|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ppo_index.html
Molto spesso in redazione abbiamo a che fare con alcuni interessanti prodotti che purtroppo, per svariati fattori, non trovano ampio spazio nelle pagine di Hardware Upgrade. Con questo articolo ci proponiamo di presentare proprio alcuni di questi oggetti, sperando di offrirvi qualche interessante spunto per le vostre esigenze tecnologiche Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
I nas che riescono a scaricare tramite protocollo bitorrent sono una figata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ecco, io ho un nas scarso preso su ebay, cerco qualcuno che faccia la prova e vedere, magari scaricando lo stesso file, magari con pochissime fonti, così da individuarci, che client spunta su utorrent
![]() fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma il Freecom supporta solo accesso FTP o HTTP? Non è utilizzabile come normale unità di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
roba inutile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Domanda puramente tecnica:
Sul WMU-65000FS è possibile gestire un modulo per la raccolta dati su protocollo tcp/ip che non sia un sistema torrent o p2p ? Parlo di applicazioni per raccolta dati da periferiche industriali, in teoria penso di sì tanto andrebbero viste come se fossero un sistema torrent qualsiasi anche se con un numero di fonti pari al numero delle periferiche giusto? Così potrei avere una raccolta dati H24 e poi accedervi durante le sessioni di lavoro normali davanti al PC Grazie mille a chi mi da una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Molto utili e comodi il WebOTP e l' OTPSign.
In un ambito di controllo dei conti bancari ad esempio o operazionidelicate online soprattutto in campo lavorativo/aziendale e finanziario sia come utente finale che come professionista è molto utile!!....ottimo che inoltre che siamo prodotti italiani |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.