ di valore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non mi dice molto e ho seri dubbi sul suo possibile successo.
Qualche riserva sulla robustezza del meccanismo di apertura e sull'estetica (mi pare piuttosto sproporzionato in lunghezza, ma va valutato "dal vivo")...parecchie (riserve) sulla scelta del touchscreen resistivo. Boh. Vedremo quando sarà disponibile e all'opera.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ben o male memoria espandibile fino a 48 giga non li trovi in nessun altro telefono(capacità anche eccessiva e inutile mi sa)...il valore aggiunto in questo caso potrebbe essere lo store con applicazioni di terze parti ma quello è tutto da vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
credo che avrà come punto debole il software... dal mio punto di vista nokia gioca molto sulle caratteristiche hardware, ma quando si arriva a sfruttarle con il software che ci montano... Dio ce la mandi buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Credo che con l'N95 Nokia abbia raggiunto il massimo. Adesso sarà ben difficile far meglio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su questo avrei da obiettare...
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
In altre news, cominciano ad uscire le prime prove del Palm PRE....
(tutta altra classe. Nokia è rimasta proprio indietro). http://www.engadget.com/2009/06/03/palm-pre-review/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ora spero nel N900...
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010) Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ricordo anche che tale N97 non ha il chip grafico come invece hanno N95 e N93, quindi un passo indietro addirittura. Nokia è davvero rimasta indietro, anche i ppc + recenti con i driver video nuovi ormai sono a pari con la grafica del iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io aspetterei a dare Nokia per spacciata! Guardate che S60 5th edition su 5800 non sarà perfetta ma è decisamente ben riuscita; non sarà rifinito come iphone e soci, ma costa il giusto e fa pressapoco tutto quello che deve fare.
Io non ne ho ancora trovato il limite, nel dal punto di vista lavorativo ne da quello multimediale. E' il telefono più completo che ho mai avuto. Non credo che con N97 abbiano peggiorato, anzi! Poi invece sul costo ci sarebbe molto da discutere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
per quanto riguarda il software spero abbiano ottimizzato l'interfaccia x un utilizzo touch e che sia abbastanza fluida.. il prezzo è allineato a tutte le novità top di gamma di casa nokia. quando tra un anno il prodotto sarà maturo anche il prezzo inizierà a calare. e ultima cosa non confondiamo questo prodotto nella sezione dei palmari..da quel che mi risultà è uno smartphone.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Solo a me sembra un po' troppo grande (con uno schermo un po' troppo allungato), e soprattutto odioso il pennino (immenso) da portarsi dietro appeso? Almeno trovate uno scomparto dove infilarcelo o altro..
Vedendo un hands-on su engadget spagnolo, mi è sembrato un po' legnoso il sistema operativo..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quando uscì N95, secondo me Nokia possedeva un reale e tangibile vantaggio rispetto alla concorrenza. Tuttavia, mi sembra che abbia manovrato molto male, da N95 in poi: ad esempio, la scelta di eliminare il chip dedicato per l'accelerazione 3D è qualcosa di incomprensbile (mi pare che manchi anche da N96). La politica dei prezzi è poi assurdamente esosa: perchè una persona dovrebbe scegliere questo N97 quando Samsung offre i8910 Omnia HD più o meno allo stesso prezzo, con dotazioni migliori (mi pare) e stesso sistema operativo (mi pare)? Mi dispiace, io ero un tifoso Nokia, ma da N95 in poi mi sto ricredendo.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sempre avuto nokia, 3330, 6630, poi un'anno fà un n95 no-brand, credo che sia quello che mi ha fatto abbandonare nokia....
![]() penso che negli ultimissimi anni la concorrenza si è svegliata ed ora è dura per tutti. per fortuna il l'n95 l'ho preso a fine vita e pagato meno, ma ad esser obbiettivi e pagarlo 400-500 euro da nuovo c'è da spararsi!mentre per me il 6630 era un gran bell smartphone. questo n97 mi ricorda il s.e. experia x1.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.