|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/543/index.html
La massiccia diffusione di lettori DVD sta portando ad una rapida commercializzazione di sistemi audio dotati di supporto Dolby Digital 5.1, la migliore soluzione per apprezzare appieno i film su DVD. Recensito in queste pagine è il kit Creative Inspire 5.1 5300, soluzione entry level con 5 altoparlanti satellite e un subwoofer, tutti amplificati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pienamente d'accordo col Corsini!!!
A questo prezzo (si trovano anche a meno di 300.000) non si può chiedere di più da un sistema home theather così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le ho comprate e devo dire di essere molto soddisfatto,con l'audigy sono perfette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bell'articolo come al solito. Recensirete anche le 5700 vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
belle si molto carine soprattutto per il rapporto qualità prezzo, se recensite le 5700 ..fate un pensierino anke alle Abit SP-50 molto eno conosciute..ma vi assicuro che son ad una altro livello (personalmente le considero anke superiori alle 5700)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Per quello che costano vanno + che bene (anche se non sono un gran che'). Una pecca e' la mancanza di ulteriori connessioni (digitale ottica o coassiale) e le connessioni separate per canale (utili solo per sistemi hi-fi a 6 canali non digitali). Dato il loro utilizzo prettamente per utenti-pc le mancanze non sono poi cosi' evidenti (anche se il digitale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Penso che una bella rassegna con una decina di modelli sotto prova sarebbe il massimo....così da potersi girare un po' intorno, visto i tanti sistemi che sono presenti sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Mi aspettavo di più
Prima avevo le SoundWorks Digital
non sono 5.1 sono stereo normali , ma la purezza di suono e dei bassi profondi che non hanno nulla da dividere con queste .Sono deluso e credo di rivenderle ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Mi aspettavo di più
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
non sbagliate..............
................Fatevi DeskTop Theater™ 5.1 DTT2200 costano di meno e sono meglio
![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: Re: Mi aspettavo di più
Quote:
e io sono di roma tu
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Re: Mi aspettavo di più
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sul retro della Creative Audigy si trovano 2 connettori, uno per speaker frontali (o normali speker stereofonici) l'altro per speaker posteriori. Il connettore per lo speaker centrale (subwoofer) qual'è? Cosa devo collegare al mini-jack arancione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Re: non sbagliate..............
Quote:
![]() ![]() Allora le DTT2200 sono meglio? ![]() Ma le hai testate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
in effetti anch'io sentendo le 2200 ho potuto paragonarle. Queste ultime mi paiono migliori (non di molto xo', come gia' detto le 5300 non sono un granche' ed anche le 2200...)
E' una buona idea una rassegna sui vari sistemi. Ce ne sono un frego in internet (prova a cercare con google...) Bisogna cmq uscire dal mercato "casse x pc" e usare casse + professionali (cmq non molto + care c.a. 400k Lit -> 200 Euro) Bye
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ma guarda che sono 5.1 e poi sono pure piu potenti delle dtt2200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Per zero.Il connettore dello spaeker centrale/sub lo devi collegare all'uscita digitale dell'audigy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
sCUSATE LA DEMENZA io ho una live con spdif out :
A)riesco a collegare le 5300 B)se le collego ho un dolby digital oppure un surround normale come se avessi un fps1500(creative che ho gia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anche io sono di Roma. ti interessa scambio e permuta con FPS1600???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mercatino improvvisato
![]() Cmq ragazzi se devo dire la mia,dico che come al solito quando Creative fa kit di basso/medio prezzo si dimentica DEL TUTTO delle gamme medie;sono scelte dettate dal marketing,dato che molto spesso si guardano le dimensioni e le freuquenze del sub per dare un giudizio generale sul kit dimenticandosi dell'importanza che hanno le frequenze medie. Concludendo io le sconsiglierei,a 500k si trovano kit della Teac molto più equilibrati,più potemti e di migliore qualità costruttiva,Creative non si è mai distaccata nel costruire semigiocattoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.