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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eme_20381.html
La software house che ha realizzato la tecnologia euphoria presenta una nuova piattaforma di sviluppo per le animazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Speriamo che con tutti questi programmi esterni, tutti si degnino di lavorare bene su tutti i giochi ora, e non solo su qualche titolo.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
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Secondo me non sarebbe una cattiva costa se ci fosse un mercato concorrenziale di tool per gestire cose differenti sullo stesso gioco, imho la qualità con la consorrenza aumenterebbe... magari si rischia al max un po di piattume ma se ne nascono un buon numero IMHo è una buona cosa... sempre che nn lieviti il costo finale e quindi il costo dei giochi a noi! ^_^
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1856
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Olè!
![]() ![]() Illuminazione: Radiosity Animazioni: Morpheme Interazione(?): Euphoria Fisica: Hawok (+ altre...) Grafica: (vabbeh qui ce n'è un po' tra cui..) CryEngine, Unreal Engine(e non solo grafica), Rage(?), ... |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Messaggi: 942
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Quote:
in questo modo si rischia di perdere la PERSONALITA' di un videogioco che, in fin dei conti, e' solo uno dei tanti parametri per giudicarlo. preferite tanti giochi tutti fighi uguali o pochi capolavori intervallati nel tempo che surclassano la concorrenza? avessi tanto tempo per giocare, direi la prima... |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Messaggi: 572
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guarda che per l'IA è appunto l'interazione di Euphoria...
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#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 22
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Rockstar? Questo vuol dire gta 4!
ma per la vegetazione non era meglio Speedtree, che fra l'altro ciuccia meno risorse? Visto che è una tecnologia per generare la vegetazione in tempo reale solo dove serve (ovvero 'intorno al personaggio') già usata nel mitico The Elder Scrolls Oblivion. ps- al commento di XSonic aggiungerei anche il morphing facciale Fx usato in Gear Of War. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 324
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W i giochi modulari!
Una volta che agli sviluppatori toglieranno lo sbattimento gestire tutta la roba che middlware di qualità fanno già bene, si vederanno magari giochi un po' più vari... Almeno la smetteranno di fare miliardi di FPS tutti uguali solo con la grafica/fisica/IA un po' più bella del gioco di prima... |
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#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 34
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Quote:
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1856
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Quote:
... m'ero scordato di Speedtree, Fx non lo conoscevo Quindi: Grafica: CryEngine, Unreal Engine, Rage, Source Fisica: Hawok FX, PhysX, Karma Interazione: Euphoria Illuminazione: Radiosity Animazioni: Morpheme Morphing viso: Fx Gestione vegetazione: SpeedTree IA: Hawok Behavior Ce ne sono anche altri a quest'indirizzo: [LINK] Quoto anche io: "W i giochi modulari!" ![]() |
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