Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2007, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...orm_20774.html

Valve rivela che è Team Fortress 2 è pronto per consentire il gioco cross-platform tra utenti PC e utenti XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 08:57   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
"Non c'è alcuna possibilità per il gioco cross-platform tra XBox 360 e PlayStation 3."

saranno solo difficltà tecniche o vogliono creare il duopolio PC-Xbox e tagliare fuori Sony?

io opto per la seconda...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 08:58   #3
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Ma gli utenti della 360 si muoveranno col pad e andranno contro giocatori pc col muose ?
Sarà un tiro al piccione se sarà così.
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:13   #4
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Ma se tutti dicono che dopo un po' ci si abitua, il pad va alla grande, l'importante è divertirsi etc non c'è problema
Il cross-platform potrebbe essere l'unico motivo serio per l'acquisto
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:15   #5
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Non vi farano settare la velocità di rotazione secondo me...


Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:16   #6
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
...
Il cross-platform potrebbe essere l'unico motivo serio per l'acquisto
si di un PC però

__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:45   #7
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
La versione PS3 avrà supporto nativo a keyboard+mouse !!!
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:59   #8
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
ragazzi io ho fatto una partita con un mio amico e lui ha sempre giocato con il pad...a dirvi la verità se uno si abitua fin da subito a giocare con il pad lo trova naturale come giocare con la tastiera.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:07   #9
Crisa...
Senior Member
 
L'Avatar di Crisa...
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ragazzi io ho fatto una partita con un mio amico e lui ha sempre giocato con il pad...a dirvi la verità se uno si abitua fin da subito a giocare con il pad lo trova naturale come giocare con la tastiera.
facile parlare cosi' quando non si e' mai provato seriamente mouse+tastiera
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:19   #10
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
Secondo me saranno delle belle battute di caccia grossa per i giocatori che useranno il pc (lo dico da appassionato giocatore sia di giochi per pc che per xbox)...
Sarà un bel tiro al piccione.
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:22   #11
Jackal84
Senior Member
 
L'Avatar di Jackal84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Messaggi: 3479



Bene, la resa dei conti definitiva

Boooom headshot!!!
__________________
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi...
Jackal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:55   #12
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
hahahah, non vedo l'ora esca per fare una bella lan a team fortress 2

e vedere quelli col pad piangere AHAHAHAHHAAH
e le clanwar 360 vs PC
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:49   #13
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non vi farano settare la velocità di rotazione secondo me...


in un gioco della valve? seeeeee si potrà settare anche il valore della velocità dei piccioni che cadono a terra dopo essere stati colpiti.....




Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Ma gli utenti della 360 si muoveranno col pad e andranno contro giocatori pc col muose ?
Sarà un tiro al piccione se sarà così.
cmq basta vedere i trailers di Team Fortress 2 per capire che la mira in sto gioco non serve a nulla (salvo lo Sniper), per il resto è molto gioco di squadra/cazzeggio totale
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:53   #14
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
faranno l'auto aim per le console , diretto in hs
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:26   #15
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ragazzi io ho fatto una partita con un mio amico e lui ha sempre giocato con il pad...a dirvi la verità se uno si abitua fin da subito a giocare con il pad lo trova naturale come giocare con la tastiera.
anchio una volta ho fatto una sfida ad halo con un mio amico.....
Lui si era comprato il controller della 360 per pc, e avendo sempre giocato a tutti i giochi con il pad ed essendo molto bravo, era quasi sempre primo quando si facevano sfide in multigiocatore con le xbox, sosteneva la supremazia dei pad nei sparatutto.....dal canto mio però io nn avevo mai giocato ad halo, ma a tutti gli altri sparatutto si, e perciò ero convinto che il mouse+tastiera era la combinazione migliore....perciò è nata una sfida in lan, ad halo lui con il pad ed io con la tastiera......Devo dire solo una cosa anche se nn avevo mai giocato ad halo e nn conoscevo ne mappe ne armi ne trucchi mentre lui giocava quasi esclusivamente a quello, la supremazia del mouse è stata totale.....se nn mi sbaglio l'ho ucciso 40 volte contro le sue 10 e devo dire che io sono una pippa se confrontato alla gente che gira sul net.......
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:32   #16
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
anchio una volta ho fatto una sfida ad halo con un mio amico.....
Lui si era comprato il controller della 360 per pc, e avendo sempre giocato a tutti i giochi con il pad ed essendo molto bravo, era quasi sempre primo quando si facevano sfide in multigiocatore con le xbox, sosteneva la supremazia dei pad nei sparatutto.....dal canto mio però io nn avevo mai giocato ad halo, ma a tutti gli altri sparatutto si, e perciò ero convinto che il mouse+tastiera era la combinazione migliore....perciò è nata una sfida in lan, ad halo lui con il pad ed io con la tastiera......Devo dire solo una cosa anche se nn avevo mai giocato ad halo e nn conoscevo ne mappe ne armi ne trucchi mentre lui giocava quasi esclusivamente a quello, la supremazia del mouse è stata totale.....se nn mi sbaglio l'ho ucciso 40 volte contro le sue 10 e devo dire che io sono una pippa se confrontato alla gente che gira sul net.......
volevo proprio vedere la faccia del tuo amico
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:52   #17
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
credo che sia stata una cosa del genere:

