|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20954.html
Buoni risultati per la compagnia della Mela che fa segnare una crescita del 36% nelle vendite di sistemi Mac e del 24% per gli iPod. Ancora nuove evoluzioni, intanto, del caso stock options Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ottime notizie per la casa di Cupertino. Da utente Mac, sono molto contento per gl'ottimi risultati del reparto computer. La crescita è notevole, specialmente se guardiamo le unità vendute negli scorsi anni e se consideriamo che siamo in piena fase "Vista".
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
adesso però è ora di rinnovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da neo (meno di 1 settimana) Mac user mi fa piacere che è sempre meno apple=ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' ora di rinnovo soprattutto nella gamma desktop e in quella iPod (tagli sui nano, e nuovi iPod video). Per quella desktop ci vuole veramente qualcosa di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto aspettando di comprare un macBook Pro o un macBook semplice, sapete mica quando usciranno quelli che dovrebbero utilizzare "santa rosa"?
ormai non credo che aspettino Ottobre con Leopard per sostituirli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
IMHO primi di giugno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
i rumors mormorano che a breve uscirà un nuovo imac, ma secondo me sarà previsto con l'avvento di leopard che è previsto per ottobre, non mi sorprenderebbe se apple sta aspettando l'uscita dei processore intel a 45 nanometri che dovrebbe contentere i consumi che a parere mio adesso sono esorbitanti, si parla di alimentatori da 1000 wat, inammissibile considerato solo il sk 478 con una 4800 che con 300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si ok hai ragione ma non era una considerazione diretta per l'imec ma per l'intel in generale, nel senso che se intel rinnova la tecnologia sicuramente ne va abeneficio anche apple che puo installare processori piu potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quello si concordo
![]() cmq oramai la maggior parte dello spreco energetico viene dal comparto video... su quello si c'è molto da lavorare per il contenimento dei consumi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Anzi è molto improbabile che escano contemporaneamente perchè è complesso dal punto di vista logistico avere in contemporanea 2 grossi prodotti con le relative potenziali e spesso inevitabili magagne da gestire. I 45nm ok, ma penso che prima di loro qualche aggiornamento ci possa essere anche perchè tipicamente Apple non abbassa i prezzi delle sue macchine ma aumenta le features (a parità di prezzo più o meno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La differenza la potranno fare anche le migliorie che Apple apporterà alla suite iLife imho
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
bene , non male !
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.