|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_23578.html
Nuove immagini danno per imminente l'arrivo del PSPhone di Sony Ericsson Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sembra carina l'idea del sistema a doppio scorrimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Onestamente:
Comincio ad odiare i telefone che fanno 8 trilioni di cose.... Questo telefono è carino, ma lo vedo molto scomodo da usare.... E poi il nome è un richiamo alla console portatile o ha proprio lo stesso HW e ci girerà lo stesso software? E il display sarà decisamente più piccolo di quello della psp? Altrimenti altro che telefono. Non so perchè ma credo poco al successo di tale prodotto, comunque di solito mi sbaglio per cui sarà un sucessone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
bellissimo...costerà un patrimonio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
che mega cassata....già la batteria di un cell dura na mazza....poi se ci giochi quando ti serve x telefonare cosa fai? Ma poi a che serve? Non vedo il senso manco nella psp figuriamoci in questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi sembra davvero una bella idea.
Ps: Ma il telefono che fa anche il caffè l'avete visto? Addirittura ho sentito di un telefono che permette anche di telefonare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quoto.... bello xò la batteria nn durerà + di 6 ore giocando , come sulla psp normale.......
poi ti costerà 400 euro... ben di + di un cellulare e di una psp... spero solo ke facciano batterie adeguate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
![]() dopo tante delusioni da sux telefoni con tutto integrato mi sono innamorato del mio ormai vecchio razr. piccolo, sottile e con un sacco di batteria che non spreco per mp3, foto.. e telefona anche bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Durata della batteria..mezz'ora..
Roba che se ti cade per terra finisce peggio di un vaso di porcellana |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
mmmm non mi piace la psp e cmq sono per il telefono utilizzato come tale, ma per chi usa tanto la psp credo questo psphone sia una "svolta", porta in giro 1 solo "aggeggio" invece che 2, mica male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
invece l'Aifoooon è fico vero?
![]() non sono amante di Sony ma questo prodotto è veramente carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
ormai chi critica su sto forum non sa' piu cosa scrivere
![]() cmq carina l'idea, un'addon per le vecchie psp sarebbe anche un passo avanti. sicuramente dovrebbero mettere qualcosa che faccia concorrenza all'iphone, anche il fatto che non sia touchscreen (o in futuro chissa) non aiuta tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Molto molto carino. Come abbiamo intuito tutti, la batteria sarà tra i fattori chiave... o tra quelli chiavica
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
oddio.. mi sembra un semplicissimo rendering.. in ogni caso con il "gradino" dello slide non mi sembra comodo nè per giocare nè per telefonare..
e se lo volessimo veramente figo con un display cosi grande ci vorrebbe il touchscreen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sembra un po' troppo debole per via dello slide digonale e poco ergonomico... boh vedremo... basta che non creano un altro supporto stile umd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: In volo su una mongolfiera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ah ma con quest "coso" si può anche telefonare o è opzionale??? -.-
VOTO: -10 INUTILITA': +100 su 100 già la psp portatyile è un baraccone GIGANTE e anche un po ridicolo... figurati sto "coso".. e poi diciamocela tutta, sony E' SUPERMEGAFANTAULTRASUPER CARA! P.s. dovrebbero montare una batteria ad accelerazione nuclueare per far durare quel "coso" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
E' un prodotto MOLTO carino..però mi preoccupa la batteria ed il prezzo..
Se ti cade a Terra..è FINItA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Esteticamente è stata una bella innovazione ma come caratteristiche fa proprio cacare (e faceva cacare anche all'uscita)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
come al solito l'iphone è uscito da quasi un anno ed è anni luce avanti a tutti...
think different... parlo di estetica... parla di semplicità d'uso... per la complessità di funzioni invece il discorso è diverso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.