Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 16:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s40_27291.html

Con il Nokia 6260 Slide Nokia Maps e l'A-GPS sbarcano anche sulla piattaforma S40

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:57   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
hmm...a dire la verità Nokia Maps è stato presentato per la prima volta in versione S40 sul 5220 Music Xpress...

bYeZ!
Old 25-11-2008, 17:16   #3
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Troviamo inoltre una fotocamera con ottica Carl Zeiss da 5 megapixel di risoluzione, per immortalare i momenti della propria vita; grazie alla connettività HSDPA, ma soprattutto a quella HSUPA è poi facile e veloce la fase di condivisione diretta sul web, anche per la combinazione dei servizi OVI.

Si tratta del primo cellulare basato su piattaforma S40 ad adottare un assisted-GPS e il supporto Nokia Maps, con un deciso passo di Nokia nella direzione del mercato consumer, dopo che queste soluzioni sono state dedicate ai soli modelli di punta con interfaccia utente S60. Il cellulare in ogni caso ha un prezzo non da tutti abbordabile, stimato in 299 euro, tasse escluse.
Sembra faccia chissà cosa, "immortala i momenti della mia vita e mi permette di upparli in rete".
Santo cielo, nessuno ci aveva pensato prima????

Scusate ma certe news scritte con tanta enfasi sono alquanto "simpatiche".

Ultima modifica di windsofchange : 25-11-2008 alle 17:19.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 17:18   #4
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
hmm...a dire la verità Nokia Maps è stato presentato per la prima volta in versione S40 sul 5220 Music Xpress...

bYeZ!
Si ma questo è il primo A-gps
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 17:37   #5
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Si ma questo è il primo A-gps
...e il primo S40 con Wi-Fi e con risoluzione HVGA (320x480).
Tale risoluzione penso dia un ottimo suggerimento su quale sarà il trend 2009 per i cellulari N series.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 18:05   #6
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Carino e con dotazione tecnica mica male.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:08   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
nero è quasi guardabile ma i nokia rimangono una spanna sotto ai samsung i termini di bellezza e come terminali personalmente non mi hanno mai entusiasmato.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:36   #8
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
...de gustibus...

Per me i samsung sono tutti da usare come spessori per le gambe del tavolo in quanto a design, per non parlare dell'usabilità
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 21:07   #9
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
...de gustibus...

Per me i samsung sono tutti da usare come spessori per le gambe del tavolo in quanto a design, per non parlare dell'usabilità
capisco i gusti...ma penso che a samsung, anche se ate non piace, l'unica cosa in cui non gli si può dire proprio niente è il design....
Old 25-11-2008, 22:47   #10
dadapik
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Design

Penso sia decisamente poco chiaro il termine Design a tutti quelli che l'hanno usato fino ad ora
Di sicuro non significa: che è troppo fico da vedere, cioè ha un sacco di cose luccicanti!
dadapik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 00:33   #11
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da dadapik Guarda i messaggi
Penso sia decisamente poco chiaro il termine Design a tutti quelli che l'hanno usato fino ad ora
Di sicuro non significa: che è troppo fico da vedere, cioè ha un sacco di cose luccicanti!
beh..questo fin ora l'hai detto solo tu..e non penso che nessuno al di sotto dei 12 anni avrebe usato questa parola per intendere quello..cmq allora illuminaci...

ps:secondo me sei tu che o non sai cosa vuol dire design o non hai capito cosa voglio dire..oppure hai un concetto limitato della parola design...
Old 26-11-2008, 02:57   #12
branco86
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cagliari
ahah

é VERO !TROPPA ENFASI : " PER IMMORTALARE I MOMENTI DELLA PROPRIA VITA" Ormai è da anni che i cellulari ne sono provvisti, sembra la recensione del primo cellulare dotato di fotocamera.
saluti a tutti e buon lavoro..
branco86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 06:13   #13
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
nero è quasi guardabile ma i nokia rimangono una spanna sotto ai samsung i termini di bellezza e come terminali personalmente non mi hanno mai entusiasmato.
ma, guardando anche qualcosa che non sia solo l'esttica i samsung sono dei veri bagagli...un mio amico con un U700 l'ha mandato in riparazione perchè dopo 3 settimane lo slide aveva un gioco da far paura...mia mamma ha avuto un samsung,non ricordo che modello...di quelli a conchiglia...anche quello è durato ben poco come apertura/chiusura senza difetti...dopo poco tempo giù ballava...io ora non ho ne samsung ne nokia ma ho ancora un 6280 che uso come sveglia e lo slide è ancora solidissimo dopo due anni e mezzo...come qualità costruttiva i samsung fanno pena per quel che mi riguarda...poi magari ho assistito a due casi sfigati, boh......
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 07:06   #14
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Il servizio Nokia Maps è paragonabile a Google Maps o è diverso ?

apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 07:54   #15
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
un tel pensato x i giovanissimi... ma 300 euri dove li trovano sti giovanissimi? imho un tel del genere è assolutamente inutile.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:32   #16
Zande
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
sarò io con un punto di vista "antico", ma tutti questi cellulari da centinaia di euro che fanno quello che fanno tutti gli altri come possono avere mercato solo perchè sono luccicosi?
concordo pienamente con quiete... sarò stato sfigato, ma ricordo che da studente i soldi non è che fioccavano.... e anche ora che lavoro sto piangendo per spendere la metà di quel budget per un E51 (che fa esattamente tutte le cose di questo terminale, tolto il gps per meno della metà del prezzo di questo articolo - 159 iva incl)
Zande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:34   #17
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
...de gustibus...

Noi mi sono mai trovato male in vita mia come con un Samsung

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
capisco i gusti...ma penso che a samsung, anche se ate non piace, l'unica cosa in cui non gli si può dire proprio niente è il design....
Forse non capisco nulla di design, ma che hanno di bello i Samsung?

Quote:
Originariamente inviato da dadapik Guarda i messaggi
Ecco, pensavo la stessa cosa ma in materia non sono propriamente un genio.

Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
un tel pensato x i giovanissimi... ma 300 euri dove li trovano sti giovanissimi? imho un tel del genere è assolutamente inutile.
Non credo sia pensato per i giovanissimi, credo sia solo un telefono che si avvicina molto come dotazione alla serie N ma rimane un S40, senza fronzoli ma molto molto funzionale!
Old 26-11-2008, 08:50   #18
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
@asterion
scusa ma frasi del tipo "appassionato di social netwok", "fotocamera 5 megapixel di risoluzione", "facile e veloce la fase di condivisione diretta sul web" a me fanno pensare ad un target di giovanissimi. io ho 30 anni e x me ste funzioni sono assolutamente inutili
non commento poi il design altrimenti non ne usciamo più
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:51   #19
nihon74
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io ho avuto problemi con diversi nokia, soprattutto symbian, reset e problemi vari, anche alcuni samsung mi hanno deluso, ma ora ho un i780 con cui mi trovo benissimo e che, con garmin xt, supporto auto e caricabatterie da auto ho pagato meno di questo nokia! Ed è pure uno smartphone con wm6, quindi, a mio parere, anche contando la fotocamera da 5Mp questo terminale dovrebbe costare al max 250 tasse incluse, altrimenti se lo possono tenere.
nihon74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:56   #20
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Il mio glorioso E51 comprato _un anno fa_ (!) fa le stesse cose... manca solo il gps.

E dire che già all'epoca costava parecchio meno di questo...
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian