|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ios_18710.html
Direttamente da Barcellona e dall'evento X06 organizzato da Microsoft arriva la notizia dello sviluppo di un importante spin-off della celeberrima saga con Master Chief. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci mancherebbe solo che pubblichino un RTS solo per console e non per PC...
![]() Comunque mi alletta molto l'idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ke figata... sto seguendo la conferenza live da xbox.com... cavolo quante bombe... questa però nei siti xbox non l'hanno detta...!
www.mondoxbox.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Sto leggendo in giro:
"BioShock sarà una esclusiva Xbox 360 e Windows Vista." "Il prossimo Splinter Cell, successivo a Double Agent, sarà una esclusiva Xbox 360 e Windows Vista!" Cioè tutte esclusive per il vista? :| Per splinter cell non me ne frega, ma per bioshock si |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo Halo Wars sembra essere esclusiva Xbox 360 senza Games for Windows...! Inoltre Peter Jakson insieme a Bungie realizzerà un nuovo capitolo di Halo sotto forma di contenuti episodici su Xbox Live...! Oltre che ad un suo studio in collaborazione con MS... http://www.xboxway.com/news/archive/...ufficiale.aspx Ultima modifica di Do85 : 27-09-2006 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si appunto, ma per giocarmi bioshock devo fare l'upgrade al vista? :|
Tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() http://halowars.com/trailer.html faq ufficiali Q: What is “Halo Wars”? A: “Halo Wars” is the next big real-time strategy game from Ensemble Studios, creators of Age of Empires. Designed exclusively for the Xbox 360, “Halo Wars” allows you to take charge of the human UNSC armies and see the Halo universe from a totally new perspective. Q: Other RTS games that have transitioned to console have had issues with controls, how will “Halo Wars” improve on the formula? A: “Halo Wars” was created for the Xbox 360 from the ground up, which meant we didn't have to make compromises or shoe-horn in artifacts from a Windows PC game. We were able to take all the best aspects of RTS games, make them work perfectly on the Xbox 360, and exclude the rest. è il MMO basato sul mondo Marvel ( e presentato / pubblicato Da Microsoft ) che è sia pc che X360
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
spettacolo
Ultima modifica di Spider-Mans : 27-09-2006 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
RTS!!
Io sono sempre stato un fan degli strategici in tempo reale, sin da quando giocai per la prima volta a Seven Kingdoms (SPETTACOLO!!)
![]() In questo periodo i titoli fioccano, finalmente il mercato si è accorte del miglio tipo di gioco per pc (IMO!) mi sa che mi aspettano lunghe nottate insonni. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
che palle sta storia delle esclusive!!! Che adesso uno per giocare ai titoli che preferisce deve comprarsi 3 consolle più vista!!! spendi 50€ a gioco e 400 per la console! Oppure 200 per Vista che ne farei volentieri a meno! Alla faccia di chi continua a dire che nessuno ti obbliga a comprarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grandiosooo.. ma ma...volete mettere il multy di Sensible Soccer e i primi Mortal Kombat?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Bella porcata, Halo sta diventando proprio quello che non volevo.
Che non ci si lamenti poi di Nintendo che "sfrutta" Mario con decine di titoli, qua Microsoft farà anche di peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
fate conto ke già è mio per pc
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fenomenale....
devo assolutamente averlo :Q__ Bene, mi prenderò la 360... ahem, appena ho i soldi magari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.