|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...gne_24974.html
Il modello di punta di casa Dell è attualmente stato rimosso dal listino per alcuni problemi tecnici che hanno ritardato l'evasione degli ordini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in compenso il 2408wfp mi è arrivato dopo pochi giorni, ottimo monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questi monitor non sono certo per giocatori poiché a causa della loro risoluzione servirebbero 2 o 4 (per non dire 8
![]() Sono ottimi per foto ritocco, CAD, programmazione ed in generale per u tutte quelle attività che richiedono un'ampia superficie di visualizzazione (sia in dimensioni che in quantità di pixel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
Per brigno: Già con una GF 7900GS ti togli delle gran belle soddisfazioni con questo monitor ![]() Ora ho cambiato pc ed ho messo una scheda un pò più potente e credimi è una goduria per molti aspetti un monitor del genere, anche se all'inizio spiazza un pò.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guarda che l'input lag non c'entra niente col ghosting.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
e cmq se un monitor ha un difetto sempre specificarlo, mai dire è ottimo senza dire il punto che da problemi....qualcuno potrebbe rimanerci scottato.... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Lo so, stavo facendo un discorso più generico con l'intento di far capire che con quel monitor ci si fa bene un pò tutto, anche giocarci più che dignitosamente senza problemi, il ghosting era solo un ulteriore esempio
![]() Si hai ragione, parlo del 2407 FPW rev 4, sul 2408 chiedo scusa e non mi pronuncio che non ne ho seguito gli sviluppi e soprattutto non l'ho provato di persona, quindi tutti i commenti fatti nel mio precedente post riguardano appunto il "vecchio" modello: Dell 2407 FPW Rev. 04.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di 24" ne ho 4 e sono OTTIMI.
Il riferimento alle prestazioni con i giochi era nel caso particolare ad UN gioco che sembra (non gioco mai con il PC) particolarmente lento PS: io il PC lo uso solo per lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() PS:escluso crysis ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne sto aspettando proprio uno....hehehe...perfetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""parli sicuramente del Dell 2407 FPW, con la revisione 4 è diventato pienamente maturo....è uno dei migliori monitor in circolazione anche per giocare....qui si parlava del Dell 2408 wfp....tutt'altra storia...nato male... ""
mah in che senso nato male?? io lo trovo ottimo sia come angoli che come fisione di filmati e fotoritocco... poi di giochi ne uso pochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me questo problema tecnico suona più come problema di produzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
A mio parere questo monitor è buono per tutto e sarà di certo spettacolare; certo non sarà il top del mondo con la grafica professionale , perchè penso esistano prodotti piu specifici, e lo stesso dicasi per i giochi. Le cose che mi lasciano più perplesso sono invece la risoluzione nativa spaventosa (..Lo so è un 30') e la dimensione che potrebbe creare non pochi problemi col rapporto distanza-occhi
![]() Io ho un 22' e mi trovo da dio e ritengo il 24' la dimensione ottima-grande-ideale, dindi permettendo ovviamente. Il 30' mah..forse i tempi sono ancora poco maturi per un suo vero sfruttamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Sì anch'io la pensavo così... poi mi sono comprato il WFP3007 HC e ho cambiato decisamente idea... più grande è, meglio è... lasciatelo dire.
Poi come sempre quelli che rosikano dicono: "si ma il lag input..", "sì ma il ghosting" "sì ma il refresh"... Evitate chi vi dice ste cose.. l'occhio umano non coglie la differenza tra 2 e 15ms. Io gioco nella nazionale italiana di Battlefield 2142 e non ho mai avuto problemi di lag. Che poi per sfruttarlo appieno servano 2 schede video non di discute (parlo degli ultimi giochi usciti ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Ovviamente intendevo lag a livello video... non di connettività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Un monitor da 302 è gigantesco!! io ho un ottimo samsung 226 bw 22" wide va che è una meraviglia con contrasto 3000:1 tempo di risposta 2 ms dvi con hdcp ecc... ma gli 8" devono fare la sua differenza!! anche il prezzo però è molto elevato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non usate monitor più grandi di 24", ne va della vostra salute. Io torno al 19". Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa mike, ma tu con il 37' stai usando un televisore, non un monitor.... e c'è una bella differenza
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso solo crysis richiederebbe 2 vga per il 30'... altrimenti una ultra và benissimo. Testato con tutti gli ultimissimi giochi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.