|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21075.html
Vengono pubblicate le prime immagini di Splinter Cell: Conviction. Importanti novità sulla fisica e sulle piattaforme di destinazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ahahahahaah
la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ahahahahaah
la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
si ok però che splinter cell è se agisci in piena luce del giorno come un agente SWAT? il significato di "splinter cell" cesserebbe un pò di esistere (sperando sempre che non lo programmino con i piedi e con un'altra parte antomica usata per sedersi come SC: Double Agent
![]()
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 07-05-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me personalmente ste immagini fan proprio ma proprio tanto schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Ho letto in giro che le missioni non saranno esclusivamente diurne me ce ne saranno anche in notturna, insomma come i vecchi SC.
Penso anch'io che la filosofia degli SC sia dia agire nell'ombra, comunque bisogna tenere in considerazione la trama dell'episodio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
più tempo passa più questo personaggio sembra sempre di più un delinquente o un barbone...altro che super agente segreto numero 1 al mondo!! le immagini spero non siano degli screen del gioco ma semplicemente dei disegni giusto per far capire ambientazioni e oggetti altrimenti siamo messi male male!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
sono solo degli scan...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Assolutamente insulse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chi è quello scappato d casa?
Pare grafica OLD GEN.Bha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' una vergogna che un gruppo di sviluppatori (profumatamente pagati) denigri in questo modo le potenzialità di PS3. Forse sono loro che non sono in grado di sviluppare adeguatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma dai.. grafica old gen.. come no, fortuna che abbiamo di questi esperti a cui basta guardare una scansione da una rivista stampata.. fenomeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.mygen.com.au/cms_files/my...3522_1_big.jpg http://www.mygen.com.au/cms_files/my...ts/ACFFA28.jpg http://www.mygen.com.au/cms_files/my...3525_7_big.jpg Ha una mole poligonale eccezionale, ombre spettacolari e illuminazione magnifica, a tratti sembra fotorealistico. Dal pdv tecnico è superiore a tutti i giochi finora pubblicati su Ps3, Xbox360 e PC. Andate a nascondervi. ![]() Quote:
In poche parole: il costo dello sviluppo su Ps3 sarebbe maggiore dei guadagni. Mi dispiace per chi ha comprato Ps3. Ultima modifica di Marko91 : 07-05-2007 alle 17:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No, da come parli "ci godi" per chi ha preso la PS3 da buon possessore di Xbox.
Infatti le tue informazioni sono mere speculazioni che del marketing non tengono affatto conto, soprattutto per quanto riguarda il rateo di vendite tra Xbox e PS3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
xbox360 e PC?? si si, già vedo il porting dalla prima al secondo...spero solo che non partiriscano ancora il gioco più buggato della storia dopo double agent.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ahah, diamole complete le notizie va:
Well that's pretty faulty translation. The dev never says, that the game wouldn't be possible on the ps3. He only states that IF they would have gone multiplatform, they would have to change the lightning effects radically because of the differences of coding for each consoles. He actually says nothing bad about the PS3. He says that he has no idea what kind of quality they would have produced, if they had developed exclusively for the PS3. Now this doesn't mean that they couldn't pull of those 360 effects on the PS3!! This is all said on the left corner of the picture....On finnish =) http://mbnet.fi/tiong/conviction/IMG_0006.JPG Just to clear some things up.... per i meno anglofoni, in pratica, la notizia è fake, è stato un errore di traduzione dal finlandese e i developer han solo detto che avrebbero dovuto cambiare lo sviluppo dgli effetti delle luci a causa della diversa architettura delle due console Ultima modifica di yume the ronin : 07-05-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
ma dai
ma siamo ridicoli ???? c'e questa suona benissimo come una delle tante balle sparate che stranamente sn solo contro sony , evidentemente i fanboy ms si abbassano troppo ..... mi ricordo la piu ridicola che diceva che un giornalista ha trovato su un volo per tokyo uno dei responsabile del progetto ps3 e che quest ultimo li aveva rivelato i difetti della ps3......RIDICOLI TUTTI VOI ANCHE CHI HA CORAGGIO DI PUBBLICARE STI ANNUNCI......stranamente nessun dei siti ufficiali e di gran nome a lvl mondiale ha pubblicato sto annuncio ridicolo....che non era prevvisto per ps3 si sapeva ma penso che i motivi non sn proprio quelli.....poi venire a parlare di IA come se la 360 avessi un hardware migliore in quel campo .... ma si entra anche in controsenso .... RIDICOLI.....cmq giusto perche sappiate non sn fanboy....ERO amante dei videogiochi in generale ... quindi sn abbastanza di parte ... ma qdo leggo robe del genere devo commentare e poi sn al quinto anno di programmazione quindi penso di avere abbastanza conoscenza di programmazione e hardware ...penso ...poi fatte voi anche se sinceramente del vostro parere nn potrebbe fregarmi di meno ...neanche della risposta al mio commento
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://vgchartz.com/japconscomps.php...type=1&align=0 PS3 software settimana: 11,373 software cumulativo: 1,165,691 Base installata: 889.000 tie-ratio attuale: 1,2 X360 software settimana:17,595 software cumulativo: 1,112,999 Base installata: 380.000 tie-ratio attuale: 2,92 Con una base installata 2 volte inferiore nell'ultima settimana ha venduto il 50% in più dei titoli. Non basta? Confrontiamo i dati con la 25° settimana di Xbox360: 25 settimana dal lancio: PS3 software ultima settimana: 11,373 software cumulativo: 1,165,691 Base installata: 889k Tie-ratio cumulativo: 1,2 25 settimana dal lancio: Xbox360 software ultima settimana: 4,225 software cumulativo: 345,610 Base installata:134,836 Tie-ratio alla 25° settimana dal lancio: 2,5 Fonte: Media Created, organismo ufficiale delle vendite del mercato console giapponese. Il tie-ratio di Xbox360 era ed è il doppio di quello Ps3, e siamo in giappone! In America è ancora superiore, ma il sito che ti ho linkato in precedenza in questo momento non riporta più i dati relativi a quel mercato. Prima di dare del fanboy alle persone, pensa a te stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
BRAVI RAGAZZI dateci dentro! Fatevi a pezzi come se fosse un deathmatch (last console standing ![]() Il forum senza flames sarebbe di una noia piatta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti rispondo. Effettivamente la notizia originale, come riportato poco più sopra, non era così negativa nei confronti di Ps3. Ed effettivamente nello shading (in questo caso pixel shader) su Xbox360 si dovrebbe fare meno fatica ad avere buone performance rispetto a Ps3, grazie agli shader unificati e ai tool-kit sicuramente più intuitivi e meno complessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.