|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19484.html
Dopo i tre telefoni multifuzione Ultra Music, Ultra Video e Ultra Messaging, Samsung ha una nuova proposta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Carino...ma cacchio che prezzi
![]() nn li spederei mai così tanti soldi in un cell che tra 2 anni ti sarà tirato dietro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accidenti!!! le caratteristiche sono da favola, ormai però senza Symbian non sopravvivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io ho comprato un nokia 1100...
40€, telefona, manda messaggi, ha la torcia integrata utilissima, batteria al litio che per come lo uso io mi dura 1 settimana, il software è veloce e nei menu ci entra con tempi brevi. basta! non mi serve altro!! sono felice! avevo prima un qtek9090, poi ho avuto il nokia 6600.. e ora il 1100!! Perchè? perchè il qtek9090 ha tutto che funziona male o con fastidiosi artifici il nokia 6600 ha quasi tutto ma è lento.. per entrare nei menu diventavi nonno.. quello che ho ora costa meno di poco e mi soddisfa pienamente. non comprerò a breve un telefono del genere soprattutto a quei prezzi. per me il telefono deve telefonare e poco altro. per chi ne ha bisogno (indotto) esistono gli altri modelli da centinaia di euro.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Design per l'ennesima volta copiato a Motorola, esattamente al RIZR Z3... Samsung proprio senza pudore.
Ultima modifica di mjordan : 07-12-2006 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
BREW
Cos'è, una serie di API? Come mi ci interfaccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Davvero belli e con ottime caratteristiche, come detto peccato che non hanno un symbian...personalmente lo reputo il miglior OS per cellulari, è davvero ottimo, semplice, funzionale, non velocissimo(almeno sul mio cell)....il peggiore a mio parere come Os è quello dei motorola, i samsung sono li in mezzo, ma preferisco molto di + i symbian serie 60....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
è vero...
ormai i cellulari senza symbian sono acquistabili solo da chi il symbian e i supoi programmi non li ha mai provati... chi l'ha fatto, non torna indietro, a meno che il cellulare in questione non sia una figata assurda, come si prospetta essere il telefono di apple... per il resto concordo sul nokia 1100... io lo userei pure, è velocissimo e portabilissimo e la batteria dura giorni... ripeto, lo userei pure, ma ha pochi numeri contenibili in rubrica, altrimenti l'avrei già preso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io sono dell'idea: o tutto o niente, mi pare inutile spendere 500€ per questo cellulare, con 700€ hai un qtek, lo formatti installi linux e gli artefatti, scatti e tutte le puttanate vanno a fanculo.
Oppure c'è la scelta B: un cellulare con sms, con display (non serve a colori), che supporti le sim da 256kb per la rubrica e che abbia dei tasti. Ho ancora un Philips Genie giallo canarino in casa...e funziona!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ormai non sanno + cosa tirare fuori per tirare fuori i soldi dalle tasche ai consumatori.
riempiono di c..te il cellulare per far cambiare il cell alla gente. quoto Vigian. lui si che ha capito tutto .... sui cellulari. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Cavolo, Samsung sforna così tanti modelli che potrebbe aprire panetterie con cellulari al posto del pane.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Tant'è che T-Mobile fornisce anche i Motorola con Opera Mobile for SinergyOS ![]() In ultimo, ma non per importanza, Motorola implementa sempre le ultimissime API MIDP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
|
Il qtek a 700€ mica tutti se lo posson permettere eh!
Per Linux ti dò ragione...Anche se bisogna vedere se sono supportate tutte le funzioni, magari sul qtek sì, ma su altri palmari/smartphone ci sono ancora dei problemi. Per carità ottimo lavoro e impegno degli sviluppatori Linux, però effettivamente finche qualcuno non si decide a investire seriamente su Linux in ambiente fonia, ci saranno sempre soluzioni un po' arrangiate. Symbian è fantastico ma se fosse implementato Linux a dovere, non ci sarebbero storie. Comunque io senza un telefono col wifi non posso più stare... mi torna troppo utile, in casa, all'università, a lavoro... Ora dò via il 9500 e prendo un E61. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Symbian...l'unica potenza umana in grado di farmi amare un prodotto microsoft (mobile)...non cambierei il mio qtek 8020/imate sp3i per niente al mondo, parla messaggia e funge alla grande da GPS, EVVIVA! Però sto samsung è carino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bah, io ho il mio bel SGH-Z560 che va a meraviglia
Ha tutte le caratteristiche di questo (HDSPA incluso) e mi è costato decisamente di meno... Basta sapersi guardare intorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se ti serve per i programmi, cerca quelli in java. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ps: samsung sforna sempre gli stessi cellulari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Junior Member
|
Quote:
Samsung copia Motorola... Potrei darti ragione parlando dello Z510 vs V3/V3i/V3XX ma non credo di poterlo fare per gli slide. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.