|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s40_27291.html
Con il Nokia 6260 Slide Nokia Maps e l'A-GPS sbarcano anche sulla piattaforma S40 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hmm...a dire la verità Nokia Maps è stato presentato per la prima volta in versione S40 sul 5220 Music Xpress...
bYeZ!
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Santo cielo, nessuno ci aveva pensato prima???? ![]() Scusate ma certe news scritte con tanta enfasi sono alquanto "simpatiche". Ultima modifica di windsofchange : 25-11-2008 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Carino e con dotazione tecnica mica male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
nero è quasi guardabile ma i nokia rimangono una spanna sotto ai samsung i termini di bellezza e come terminali personalmente non mi hanno mai entusiasmato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
...de gustibus...
Per me i samsung sono tutti da usare come spessori per le gambe del tavolo in quanto a design, per non parlare dell'usabilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
capisco i gusti...ma penso che a samsung, anche se ate non piace, l'unica cosa in cui non gli si può dire proprio niente è il design....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Design
Penso sia decisamente poco chiaro il termine Design a tutti quelli che l'hanno usato fino ad ora
![]() Di sicuro non significa: che è troppo fico da vedere, cioè ha un sacco di cose luccicanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
ps:secondo me sei tu che o non sai cosa vuol dire design o non hai capito cosa voglio dire..oppure hai un concetto limitato della parola design... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cagliari
|
ahah
é VERO !TROPPA ENFASI : " PER IMMORTALARE I MOMENTI DELLA PROPRIA VITA" Ormai è da anni che i cellulari ne sono provvisti, sembra la recensione del primo cellulare dotato di fotocamera.
saluti a tutti e buon lavoro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma, guardando anche qualcosa che non sia solo l'esttica i samsung sono dei veri bagagli...un mio amico con un U700 l'ha mandato in riparazione perchè dopo 3 settimane lo slide aveva un gioco da far paura...mia mamma ha avuto un samsung,non ricordo che modello...di quelli a conchiglia...anche quello è durato ben poco come apertura/chiusura senza difetti...dopo poco tempo giù ballava...io ora non ho ne samsung ne nokia ma ho ancora un 6280 che uso come sveglia e lo slide è ancora solidissimo dopo due anni e mezzo...come qualità costruttiva i samsung fanno pena per quel che mi riguarda...poi magari ho assistito a due casi sfigati, boh......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il servizio Nokia Maps è paragonabile a Google Maps o è diverso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
un tel pensato x i giovanissimi... ma 300 euri dove li trovano sti giovanissimi? imho un tel del genere è assolutamente inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sarò io con un punto di vista "antico", ma tutti questi cellulari da centinaia di euro che fanno quello che fanno tutti gli altri come possono avere mercato solo perchè sono luccicosi?
concordo pienamente con quiete... sarò stato sfigato, ma ricordo che da studente i soldi non è che fioccavano.... e anche ora che lavoro sto piangendo per spendere la metà di quel budget per un E51 (che fa esattamente tutte le cose di questo terminale, tolto il gps per meno della metà del prezzo di questo articolo - 159 iva incl) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non credo sia pensato per i giovanissimi, credo sia solo un telefono che si avvicina molto come dotazione alla serie N ma rimane un S40, senza fronzoli ma molto molto funzionale!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@asterion
scusa ma frasi del tipo "appassionato di social netwok", "fotocamera 5 megapixel di risoluzione", "facile e veloce la fase di condivisione diretta sul web" a me fanno pensare ad un target di giovanissimi. io ho 30 anni e x me ste funzioni sono assolutamente inutili ![]() non commento poi il design altrimenti non ne usciamo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho avuto problemi con diversi nokia, soprattutto symbian, reset e problemi vari, anche alcuni samsung mi hanno deluso, ma ora ho un i780 con cui mi trovo benissimo e che, con garmin xt, supporto auto e caricabatterie da auto ho pagato meno di questo nokia! Ed è pure uno smartphone con wm6, quindi, a mio parere, anche contando la fotocamera da 5Mp questo terminale dovrebbe costare al max 250 tasse incluse, altrimenti se lo possono tenere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Il mio glorioso E51 comprato _un anno fa_ (!) fa le stesse cose... manca solo il gps.
E dire che già all'epoca costava parecchio meno di questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.