mentre la mia era così:
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:57   #18
CruSheR
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
anchio una volta ho fatto una sfida ad halo con un mio amico.....
Lui si era comprato il controller della 360 per pc, e avendo sempre giocato a tutti i giochi con il pad ed essendo molto bravo, era quasi sempre primo quando si facevano sfide in multigiocatore con le xbox, sosteneva la supremazia dei pad nei sparatutto.....dal canto mio però io nn avevo mai giocato ad halo, ma a tutti gli altri sparatutto si, e perciò ero convinto che il mouse+tastiera era la combinazione migliore....perciò è nata una sfida in lan, ad halo lui con il pad ed io con la tastiera......Devo dire solo una cosa anche se nn avevo mai giocato ad halo e nn conoscevo ne mappe ne armi ne trucchi mentre lui giocava quasi esclusivamente a quello, la supremazia del mouse è stata totale.....se nn mi sbaglio l'ho ucciso 40 volte contro le sue 10 e devo dire che io sono una pippa se confrontato alla gente che gira sul net.......
Vorrei ricordarti che il gioco in questione non era stato pensato per un uso cross-platform, quindi credo che questo esempio non abbia valore...
I games pensati cross-platform vengono scritti dall'inizio con i controlli sia pad che tastiera+ mouse, di conseguenza il bilanciamento viene sviluppato insieme al gioco...
Ma poi scusate credete che i programmatori di Valve sono tutti deficenti?
Immagino che la superiorità mouse+tastiera VS pad lo abbiano considerato, e immagino che non hanno nessun'interesse a rendere una piattaforma più performante (nei controlli del gioco), rispetto all'altra... Io dico che l'esperienza di gioco assumerà dei vantaggi significativi soltanto per i possesori di PC perchè hanno la possibilità di modificare il config.cfg (se gli e lo permetteranno). Per il resto se rimane tutto allo stato originale sia xbox che pc avranno i controlli praticamente identici.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:53   #19
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Si ma il bilanciamento "perfetto" non esisterà mai, inoltre su pc anche con cfg "bloccata" alcuni settaggi grafici (risoluzione, qualità texture etc) rimarranno per forza, perchè anche su pc poco potenti il gioco possa girare, quindi si avrà la versione console a 30fps vs quella pc con mouse e 120fps
Il pad è un ottimo sistema di controllo, ma non per fps nè per rts
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:20   #20
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
sulla storia che nn era pensato per il cross-platform è vero, però il mio amico mi ha assicurato che quando giocava ad halo su pc, era come quando giocava sulla consol.....era solo leggermente diverso, ma era una cosa impercettibile, al punto che lo ha finito in single players in un lampo come quando ci giocava su x-box.....
anche perchè spiegami come possono bilanciare la mira senza usare un auto aim per il pad......nn possono mica rallentarti il mouse che è molto più rapido e specifico nel trasformare la tua coordinazione oculo manuale in movimento sullo schermo...indispensabile negli fps!!
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1