|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20743.html
Dopo ventun mesi di sviluppo il progetto Linux Debian rilascia una nuova release stabile: la Etc diventa Debian 4.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SI! >>>>>>>>>>>>> grande debian 4... passo a downloadare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
uhm..ho kubunto ma appena riesco mi scarico questa nuova debian
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io sto pensado di abbandonare debian in favore di ubuntu, visto che nella release unstable, l'unica in grado di offrire pacchetti abbastanza aggiornati, spesso capitano problemi di vario genere. Forse l'uscita di etch darà più respiro al mantenimento di testing e unstable, ma se devo essere sincero l'unico motivo per cui ancora non ho fatto il passaggio ad ubuntu è che sono affezionato alla mia attuale distribuzione...
Credo che deciderò quando uscirà ubuntu 7.04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
=) vedo quello che posso anche se ci lavoro solo in ambiente di virtualizzazione...
@Henry effettivamente debian ci mette un po' troppo a passare da una dev ad una stable... credo che la lunga attesa sia dovuta al fatto che e' pesantemente utilizzata in ambito server, ubuntu e' molto + una distro user-friendly.. ho scaricato di recente pero' anche ubuntu-server... son curioso di vedere come va ![]() Ultima modifica di Rubberick : 10-04-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La ETCH diventa stable e la unstable quale diventa?
La vecchia testing?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ Pr|ckly
Etch (testing) diventa la nuova stable; La testing adesso di chiama Lenny; La unstable si chiama sempre Sid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Potreste spiegarmi cos'è Etch e cosa cambia? Scusate ma non sono molto esperto in ambito GNU/Linux....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Era ora, la vecchia Etch era un autentico colabrodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
il rilascio di una nuova stable e' una notizia che dovrebbe interessare pochissimo un utente "home", per l'uso desktop debian mette a disposizione testing ed unstable, che di sperimentale ed instabile hanno solo il nome!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di rutto : 10-04-2007 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mod ironia on:
proprio meglio si si ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
Quote:
![]() oltre al fatto che si chiamava Sarge la vecchia stable, non Etch. Cmq sono contentissimo, ora mi preparo all'arrivo di quei troppi pacchetti da experimental in unstable/testing, già a pasquetta c'erano 150 pacchetti per me.
Non si deve mai mostrare la propria arte alla gente comune, anche se si ha lo scopo di confutare eventuali pregiudizi o accuse. La mente, superando la dimensione fisica,deve illuminare anche il corpo della propria energia vitale... Tutta la forza del corpo nasce dallo spirito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Di fatto con unstable mi capita spesso che certi pacchetti non si installino correttamente e che apt riporti errori di vario genere.
Non so se ubuntu sia meglio o peggio, nè per quanto riguarda la gestione del software, nè complessivamente considerata, per questo ho la curiosità di installarla e provarla. Sono comunque perplesso dalle vostre risate: credo fareste meglio a condividere la vostra evidente esperienza, piuttosto che a limitarvi a lanciare frecciatine irridenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Debian stable rimane sempre e comunque una buona distribuzione di 2 anni fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Concordo... ormai debian è destinata all'oblio, appena ho tempo migro a gentoo anche l'ultimo server debian rimasto che fino ad ora mi ha dato solamente problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualche anima pia
![]() ![]() PS. magari evitando battutine e doppi sensi sul "volatile" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Adesso si scatenerà il flame
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.