|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ent_19189.html
Ubisoft rilascia contemporaneamente i demo single player e multiplayer del quarto episodio di Splinter Cell. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho ISDN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
l'ftp di ubisoft è velocissimo, a 150kB al secondo fra un'ora e mezza è pronto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Più che demo dovrebbero sbrigarsi a buttar fuori una patch che metta a posto i bug riscontrati da noi utenti del 3d ufficiale che affliggono la versione definitivade gioco... tipo telecamere invisibili, dialoghi troncati e via dicendo .. lo so che c'è già una patch ma non serve a una fava anzi... in alcuni casi scassa la grafica e obbliga ad una reinstallazione...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
La solita moda dei giochi buggati.
Comunque 800mb di demo non sono bruscolini :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scaricato, installato, provato a giocare in multy e dopo aver visto l'obbrobrio di interfaccia (e dopo non essermi riuscito a collegar manco a 1 partita, e si che ho provato molte volte eh......) l'ho disinstallato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perchè nessuno parla dei requisiti della scheda video. Con la mia 9800 xt, che non è proprio una scheda da buttare, il gioco non gira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
e' ANCHE UNA DEMO...
Sei andato nelle opzioni a disabilitare le opzioni "Next-Gen"? Con la mia X1600Pro va che è una meraviglia. Stranezza: al controllo della configurazione, mi dice che non soddisfo i requisiti minimi. E mi evidenzia le DirectX 10, specificando che devo avere installato almeno le DirectX 9.0c... °_° Vabbhe, tanto funziona perfettamente e pure il controller X360! ![]() ErminioF, 800MB non è tanto... se confrontato con il giga e mezzo di Dark Messiah of Might & Magic che offre al massimo 20 minuti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
All'autore dell'articolo:
per correttezza di informazione, andrebbe specificato che prima di scaricare 800Mb di roba, è necessario verificare di avere una di queste schede video: Serie ATI X1600/ X1800/ X1900 Serie NVIDIA 6600/ 6800/ 7300/ 7600/ 7800/ 7900 ossia quelle con shader 3.0 (lo dico anche un pò incazzoso perchè io che viaggio alla grande con una x800xl non posso godermi il gioco ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
il motivo è scritto sopra al mio post di prima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la demo a me funzia (con la 7900GS
![]() grafica veramente impressionante. qualche bug tipo il mouse che lagga in-game. peccato che non è abilitata la funzione per la customizzazione delle proprietà, si può solo scegliere la qualità (standard/next gen) e la risoluzione. anche se ho letto che smanettando nei file ini si può intervenire su tutti i parametri (tipo HDR che di default è su off anche con next-gen!) Ultima modifica di cristt : 11-11-2006 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
finché non me lo faranno giocare con la mia x850 pro se li possono scordare i miei soldi, e dire che ho tutti i tre giochi precedenti originali, quindi l'avrei preso sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi io dal sito ubisoft con Flashget vado a 1200KB con alice 20mb WOW che figata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
io viaggio a 480 kb/s
![]() Chissà come gira sula 6800U ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
INFATTI... HO UNA X850XT E NON ME LO FA PARTIRE, E ANCORA CI VADO DI LUSSO SU TUTTI I GIOCHI... CI VOLEVA TANTO A PROGRAMMARE QUALCHE SHADER 2.0? QUELLE ELENCATE SONO SCHEDE CHE ANCORA NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE. SECONDO ME VENDERA' POCHISSIMO. E PENSARE CHE LO VOLEVO COMPRARE SUBITO, ANCHE PERCHE' LI HO TUTTI E 3 ORIGINALI. MENO MALE CHE PRIMA HO PROVATO IL DEMO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi chiedo perchè la gente nel periodo x000 e nvidia serie 6 abbia scelto ati....una 'semplice' 6600gt o 6800 aveva sicuramente una vita + lunga...è stata una scelta un pò sbagliata secondo me....io infatti con la mia 6800 liscia okkata a 420/900 ho una 15ina di fps a 1024...è cmq ingiocabile, ho un fx57@3.0 e 1gb di ram...forse meglio 2 ma non credo aumentino gli fps....resoconto?
la demo non permette di abilitare la grafica 'standard' ma solo la nextgen...nexgen che anche la serie 6 nvidia ti permette di VEDERE ma non certo di 'giocare'....per comprarlo dovrò aspettare di cambiare scheda, giocarlo a 640*480 sarebbe un sacrilegio...secondo me anche con le 7800 non va una meraviglia.....chi l'ha provato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
MALEDETTA UBISOFT!!
Ti stavi redimendo avendo abbandonato la Star Force , ma con questo sporco accordo con i produttori di schede video per darlgi la possibilità di svuotare i magazzini di schede DX9 , ti sei studiata sta sconceria degli SM3 come requisito minimo!!! Ma brava!! Certo poi il gioco esce anche epr PS2 che gli Sm3 se li sogna , però facciamo comprare schede nuove (vecchie) agli utonti!! Col piffero che compro una scheda video adesso per giocare a SCDA...o esce una patch o lo prenderò quando avrò una scheda video DX10!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Scusate a quanto pare è solo la demo che non supporta le SM2, non credo ubisoft sia così imbecille!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.