Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 08:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21833.html

Arriverà a Settembre anche in Italia il nuovo portatile di Asus destinato a power user e videogiocatori, con processore Intel Core 2 Duo E6600 e GPU NVIDIA GeForce 8600M GT

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:53   #2
black-m01
Member

Iscritto dal: Aug 2005
...è brutto...

Ok, dentro ci sono 800W di componenti, però è brutto lo stesso.
black-m01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:53   #3
macker1
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Solo 4 ventole? Speravo in almeno 8!
macker1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:54   #4
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Finalmente un portatile adatto per giocare (esclusi gli Alienware perchè praticamente irreperibili da noi), è molto bello, pratico per il lavoro e durante le pausa pranzo ci scappa anche una partitozza
Old 05-07-2007, 08:56   #5
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
Originariamente inviato da black-m01 Guarda i messaggi
...è brutto...

Ok, dentro ci sono 800W di componenti, però è brutto lo stesso.
non vedo cosa ci sia di brutto.....
Old 05-07-2007, 08:58   #6
kaworu1986
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Azz gran peccato: aspettavo questo notebook da tempo, ma il fatto ke integri il TPM e le voci sull'impossibilità di montargli una 8700M hanno raffreddato i miei entusiasmi.
Mi conviene risparmiare per un buon MBP a questo punto (sperando che quel che ho sentito della scelta di Apple di togliere il TPM dai suoi PC sia vero).
kaworu1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:01   #7
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Ma dai, che non è vero che gli Alieni da noi non si trovano... Vidi un video dove all'Università di Salerno (non ricordo la facoltà ma mi sembra Ingegneria o Ingegneria chimica) c'erano solo Alieni...
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:01   #8
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Beh, lo spoiler dietro non è che mi faccia impazzire.

E di solito sono un sostenitore dei prodotti Asus, che a mio parere dopo Sony hanno i monitor migliori, nonostante costino meno degli altri.

Ma quanto pesa? La configurazione sembra da Desktop replacement.

Il dubbio è: staccato dalla corrente quanto lo fai lavorare?
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:02   #9
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Vorrei proprio vederlo messo alla prova con DIRT che a 1280 medio aa4x mi viaggia a quasi 30fps (e sottolineo il quasi) con un e6400@3,2GHz e una x1900gt, questi portatile IMHO non hanno grandissimo senso, meglio un portatile economico da 700€ e un pc da 1000€ che non un super portatile poco portatile per peso e consumi...
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:06   #10
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Sinceramente è più bello questo
Ma il prezzo è un po' esagerato, i componenti ne valgono il costo,come l'estetica,ma come ho già detto è irreperibile da noi
Old 05-07-2007, 09:07   #11
ramarromarrone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
un core2duo t7400 va benissimo cmq per giocare e consuma di meno di un 6600, la 8600gt non è certo il massimo per giocare dovrebbero esistere le 7900go o qualcosa del genere sicuramente meglio (anche se dx9...ma tanto le 8600 con dx10 fanno pena), 160gb di disco sono il minimo sindacabile ci sono desktop replacement che hanno 2 dischi in raid..

insomma a parte farsi notare per il sistema di dissipazione del calore (che non fa una bella figura sul notebook) questo sistema ho poco di interessante da far vedere
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:08   #12
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Ma dai, che non è vero che gli Alieni da noi non si trovano... Vidi un video dove all'Università di Salerno (non ricordo la facoltà ma mi sembra Ingegneria o Ingegneria chimica) c'erano solo Alieni...
Dove??Come??Quando??
NE VOGLIO UNO!!!!!!!
Old 05-07-2007, 09:14   #13
valeriani
Member

L'Avatar di valeriani

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
...la 8600gt non è certo il massimo per giocare dovrebbero esistere le 7900go o qualcosa del genere sicuramente meglio (anche se dx9...ma tanto le 8600 con dx10 fanno pena)...

