|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22052.html
Se l'apertura della banda a 700MHz negli Stati Uniti rispetterà alcuni criteri Google è pronta a fare la sua offerta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Sarebbe fantastico!
Saluterei la cara Vodafone per Google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e qcuno ancora si lamenta di m$? questi sono moooolto peggio.... e chi li ferma più?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si vabè auguri che arrivi quì in ita, non sanno nemmeno se uscira in america, dovrai tenertela sicuramente ancora per qualche anno se hai intenzione di lasciarla solo per google..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh, in Italia (ed in EU) la situazione è ben diversa rispetto agli USA. Potrebbero tentare qui...
Non dimentichiamo che Wind è in vendita e che cmq sono stati aperti gli operatori virtuali. Incrociamo le dita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a parte che di microsoft ci si lamenta (e la si processa) per l'abuso di posizione dominante, non mi risulta che google abbia una posizione dominante nella telefonia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..allora mi sa che sti qua fanno anche l'OS!!
Google invade tutto..però se funziona bene potrà essere una buona cosa..anche se i monoliti-aziende non mi sono mai piaciuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Fino a che Google lavora bene non vedo cosa ci sia da lamentarsi...certo magari qualche garanzia in più sulla privacy...io per esempio almeno i bookmark non li ho lasciati nelle loro mani:
hanno già la posta, le ricerche e qualche documento...e potrebbero avere le mappe, gli appuntamenti etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma magari... speriamo che arrivi davvero, e che arrivi anche in italia. Sarebbe il massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
G-Phone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
PUNTO G!!!!!!!!!! Da........ORGASMO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
inquietante...
la cosa sarebbe un pò inqueitante.. i nostri cari amici di google:
- ci vedono dal satellite; - ci leggono le mail (gmail) - hanno un sacco di nostri dati più o meno privati - se in più dovessero gestire anche i nostri telefoni(messaggi , chiamate, e sapere la nostra posizione esatta sul globo).... bhe... un pò inqueitante lo è no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh ragazzi anche io non mi farei prendere troppo dall'ottimismo. E' vero che ora come ora quello che fa google sembra si trasformi sempre in un successo, però non dimentichiamoci che parliamo SEMPRE di società e fino a prova contraria (lo dice qualsiasi testo di economia) il loro obiettivo è il PROFITTO. Si spera che facciano cmq un ottimo lavoro, ma non rischiamo di considerarli i benefattori dell'umanità. In Italia penso che Google potrebbe entrarci solo come operatore virtuale xchè onestamente non è che abbiamo una rete tanto eccellente (quindi dovrebbero fare accordi con altri gestori oltre a comprarsi dei ripetitori...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh aspetta caro XSonic. Lo sai qual è lo strumento + forte in mano ad ogni uomo ? LA CONOSCENZA. Sapere è il modo migliore per acquisire potere. Se io so cosa ricerchi su internet, quali sono i tuoi interessi e il genere di persone che frequenti, posso conoscere i tuoi gusti e le tue preferenze e in base ad esse venderti quello che so che tu comprerai. Secondo te xchè si fanno le ricerche di mercato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco, appunto, soldi!
Di sicuro Eric Schmidt non si mette ad ascoltare le nostre telefonate ma saranno affidate a dei sistemi automatizzati elettronici a cui interessa poco che torno a casa un po' più tardi questa sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.