|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oni_22645.html
Al Tokyo Game Show, Polyphony Digital conferma che Gran Turismo 5 Prologue sarà distribuito sia nella tradizionale versione in scatola che tramite PlayStation Network. Ecco i prezzi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
eh beh 39 dollari per una demo... e poi ci si lamenta dei prezzi della virtualconsole e XBLA
stendiamo un velo pietoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In pratica è un po' come venderlo diviso in episodi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
mai vista una demo con 40 auto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ah pero'....economico!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per 4 $ in piu' mi compro la versione in BD che almeno la posso rivendere come usato, altrimenti mi toccherebbe vendere l'HD interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Anche se ha 40 macchine (che in un gioco di F1 sono praticamente tutto il parco macchine) sono troppi soldi.
GT5 Prologue non è fine a se stesso, sarà un "Finchè aspetti GT5 gioca a questo" quindi tutto quello che troviamo nel prologue lo ritroviamo tale e quale in GT5. Ovvero guadagnano 2 volte dallo stesso sviluppato. Se costasse 15-20 euro di meno lo comprerei, ma 34 euro mi sembrano esagerati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
giochi completi da 40 euro e demo con "40 vetture, diversi tracciati con strade alternative, la funzionalità Gran Turismo TV, attraverso la quale è possibile osservare le prestazioni di altri giocatori per mezzo di PlayStation Network."
ancora mi mancavano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
un momento!
GT5 Prologue sarà un gioco a se stante con tanti circuiti e auto oppure solo una versione migliorata dell'attuale GT HD disponibile gratuitamente sul PSN??? Non penso siano cosi stupidi da vendere una demo... sopratutto se poi ad ottobre (2 mesi prima) fanno uscire la demo di GT5. Domanda: la versione un BD sarà di 30~40GB, e la versione online oltre a doverla scaricare, dove la si mette se su hd ci stanno 20-60GB? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Beh se mantengono il cambio 39$=28€, ci può anche stare, per un gioco "tagliato" o una demo molto molto estesa
![]() Piuttosto che aspettare chissà quanto per gt5 completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ci sarebbe anche da dire che il Prologue del 4 costava 26 euro quando i giochi per la ps2 nuovi costavano 50,
oggi i giochi della ps3 nei centri commericali costano 70 euro, quindi se costasse 35\37 euro sarebbe anche sotto costo data l'immaturità dei Blu-ray Disc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sempre a lamentarvi... babbei...
i prologue da ke mondo è mondo costano circa la metà del gioco originale.. e NON sono delle demo. informatevi.. branco di ignoranti. Inoltre nessuno vi obbliga ad acquistare il prologue.. che si tratta soprattutto di un episodio per gli appassionati. E poi si tratta di un gioco di nuova generazione, e se avete una tv hd ve lo godete pure in alta risoluzione.. ma io dico ke caz** vi lamentate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@o.adriano
ci lamentiamo ke il gioco lo vorremmo intero...... versione per appasionati? no direi per fessi..dato ke aspettando qualke mese in più prendi direttamente il gioco completo...per cui sta versione da 43$ se la possono tenere...dato ke poi dovrei ricomprare lo stesso gioco...con l'aggiunta di alcune parti a 70€... ps a noi nessuno ci obbliga a comprare il prologue..ma anke a te nessuno obbliga a leggerti le lamentele ![]() un pò di rispetto non farebbe male...soprattutto a noi babbei farebbe molto piacere :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quel prezzo ci potrebbe stare se poi ti dessero la possibilità di fare il porting del salvataggio (che c'è già e qui ok) e ti dessero un GROSSO sconto per l'acquisto di GT5 (almeno almeno il 50%).
Però quel prezzo mi pare esagerato... e lo dice uno che sta aspettando GT5 e FFXIII per mettere mano al portafoglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
![]() premetto che non ho console e quindi è semplice curiosità!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Beh non è detto che la versione BD sia da 25 giga per forza... più probabile che stia sui 10, massimo 15 gb. Certo a scaricarsi 10gb ce ne vuole... e magari 10 giga su 60 da occupare per un solo gioco sono tantini (per chi non ha già messo un hd da 120 se non 200gb
![]() ![]() ... o aspettare qualche mese e comprarsi GT5 "normale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il rispetto lo dovete avere un po tutti voi, per chi ha speso dai 3 ai 6 mesi della sua vita per creare un modello di automobile in gt5 e quindi per farvi esclamare: "Wow che grafica!"
e giustamente si fanno pagare... come farei anche io se offrissi un gioco spettacolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
ma una cosa è vendere la propria creazione, un'altra invece è vendere 2 volte lo stesso gioco, del quale la prima (prologue) ha la metà o poco più del contenuto della versione successiva. E allora qui siamo alla truffa.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi pare chiaro che lo fanno uscire per natale per avere qualcosa da vendere, non comprerei mai il prologue, tuttavia non vedo cosa ci sia di male sinceramente. non ti interessa? non lo comprare, lo compra chi è interessato. mettersi a dire che uno è un fesso perchè lo compra mi pare ridicolo... chissà quando uscirà davvero il gioco completo... in più nel frattempo ci si può allenare sulle piste disponibili in vista delle future competizioni online.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.