io ho l'asus f3sv con al 8600gs e ci gioco a oblivion con HDR+Antialiasing 4x benissimo e fluidissimo a 1024x768, ed è solo una 8600gs di cui devono ancora ottimizzare i driver
valeriani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:24   #14
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Asus Asus.... che poi se si guasta quando la garanzia non c'è più son dolori davvero e, sopratutto, un gran mistero perchè fino a quando non lo ricevono non vi dicono il prezzo dei ricambi/riparazione... e quando ve lo dicono se non accettate son € 47 + iva escluse le spese di spedizione. Non voglio criticare i prodotti di questa casa ma penso sia giusto che l'utente che queste cose non le sa perchè non gli vengono dette, sappia prima di comprare.
Nightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:47   #15
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@ Nightblade

L'utente prima di acquistare si deve informare.

Intanto Asus è l'unica che ti da 2 anni di garanzia che tu sia una azienda o un privato. Ti ricordo che se il produttore (HP o Acer) ha un anno di garanzia, l'altro ce lo deve mettere il rivenditore con tutti i problemi connessi.

Riguardo al discorso della riparazione e del preventivo veramente non ti capisco.
47€ + iva e spese di spedizione non sono di cero un furto. Ti ricordo che qualcuno deve ricevere il notebook, aprirlo, verificare cosa c'è che non va. Quel qualcuno uno stipendio lo prende.
Non so. Cosa dovrebbero fare i produttori? beneficienza?

Prova a portare il TV al riparatore sotto casa. Sui piccoli TV ti dice chiaramente che se lo apre per vedere cosa ha ti fa pagare il preventivo in caso non lo ripari e che di solito non vale la pena ripararlo, perchè componenti e lavoro superano il valore del tv.

Se invece non ti sta bene, comprati un prodotto come HP e Dell e aggiungi 200\300€ di estensione di garnzia a 4 anni. te lo vengono pure a riparare a casa.

Comunque se vai sul sito del produttore o chiedi al negoziante, le condizioni di garanzia e quelle per il dopo, le trovi.
Certo che se il problema te lo poni solo dopo, non puoi dare la colpa agli altri....

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:04   #16
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
IMHO brutto, pesante, rumoroso (4 ventole!!!) e che consuma troppo. E non ha nemmeno caratteristiche di prim'ordine. Quindi inutile. I portatili sono ben altri. Se l'avessero fatto customizzabile, magari poteva guadagnare qualche punticino in più, ma a me non sarebbe interessato comunque.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:09   #17
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da kaworu1986 Guarda i messaggi
Azz gran peccato: aspettavo questo notebook da tempo, ma il fatto ke integri il TPM e le voci sull'impossibilità di montargli una 8700M hanno raffreddato i miei entusiasmi.
Mi conviene risparmiare per un buon MBP a questo punto (sperando che quel che ho sentito della scelta di Apple di togliere il TPM dai suoi PC sia vero).
?? Senza il software che lo usi il TPM non fa niente, basta che eviti di aggiornare vista,oppure metti su XP o linux ed il TPM non lo trovi...

quanto al notebook... interessante ma da asus aspetto l'eee per ora....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:33   #18
wish1s
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
A parte l'estetica... e p parte il SO, per la configurazione HW sembra che ASUS abbia fatto copia/incolla da quella di un MacBookPro 15''...
wish1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:38   #19
kaworu1986
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Lo so, lo so.... si potrebbe anche disabilitarlo dal BIOS se per quello: mi giran solo di dover pagare per una caratteristica che considero inutile quando non dannosa.
Per il resto peccato che pare nn regga le 8700M causa TDP troppo elevati: lo avrebbe reso molto più appetibile del G1.
kaworu1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:38   #20
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
con la differenza che questo ti costa 800 euro in meno.. e tanto i macbook sempre la asus li costruisce.. quindi hanno pure la stessa qualità costruttiva..
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Xiaomi contro tutti: ecco la ricarica Su...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup