|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21035.html
Presentato nella giornata di oggi il nuovo lettore di casa Creative Zen Stone, dal peso di soli 18 grammi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
a 39 euro ci si fa decisamente un pensierino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ottimo prezzo, davvero molto bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bellino! però un lcd (anche monocromatico) servirebbe, se no come si fa a sapere che canzone si sta selezionando o cosa c'è su sulla "chiavetta/mp3"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Molto shuffle-style!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
40€ è decisamente un prezzo interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Secondo me ne vogliono vendere una caterva per uscire dalla crisi (notizia letta non mi ricordo dove nei giorni scorsi).
Da utente mac...40 € in meno sono una cifra...prenderei decisamente questo invece dell'ipod shuffle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
avesse anche una radiolina fm sfigata correrei a prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Queste sono le notizie che vorrei sentire tutti i giorni. Sono convinto che di questi ne venderanno milioni...e tra l'altro nonostante mi piacciano i prodotti apple non so dove volevano arrivare con la molletta/shuffle/lesslcd...a 79€...con quei soldi ci si compra ben altri prodotti...cmq sono convinto della qualità della creative ora vediamo se riesce a investire anche sulla quantità!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
bello, mi piace!!
![]() spero non abbiano risparmiato in qualità ma 39€ è veramente un prezzo ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
nessun display?!?
sì troppo piccolo per uno schermo lcd a colori per riprodurre foto e video, ok.
Ma ci si è dimenticati che non molto tempo fa LCD era sinonimo di schermi a sette segmenti, non retroilluminati e assolutamente minimalisti? Ecco. Bastava poco, secondo me, per renderlo perfetto. Un cazzutissimo lcd numerico che dicesse il numero del disco, del brano, o della playlist suonata. Così se uno vuole cercarsi un particolare brano, album o playlist non deve impazzire! Secondo me lo spazio c'era........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bello! Il prezzo non è proprio bassissimo considerando che qualsiasi lettore MP3 che si trova al supermercato ha almeno una radio, microfono e display, con la stessa capienza si trovano a 20-25€
Ovvio che se si paragona allo spropositato iPod Shuffle diventa un ottimo prezzo. Cmq non male, stiamo parlando cmq di Creative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
carino veramente.
il display lcd è inutile su questi mini player. Ho un samsung YP-U2R e sebbene abbia 4 righe a stento ci si riesce a navigare tra i file. Meglio mettere in shuffle o suddividere in cartelle diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: UD
|
non capisco cosa servono questi lettori microscopici senza display. concordo con xsonic. ci sono un pacco di lettorini a forma di penna usb di marche meno blasonate con tanto di display, radio e recorder.
comunque per essere un creative e un oggetto che mira ad essere "trendy" il prezzo è più che buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
tuttavia con un gb di spazio può esser utile scegliersi una playlist o un album. Imho uno stupido display numerico aveva un senso, anche se non preponderante. Non dimenticarti poi come per quanto esistano lettori a prezzi inferiori e con radio, a parte la mia generale sfiducia sulla loro qualità (ne ho uno della acer con registratore, mah, una mezza porcata), pesano comunque ben più dei 18 grammi batteria inclusa. Questo lettore, come lo shuffle, è pensato per fare una cosa, e bene. (e spero facciano abbassare il prezzo dello shuffle così me lo compro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Se volete un lettore di design non potete abbinarci un display lcd da calcolatrice "omaggio da fustino di detersivo" !! Tutto qui.
Bene così, io voglio la versione 4 Gb a 99 euro però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Preferisco i lettori mp3 dotati di display, ma devo ammettere che sia il prezzo sia il design sono buoni, in fondo è un Creative non una marchetta qualunque, anche se non paragonabile ad IAudio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: UD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
ottimo, soprattutto per non esser costretti a dover installare quella merda di itunes!
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vero..manca un piccolo lcd..ma neanche l'ipod l'ha..quindi va benissimo questo!!
40 euro..non ci si compra più niente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.