|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ime_27044.html
Il gestionale di Will Wright va oltre i semplici standard videoludici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Siam messi bene se tra le migliori invenzioni dell'anno c'è un videogoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
almeno noi dei videogiochi ci evolviamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
spero vivamente che il time non abbia provato il videogioco, ma abbia premiato soltato l'idea di fondo.
in quel caso sono d'accordo, altrimenti non ho visto gioco più brutto negli ultimi anni... è uno "scopiacciaticcio" di altri giochi...e tutto per arrivare alla fase spaziale, che oltre ad avere mille bug è di una noia e ripetitività assurda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma per favore che Spore è un insulto alla intelligenza umana
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
infatti l'idea è figa e ardua da realizzare. e la realizzazione neanche a me è piaciuta, non ci ho mai giocato ma vedendo il tipo di grafica già non mi aggrada!
ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma solo io credo che sia uno dei piu' grandi bidoni di sempre?un gioco che non ha nulla da offrire in termini di meccaniche di gioco,noios e ripetitivo..ah si..posso evolvere la mia creatura come voglio..già ma è solo quello ,dato che per il resto è solo mangia,cresci ,attacca..boh..mi sa solo di grande illusione di massa, i soldi li hanno spesi bene,ma solo per la pubblicita,hanno fatto pure un servizio su tg1! (mi censuro) Vabbe che l'utente medio di questo gioco è quello che passava la vita davanti a the sims,ma almeno quello poteva aver un senso..se pur contorto..ma sti mostri pupazzottoli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dai evitiamo per favore spore probibilmente si chiama cosi perchè è rimasto alla fase spora anche lui ... un gioco monotasto per menti mononeurone...... e questa sarebbe un'invenzione? mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
tolto l'editor, il gioco non è quel granchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ridicolo... uno dei peggior giochi mai realizzati... idea di fondo decente, ma realizzata peggio dellle linee della telecom!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si gioco decisamente mediocre. noioso dopo pochi minuti di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Fa tanto baccano, proprio come The Sims, ma in concreto è solo fuffa.
Vogliamo parlare di giochi con uno spessore? Perchè non citare dunque Bioshock e Mass Effect? Mah, il Time è time che vada in pensione, dopo un'affermazione del genere.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 04-11-2008 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Semplicemente uno die "giochi"(?) più noiosi che abbia provato negli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
noto con piacere che abbiamo tutti la stessa opinione.
SPORE: buona idea, pessimo gioco ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma al time non hanno mai visto un videogioco prima mi sa
![]() Come qualcun'altro ha detto se hanno premiato l'idea ok ci sta, ma il gioco vero e proprio è a dir poco mediocre. E se lo dico io che ho pure aperto il thread ufficiale ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io trovo che spore sia alternativo, innovativo e ben fatto. Un vero capolavoro sotto tutti i punti di vista.. hanno fatto bene a riconoscere la genialità dell'idea di fondo su cui si struttura il gioco.
Chiaro che poi il gioco in sè può piacere o meno.. io stesso ci ho giochicchiato qualcosina ma poi mi sono stancato abbastanza presto.. ma riconosco che è davvero un ottimo titolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Solo una cosa: lol...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
e Zak Mc Kracken cosa è? una ciofeca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mah sinceramente io l'ho "preso" solo per provarlo e sono arrivato fino alla fase spaziale dove viaggi tra i pianeti.Però sono rimasto totalmente deluso. ho giocato fino ad allora col pensiero di poter guidare le mie navicelle liberamente, attaccare pianeti in massa, tipo la guerra dei mondi.e invece mi rotrovo una piccola cosa k vola malapena con grafica da skifoe dopo mezz'ora a fare le stesse cose.I 2milinoni di copie li hann venduti ai vecchi forse , a noi non di certo mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.