Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2007, 08:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22332.html

Un emulatore rende disponibile una tastiera simile a quella dell'iPhone per i dispositivi basati su Microsoft Windows Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:08   #2
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
ci sono anche altre soluzioni già in commercio da tempo, forse anche migliori

tra l'altro la soluzione del fumetto non era stata brevettata da MS? ho questa riminescenza, c'è qualcuno che si ricorda (mi sembra di averlo letto proprio su hwupgrade, ora cerco)?

edit: eccolo, il concetto è esattamente lo stesso

non a caso jobs vantava l'impiego di 250 brevetti per l'iphone, ma non ha mai specificato fossero di apple

Ultima modifica di Fx : 29-08-2007 alle 09:11.
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:21   #3
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
non a caso jobs vantava l'impiego di 250 brevetti per l'iphone, ma non ha mai specificato fossero di apple
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:24   #4
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
Se il brevetto fosse davvero impugnabile, secondo te MS non avrebbe già bloccato Apple?? Ti devo ricordare qual è il capitale per le cause legali di MS?
Dai, siamo seri.
Mi chiedo davvero alle volte quale sia il lato peggiore del fanatismo..

In ogni caso, la differenza non sta nel modo in cui sono disegnati i tasti, o lo spot che si solleva, ma il multitouch: vorrei provare con entrambi i cellulari (touch normali e multitouch) a scrivere con due mani, e capirne la differenza.
A pensarci (ma prima voglio provare), il multitouch dovrebbe evitare quel fastidioso problema di "fuga" del puntatore, quando sottoposto a pressione in due punti differenti.
Ma non è questa la sede.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:27   #5
noizychild
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 23
Come mettere diesel su un'auto a benzina. Perchè bisogna fare queste cose? Sono due sistemi diversi, punto e basta
noizychild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:30   #6
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
ragazzi, si parla di un software... come dire adobe è nato su mac, inutile averlo su windows... la news non vuol certo dire che Windows Mobile è meglio di iPhone solo perché adesso il problema della tastiera è risolto, ma far notare come sia possibile ovviare ora a questo problema
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:32   #7
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da noizychild Guarda i messaggi
Come mettere diesel su un'auto a benzina. Perchè bisogna fare queste cose? Sono due sistemi diversi, punto e basta
Ma cosa c'entra

Io non la utilizzerò perchè sul mio palmare ho una tastiera a scomparsa (o a scorrimento) però per chi non la ha potrebbe essere molto comoda...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:44   #8
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Se il brevetto fosse davvero impugnabile, secondo te MS non avrebbe già bloccato Apple?? Ti devo ricordare qual è il capitale per le cause legali di MS?
Dai, siamo seri.
Mi chiedo davvero alle volte quale sia il lato peggiore del fanatismo..
eh beh certo perchè d'altro canto ho tenuto un tono del tipo:

"ecco, quelli che dicono che gli altri copiano da loro sono i primi che bla bla"

ho tenuto un tono neutro a riguardo, non ho parlato di impugnabilità o di chi copia da chi: queste cose le lascio agli altri (che già fanno un gran lavoro in tal senso)

se riesci a veder polemica nel mio post, beh, il problema è negli occhi di chi legge, non nella mano di chi scrive


edit: inizio ad avere i coglioni girati per questi fanatismi religiosi per cui se non sei un fedele allora non puoi permetterti nemmeno di intervenire che tutti ti saltano addosso... non è possibile che ogni volta che si fa un'osservazione o una battuta ci sia chi reagisce in modo aggressivo quando a rovescio viene considerato NORMALE non l'osservazione ma la palata di merda, anche quando non ce n'è motivo... i talebani per lo meno non cercano di convincerti porta a porta, e i testimoni di geova non sono così aggressivi... solo voi prendete il peggio dai peggiori

Ultima modifica di Fx : 29-08-2007 alle 09:48.
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:51   #9
rayman2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 437
anche se ci fosse la questione dei brevetti, MS mica vuole distruggere Apple...tra l'altro l'Iphone non è più di tanto contro MS, semmai dei produttori di telefonini.
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:56   #10
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
per l'ennesima volta vi ricordo che non è possibile brevettare un'idea, ma soltanto l'implementazione di quella idea; quindi se apple ha scritto un codice nuovo ottenendo lo stesso risultato non c'è violazione di brevetto.

