|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_17951.html
Il team che si occupa dello sviluppo di Ultima Online annuncia che il popolare MMORPG sarà aggiornato grazie alla collaborazione di EA Mythic. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Lo voglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oddio, no, vi prego, mi sono appena disintossicato dopo 3 anni di totale isolamento dal mondo reale :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Britannia senza Garriot ...... per di piu' in ritardo di quasi 5 anni dal primo annuncio
di un seguito.... mah, mi lascia dubbioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Senza Garriot non c'è Britannia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Non hanno molto lavoro da fare
![]() Prendono un bel motore 3d (quello di lineage II va bene) e lo infilano dentro al vecchio UO = hanno realizzato IL mmorpg. Se poi trovano il modo di lasciare il client/server modificabili come sono ora fioriranno i server free (che a volte migliorano l'esperienza che c'è sui server OSI) La vocina nella mia testa sta sperando che non realizzino nulla oppure che facciano una ciofeca pazzesca e continua a ripetermi "no, sei già uscito dal tunnel, hai di nuovo una vita reale, smettila!" L'altra vocina è quella che spera nelle prime tre frasi. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non morira' mai -_-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Aiuto
![]() Un ritorno potrebbe essere drastico! Non ho mai giocato ad un gioco tanto quantoi ad Ultima Online! Paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vediamo se indovino motore riciclato di wharammer, stesso mondo di UO, stesse idee di UO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era quello che aspettavo!!!!!!! Proprio in questo periodo mi stavo lamentando di WoW e rivangavo con tutti i vecchi tempi su UO. Spero non si mettano a cambiare troppe cose per rendere la vita più facile ai giocatori.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Anche io... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma è davvero cos'intrippante UO??
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Il fattore che prende è che ha un concetto di sviluppo del pg originale , che permette un'ottima varietà di scelte e che porta inevitabilmente al macraggio selvaggio. Puoi intraprendere seriamente la carriera del lavoratore/mercante visto che i lavori su ultima sono infiniti (pesca,caccia,acconciatore,fabbro...) diciamo che tutto quello che c'è in game (quasi) puoi costruirlo. Puoi comprare terreni, affittarli, coltivarci sopra oppure costruirti una casa, arredarla.... Dire che puoi fare pressochè di tutto è una cosa che potrebbe ben definire il concetto di UO. Infatti se cerchi ci sono molti server free che sono strettamente rpg (chi conosce TM sa cosa voglio dire) e che permettono di impersonare un personaggio in tutte le sue mansioni e non solo nel farming selvaggio. Beh potrei stare qui a parlarne per molto ma diventerei noiso. Prova UO su uno dei server free che ci sono (ita) li trovi sia OSI style (uguali al gioco originale), custom (diversi da OSI ma con regolamenti simili), gdr (beh li o fai gdr o ti cacciano, aka niente smile, parlare della vita reale, ecc..).
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che fine ha fatto il glorioso team della Origin? Distrutto anni fa, mai più ricomposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Mythic = mmorpg = daoc =
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
oddio... lasciatelo morire quel gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una rispoasta credo sia di dovere, mi appello, lasciatelo morire, perchè mettere il coltello nella piaga? