|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19315.html
Bill Gates ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo alla sfida tra le due console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"Sony potrebbe aver costruito 80.000 mattoni e la gente li avrebbe comprati ugualmente"
E come non darti ragione zio Bill! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono d'accordo con Gates: occorre dare tempo alla PS3 di entrare "in concorrenza reale" con xbox 360 per decidere quale sia la console preferita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non posso dare torto a Zio Bill..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi trovo d'accordo...
i mattoni... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In effetti...
...Sony sta campando di rendita grazie allo storico successo della prima Playstation.
Non a caso è rimasta in commercio quasi 10 anni, tra prima versione, revisione PSOne e versioni varie. Con PS2 il successo è stato grande grazie soprattutto al parco giochi ereditato dalla prima, inquanto come hardware non è che fosse una grande rivoluzione. Sicuramente la prima XBOX era tecnologicamente ed aveva un potenziale ben superiore alla seconda console di Sony, ma, come tutti sappiamo, è mancato il supporto delle software house, soprattutto all'inizio. Adesso si sono ribaltate le parti: Microsoft è uscita prima con un prodotto praticamente maturo (o comunque abbastanza facilmente aggiornabile) ed ha avuto un anno circa di rodaggio e conta un parco giochi di tutto rispetto; Sony è uscita sul mercato con PS3 da pochi giorni, con un sacco di problemi di stabilità, resa di produzione e compatibilità con i vecchi giochi...... Insomma sia all'inverso della situazione PS2 - XBOX..... E' vero che il vero scontro ci sarà l'anno prossimo, ma mentre Sony avrà un anno sulle spalle, quindi costi produttivo ancora alti, Microsoft ne avrà ben 2, rese produttive migliori (anche perchè il progetto MS è meno rivoluzionario e quindi relativamente più semplice di Sony) e un supporto marketing massiccio, come solo MS sa fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Modesto...
...non c'è che dire :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
modesto si....ma come dargli torto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
beh 1 volta tanto zio bill dice qualcosa di sensato...anke se resto convinto ke lo strapotere sony rimarrà tale...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
a parte la barzelletta dei mattoni, che sembra dare dei rinc@gli@niti agli acuirenti sony, non vedo cosa avrebbe potuto dire di differente.
mi sembra 1 po' 1 notizia da studio aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
per una volta devo dare ragione a Guglielmo Terzo.
Non scambierei la posizione di ms con quella di sony. Ed ritegno assolutamente fuori da ogni logica far uscire una consolle con un reparto grafico vecchio di quasi un anno e mezzo. In europa poi... Hanno avuto ritardi? Avrebbero dovuto approfittarne per potenziare il chip grafico. Oltretutto avevano dichiarato che ps3 fosse stata gpu e cpu espandibile, con funzioni fisiche hardware, ed invece niente. Che se la tengano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
po essere sony,apple o quello che sia ma prima o poi la spunta in un modo o nell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
vedremo il confronto con le killer app di sony.
attendo con ansia il confronto gt 5 con motorsport2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Incredibile almeno 5 persone hanno dato l'ok a zio bill in fila !!! Non ci posso credereeee.
Cmq ha ragione e le scene di isterismo che ci sono state dimostrano come, in effetti, la sony avrebbe potuto vendere gli scatoli con il mattone dentro in piena tradizione napoletana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Non sono per niente contento dell'ingresso della microsoft in questo settore.
Se arrivasse ad avere una posizione dominante anche in questo settore sarebbero DOLORI per tutti. Detto questo la Sony si sta mettendo nei guai da sola. Ha un hardware che costa 200 euro in più a causa di cose inutili (blue ray, emulatore hardware di ps2) ed ha una gpu inferiore all'xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi aspettavo di più da zio Bill. Questi commenti sono scontati è ovvio che avere 1 anno di vantaggio è meglio come è ovvio che il prox Natale 2007 sarà il vero momento di sfida ancora di più se pensiamo che la x360 che si scontrerà con l'attuale ps3 non sarà quella odierna ma una revision b con meno problemi di calore e speriamo meno ventole e più piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi aspettavo di più da zio Bill. Questi commenti sono scontati è ovvio che avere 1 anno di vantaggio è meglio come è ovvio che il prox Natale 2007 sarà il vero momento di sfida ancora di più se pensiamo che la x360 che si scontrerà con l'attuale ps3 non sarà quella odierna ma una revision b con meno problemi di calore e speriamo meno ventole e più piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ba riponiamo le nostre speranze in wii... quello che non si è ancora capito (o almeno non l'ho capito io) è quanto sia efficiente il nuovo controller! Se dovesse essere fatto (veramente) bene potrebbe conquistare grosse fette di pubblico: pensate che bello affettare con la spada wii laser i vostri nemici o meglio ancora i vostri amici! se ci fosse un degno titolo di Star wars per wii con un bel multiplayer io che non sono un grande giocatore di console mi ci butterei subito sopra!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A parte gli schersi perchè dici: Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
W i mattoniiiiii !!! c
he poi senza il cemento (giochi ) non te ne fai nienteee !! ![]() Tutti ad azzuffarsi ,picchiarsi... rapinarsi. Fare i ninja per scavalcare le code per una console con una manciata di giochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.