sarebbe come a dire che openoffice, staroffice etc. starebbero violando dei brevetti perchè già esiste office che è un editor di testo e fa le stesse cose.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:02   #11
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
per l'ennesima volta vi ricordo che non è possibile brevettare un'idea, ma soltanto l'implementazione di quella idea; quindi se apple ha scritto un codice nuovo ottenendo lo stesso risultato non c'è violazione di brevetto.
in italia, in america invece puoi brevettare le idee (infatti il loro sistema è completamente idiota), ma, in ogni caso, chissenefrega, qui nessuno sta dicendo "ms dovrebbe farle causa"... ha anche il brevetto sul doppio click, se è per quello, come migliaia di altri su cui potrebbe fare causa a chiunque
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:07   #12
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
scua ma non ti arrabbiare, apple è una fede inanzi tutto, un logo, uno stile di vita, un produttore di lettori mp3 e infine una software gouse, in ordine di importanza!

quindi se qualocosa può essere letto in modo stravolto, trovando sensi denigratori o di rivalità contro o nei confronti, o anche solo parzialmente, e perfino ipoteticamente, di apple........beh preparati!

per pda io uso full screen keyboard!
ma se questo fosse gratis, e a monito orientato in orizzontale permettesse di avere + tasti, o tasti+grandi, a scapito di meno area testo visualizzata, la adotterei subito. moh cerco!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:14   #13
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
eh beh certo perchè d'altro canto ho tenuto un tono del tipo:
Infatti hai scritto:
Quote:
non a caso jobs vantava l'impiego di 250 brevetti per l'iphone, ma non ha mai specificato fossero di apple

Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
edit: inizio ad avere i coglioni girati per questi fanatismi religiosi per cui se non sei un fedele allora non puoi permetterti nemmeno di intervenire che tutti ti saltano addosso... non è possibile che ogni volta che si fa un'osservazione o una battuta ci sia chi reagisce in modo aggressivo quando a rovescio viene considerato NORMALE non l'osservazione ma la palata di merda, anche quando non ce n'è motivo... i talebani per lo meno non cercano di convincerti porta a porta, e i testimoni di geova non sono così aggressivi... solo voi prendete il peggio dai peggiori
Com'era la frase del bue e l'asino? Forse c'eran di mezzo delle corna...
Te l'ho già detto una volta, se vuoi riprendo il famoso post.
E' sempre la solita storia, in ogni news Apple ti presenti nei primi 5-10 commenti e ne spari una.
Non capisco cosa ci trovi di così divertente, considerato che nel forum girano per lo più faboy e ci metti un secondo a scatenare il flame.
Non è la battuta, ma è la battuta in quasi TUTTE le news Apple. Abbiamo capito che non ti piace, o che stai portando avanti una battaglia personale. Va bene.
E ti ripeto: mi dai del fanboy, ok. Trova miei commenti contro tutto ciò che non è Apple o sacrifici umani a Jobs. L'altra volta non mi hai risposto, deduco che mi dai del fanboy solo perchè critico le tue continue battutine. Coda di paglia?
E tra l'altro è un peccato perchè sembri competente in quello che dici, ed è anche piacevole dialogare con te. Non capisco perchè devi sempre andare a infilarti nel pre-flame...
Contento te.
__________________
Mauro
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:19   #14
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
scua ma non ti arrabbiare, apple è una fede inanzi tutto, un logo, uno stile di vita, un produttore di lettori mp3 e infine una software gouse, in ordine di importanza!

quindi se qualocosa può essere letto in modo stravolto, trovando sensi denigratori o di rivalità contro o nei confronti, o anche solo parzialmente, e perfino ipoteticamente, di apple........beh preparati!
Permettimi, ma secondo me non è così.
Come in ogni cosa c'è il fanatismo più cieco (e stupido), ma tacciare tutti di avere il tesserino del gruppo satanico mi pare esagerato.
Esiste solo bianco e nero?
__________________
Mauro
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:48   #15
eltalpa
Senior Member
 
L'Avatar di eltalpa
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
ci sono anche altre soluzioni già in commercio da tempo, forse anche migliori

tra l'altro la soluzione del fumetto non era stata brevettata da MS? ho questa riminescenza, c'è qualcuno che si ricorda (mi sembra di averlo letto proprio su hwupgrade, ora cerco)?

edit: eccolo, il concetto è esattamente lo stesso

non a caso jobs vantava l'impiego di 250 brevetti per l'iphone, ma non ha mai specificato fossero di apple
Concordo e aggiungo:
Chiunque si vanti dei propri brevetti software (Jobs: "Hey,ne abbiamo 250 per l'iphone!") è a dir poco ridicolo.

