Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 07:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_28091.html

È uno sparatutto in prima persona destinato in esclusiva a Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:03   #2
dottorzero77
Member

L'Avatar di dottorzero77

Iscritto dal: Mar 2005
Bene, sono contento, anche se non ho il Wii...E' giusto che anche questa console goda di una sua versione di Dead Space..A me personalmente è piaciuta moltissimo la versione X360...Speriamo che lo sviluppino bene, mantengano l'atmosfera originale (Anche se questo è un FPS), e sfruttino adeguatamente il controller della console della grande "N".....
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:27   #3
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Speriamo in bene...potrebbe essere un must-have
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:56   #4
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Speriamo in bene...potrebbe essere un must-have
quoto. in effetti di fps decenti nn ce n'è... e a giudicare dalla versione per pc etc, promette bene. Speriamo anke nella grafica, dato che nn mi sembra pesante ed è abbastanza scalabile, ma nn so se useranno lo stessso motore grafico...anzi, info sarebbero apprezzate...
Old 19-02-2009, 08:58   #5
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma vieni, l'unico motivo che mi aveva tenuto lontano all'acquisto di questo titolo era per il rischio di trovarmi la stessa storia che c'è sul pc (versione pc che ho)...invece è un prequel, perfetto, farò mia una copia di esso!!!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 09:59   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ok, a 'sto punto dovrò comprarmi una Wii...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:35   #7
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
WOW, dal video sembra abbiano fatto parecchi passi avanti dal punto di vista dello sfruttamento dello (scarsissimo, e lo dico da possessore) HW del Wii... Se quelle sono immagini in-game, mi sa che graficamente supera anche i titoli Nintendo...!
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:36   #8
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
In un'intervista di IGN dicono:

"guided and cinematic camera"

Un FPS sì, ma mi sa che sarà su binari. Suppongo sarà una specie di Umbrella Chronicles. Mi sembra che gli sviluppatori stiano sguazzando su questo genere col Wii, ultimamente. Non che mi lamenti, ma dovrebbero provare a farli un po' più difficili.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:35   #9
arrapaho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
non è che è la storia del cartone animato di dead space (quello che fa da prequel)?
arrapaho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:30   #10
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
si è su binari......
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:34   #11
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
@arrapaho: visto che la protagonista è femminile, non escluderei la tua ipotesi a priori...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:25   #12
_Firefox_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
Binari = Scaffale!
Almeno per me...
_Firefox_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:47   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In un'intervista di IGN dicono:

"guided and cinematic camera"

Un FPS sì, ma mi sa che sarà su binari. Suppongo sarà una specie di Umbrella Chronicles. Mi sembra che gli sviluppatori stiano sguazzando su questo genere col Wii, ultimamente. Non che mi lamenti, ma dovrebbero provare a farli un po' più difficili.
Quote:
Originariamente inviato da _Firefox_ Guarda i messaggi
Binari = Scaffale!
Almeno per me...
Io ho giocato a Dead Space su PC, e vi assicuro che pur essendo molto "pilotato" è un ottimo gioco, con un'atmosfera resa in maniera perfetta... in più di un'occasione si salta sulla sedia dallo spavento, i livelli non sono per niente monotoni o scontati dal punto di vista dell'architettura, le armi sono originali e danno soddisfazione, oltre ad avere la particolarità di essere concepite per smembrare i Necromorfi, che è il metodo migliore per avere la meglio su di loro. La trama è molto cinematografica, con un sacco di citazioni e ispirazioni (soprattutto Alien, La Cosa e Event Horizon). Ciliegina sulla torta sono i cosiddetti "viral", cioè gli elementi extra-gioco che servono per capire megli ola storia e farsi coinvolgere di più... ci sono dei comic books e un cartone animato che narrano le vicende che hanno dato il via a tutto, e presumo quindi che il gioco per Wii avrà come oggetto questi avvenimenti. Se questo prequel per Wii manterrà le stesse caratteristiche del primo titolo, vi assicuro che la mancanza di libertà d'azione e di esplorazione passerà in secondo piano.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-02-2009 alle 14:49.
Old 19-02-2009, 15:05   #14
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Per pc no??!!
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:06   #15
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io ho giocato a Dead Space su PC, e vi assicuro che pur essendo molto "pilotato" è un ottimo gioco, con un'atmosfera resa in maniera perfetta... in più di un'occasione si salta sulla sedia dallo spavento, i livelli non sono per niente monotoni o scontati dal punto di vista dell'architettura, le armi sono originali e danno soddisfazione, oltre ad avere la particolarità di essere concepite per smembrare i Necromorfi, che è il metodo migliore per avere la meglio su di loro. La trama è molto cinematografica, con un sacco di citazioni e ispirazioni (soprattutto Alien, La Cosa e Event Horizon). Ciliegina sulla torta sono i cosiddetti "viral", cioè gli elementi extra-gioco che servono per capire megli ola storia e farsi coinvolgere di più... ci sono dei comic books e un cartone animato che narrano le vicende che hanno dato il via a tutto, e presumo quindi che il gioco per Wii avrà come oggetto questi avvenimenti. Se questo prequel per Wii manterrà le stesse caratteristiche del primo titolo, vi assicuro che la mancanza di libertà d'azione e di esplorazione passerà in secondo piano.
credo che per binari si intenda, come game play, non come possibilità di esplorazione, ma propio nn ci si puo muovere, fa tutto da solo... tipo appunto umbrella chronicles.... il che raffredda un po tanto, gli animi a mio avviso... peccato...
Old 19-02-2009, 15:24   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
credo che per binari si intenda, come game play, non come possibilità di esplorazione, ma propio nn ci si puo muovere, fa tutto da solo... tipo appunto umbrella chronicles.... il che raffredda un po tanto, gli animi a mio avviso... peccato...
Ah, ok... se fosse così sarebbe una cagata galattica, concordo.
Old 20-02-2009, 07:16   #17
Evil_Sephiroth
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
si molte rumors danno il binari per sicuro, come i vecchi game dove sparavi con la pistola e il resto lo faceva tutto il gioco
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian