|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...g60_27938.html
Il nuovo nüvifone G60 nasce dalla collaborazione tra Garmin e Asus e si presenta come un terminale full touchscreen con connettività quad-band e HSDPA, Bluetooth e Wi-Fi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Decisamente interessante.
Aspettiamo il prezzo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cioè fa quello che fa qualunque palmare HTC/samsung ecc con WM o symbian solo che qua non ci puoi installare altro........... proprio GENIALE.......
Valido solo se viene a costare max 150 Euro.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 05-02-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quote:
A me sembra interessante anche a 300 euro, se fa bene, velocemente, senza incertezze tutto quello che deve fare. ![]()
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non sembra male per essere il primo terminale di questo tipo...
speriamo non esagerino con il prezzo e anche che sia abbastanza veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Era ora che Garmin facesse il salto!
Vediamo come si comportera' TomTom, dato che con la continua evoluzione degli smartphone rischia di avere problemi nel medio-lungo periodo (anche se gia' nel 2008 non mi pare che abbia brillato particolarmente). Comunque anch'io ho la sensazione (dai concept dell'itnerfaccia) che sia un PND basato su Windows Mobile e con funzioni telefoniche, piuttosto che un vero e proprio smartphone. Il vantaggio starebbe nel funzionamento come navigatore, dato che gli attuali smartphone possono rimpiazzare solo PND di fascia bassa, essendo privi di fuznioni come il TMC, il lane assistent, la trasmissione FM, .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
150 euro? 300 euro? sec me costerà dai 400 in su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
è già vecchio prima di uscire. POtevano farlo subito con android e sfruttare il proprio software di navigazione anche per i modelli non della casa. Da vendere ovviamente in Android market...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
su newsmobile dicevano che il prezzo sarà intorno ai 500 $
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Essendo basato su Windows Mobile, ha il plus chiamato xda-developers...
![]() Chissa' se attirera' effettivamente l'attenzione di qualche cuoco e nel caso cosa saltera' fuori, magari a vantaggio di altri device Windows Mobile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
Per chi dice che è inutile: quanta gente compra un semplice cellulare, perché non gliene frega niente di avere le funzionalità di uno smartphone? Direi la stragrande maggioranza. Quanta gente si compra un TomTom o un altro PND, perché vuole un navigatore satellitare semplice e pronto all'uso? Tanti. Se a queste persone si dice: "Guarda, puoi comprare 2 oggetti separati, oppure comprarne uno solo che fa tutto quello che vuoi ed è semplice da usare", pensate che possa fare così schifo, come idea? Quanti hanno voglia di comprarsi uno smartphone e sorbirsi le magagne di Windows Mobile, di Symbian, ecc? Che poi magari si blocca, devi fare il reset, il navigatore non si installa bene perché non è pienamente compatibile...
Esistono alternative come i 6110 e 6210 Navigator della Nokia, che però si portano dietro la fregatura di dover usare Nokia Maps. Questo, sulla carta, può non avere fregature (poi naturalmente bisogna vedere...). Se il prezzo fosse decente, e se non avessi appena comprato uno smartphone proprio per avere un cellulare con GPS integrato, lo prenderei sicuramente in considerazione. Di installare migliaia di programmi o di metterci addirittura ROM cucinate, a me come a tanti altri, non può fregare di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
..mmm dubito...
se l'interfaccia utente fosse un po' più carina e il telefono fosse un po' più curato come estetica (i riferimenti da cui prendere spunto non mancano... iphone, g1, il nuovo toshiba...) avrebbe qualche misera probabilità di sfondare inquanto sarebbe il primo esempio di navigatore con funzioni di telefono e non viceversa.. prezzo massimo 200 euro e uscita a breve... più tardi esce più la strada è in salita...
probabilmente avrebbe molte più probabilità un tom tom con funzionalità telefoniche per via dell'interfaccia grafica a mio parere più curata... ma come avete già detto l'unica possibilità è farlo uscire con android... o in alternativa farlo uscire un anno fa... infine.. cos è quella scopiazzatura di logo??? hanno cercato di imitare sony ericcson? l'ingresso in un settore come quello dei cellulari è attualmente una cosa impossibile... gli unici 2 produttori che ci sono riusciti htc e apple... a discapito ovviamente di altri produttori con molta più anzianità nel settore... parlo di motorola.. Non credo che nemmeno questa pseudo alleanza potrà dare qualche frutto... mi ricorda tanto alcatel - lucent.... benq-siemens... o sony ericcson.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
..dai... l'interfaccia a cartone animato di Garmin è simpatica...
Se il prezzo è abbordabile, non è male per un navigatore buono tutt'uno con un telefono funzionale, per chi ha bisogno solo di navigare e telefonare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
beh dai onestamente, i cellulari navigano da schifo in confronto ai navigatori veri e propri^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mantova
|
Secondo me il prezzo sara sui 500/600 euro come l' N96/iPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Io non tornerei affatto indietro. E sinceramente dubito che un TomTom nuovo mi possa offrire di più, a meno di tirare in ballo funzioni avanzate come il reality view, ma in quel caso il prezzo del navigatore sale abbastanza. Se facciamo il confronto con il modello base, secondo me il mio cellulare non ha nulla da invidiare ai PND. Conta che nella confezione mi hanno dato anche il caricabatterie da auto e la ventosa per il parabrezza!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.