Chi effettivamente registra brevetti del genere (Microsoft), è solo uno dei tanti approfittatori pronto a batter cassa e chiedere il pizzo.
__________________
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:59   #16
hermes70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
finora è la soluzione migliore che ho provato
l'unico problema me lo da la cornice alta vicino lo schermo del p3600 che è fastidioso per le lettere vicine ai bordi
hermes70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:02   #17
spannocchiatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
eh beh certo perchè d'altro canto ho tenuto un tono del tipo:

"ecco, quelli che dicono che gli altri copiano da loro sono i primi che bla bla"

ho tenuto un tono neutro a riguardo, non ho parlato di impugnabilità o di chi copia da chi: queste cose le lascio agli altri (che già fanno un gran lavoro in tal senso)

se riesci a veder polemica nel mio post, beh, il problema è negli occhi di chi legge, non nella mano di chi scrive


edit: inizio ad avere i coglioni girati per questi fanatismi religiosi per cui se non sei un fedele allora non puoi permetterti nemmeno di intervenire che tutti ti saltano addosso... non è possibile che ogni volta che si fa un'osservazione o una battuta ci sia chi reagisce in modo aggressivo quando a rovescio viene considerato NORMALE non l'osservazione ma la palata di merda, anche quando non ce n'è motivo... i talebani per lo meno non cercano di convincerti porta a porta, e i testimoni di geova non sono così aggressivi... solo voi prendete il peggio dai peggiori
megaquotone: non si può fare una battuta carina ed ironica che qualcuno, poverino, deve sempre fare la vittima. la cosa non è del forum di hwupgrade nello specifico, ma in generale: sempre risposte col dente avvelenato, sempre MALEDUCAZIONE, si capiva benissimo il tono di Fx, ed invece è stato additato come un fanatico contro apple!!
dire semplicemente "ahahah" non bastava, bisognava far capire al mondo che Fx ha sbagliato, che ho ragione io, devo dire a tutti che Fx ha detto una stronzata, che deve stare zitto perchè IO ho ragione e LUI ha torto..
mah..

tornado in-topic
io faccio un'immensa fatica a scrivere a dita sul mio tomtom one, penso che su un telefonino touch il pennino sia indispensabile, ne ho provato uno, e col ditino si fa veramente fatica..chissà che questa mi faccia cambiare idea..quando avremmo l'iphone in italia ne scrocco uno e chissà..
__________________
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:13   #18
soulinafishbowl
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 168
MS ha detiene un brevetto e Apple sembra utilizzarlo.
Il banale pensiero che Steve possa dare dei soldi a Bill non sembra passare per la testa di nessuno?! Alla fine, al di la' di tutti i discorsi, business is business,,,
soulinafishbowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:18   #19
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
@spannocchiatore
Ma guarda che qui non si offende nessuno.
Quello che non capisco (e che un po' mi da fastidio) è il fatto che si vuole avere il diritto di fare battutine, scherzare e ridere. E fin qui nulla di male. Il problema è che poi, però, se si fa lo stesso sull'altro lato si viene additati di teste bacate, macachi, ignoranti, ecc. Perfino nell'articolo di presentazione dell'evento del 5 settembre sono riusciti a dire che i giornalisti sono nerd, pelati, sfigati, ecc. Oppure, vogliamo parlare di ciò che si dice intorno a chi usa l'ipod?

Allora, da quale parte sta il giusto? Per me potete anche dire che jobs è un pirla, non me ne frega nulla, non è mica mio padre. Mi da fastidio però quando viene a mancare il rispetto e viene fatta mera catalogazione.
Permetti quindi che quando, come in ogni notizia apple, nei primi 5 messaggi c'è la battutina, che inevitabilmente porta agli insulti, qualcuno non rimanga un attimo basito?
Se chi insulta non fosse così drastico (e usasse un po' più il cervello), magari ogni volta non si arriverebbe sempre a questo.
"Comprendi?"
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:34   #20
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Permettimi, ma secondo me non è così.
Come in ogni cosa c'è il fanatismo più cieco (e stupido), ma tacciare tutti di avere il tesserino del gruppo satanico mi pare esagerato.
Esiste solo bianco e nero?
in effetti hai ragione, conosco degli apple-user per lavoro, e loro non ne parlano sempre in toni evangelici!!

però ammetti che i forum dove di parla di apple, un po' che sono pieni di link al sito apple (per i prezzi)... , un po' che si trovano sempre due troll che fanno scoppiare sempre lo stesso caso politico-religioso, l'aria di setta si respira spesso


ma direi che questo è l'ultimo dei miei problemi, viva apple! e viva la tastiera dell'iphone, e il suo clone per wmobile!
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!

Ultima modifica di pingalep : 29-08-2007 alle 11:36.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1