|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ook_27532.html
NVIDIA rende disponibili, per il momento solo in versione beta, driver Forceware specifici per le GPU utilizzate nei notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sony VAIO notebooks (please contact the notebook OEM for driver support for these notebooks)
mi si erano illuminati gli occhi quando ho visto il titolo.. e invece....... bah... mi tocca sempre affidarmi a driver realizzati da terzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
E min**ia era ora !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Usa laptop2go e vai alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
evviva, proprio 2 ore fà mi ero scontrato con i driver e un gioco che crashava di continuo...
... ora vediamo come vanno questi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
si ma non driver di 3 mesi fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Wow!
qualcuno gli ha già provati? in particolare, qualcuno gli ha già provati sul Dell Inspiron 9400? in particolare del particolare, qualcuno li ha provati sul Dell Inspiron 9400 con la scheda video sostituita? li proverò nel corso del fine settimana sul Dell 9400 con montata su un a Fx1600m chi sà chi sà! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
meglio extreme-g secondo quale comparativa? Se condo quale regola, secondo quale previsione divina?
Non li avete neppure provati e già sapete che vanno male.. bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
provali!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma si possono installare su un HP con 7200go?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Sugli Acer Gemstone abilitano anche l'uscita hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
li ho finiti di installare circa un'ora fà, li provo e il gioco che crashava continua a farlo... in compenso mi sono beccato anche una BSOD della durata di 2 secondi giocando ad un altro gioco con successivo riavvio automatico del notebook ![]() vabbè, sono tornato ai miei merdosetti 180.48 moddati... c'è qualcosa di meglio in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
scarticati gli Extreme G Mobile da Hwupgrade
xp http://www.hwupgrade.it/download/file/3936.html vista 32 http://www.hwupgrade.it/download/file/3938.html vista 64 http://www.hwupgrade.it/download/file/3937.html funzionano su tutte le Nvidia mobile , serie 7M Go comprese prima disinstalli i driver che hai ora da pannello di controllo poi usi Driver cleaner pro 1.5 e rimuovi le stringhe rimaste nel registro avviando in modalita' provvisoria ,poi installi quelli nuovi Ultima modifica di Lyllo50 : 18-12-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Avevo notato l'aggiunta sul sito Nvidia poco fa, ma il link per il driver Vista 32bit non funzionava.
EDIT: Ad ora il sito italiano continua a non funzionare --> http://www.nvidia.it/object/geforce_...8_beta_it.html Ultima modifica di MrModd : 18-12-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono ancora meglio i driver preparati da terzi...e sicuramente sono anche più recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bello, pero' saranno ancora da sviluppare?
I siti che propongono driver modificati, hanno anche otimizzazioni e profili per singoli giochi alle volte. Fanno loro il lavoro per noi, tante grazie davvero. Pero' per chi smanetta poco forse sono meglio del resto (i soliti recalcitranti "ma, non so, non sono quelli ufficiali..." etc). Cmq godo, bella notizia. Certo che laptop2go nel tempo mi ha dato una bella mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
abbassare di default la qualità, disattivare qualche opzione?? secondo te senza avere le specifiche delle schede possono migliorare i driver di chi la scheda la produce??
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.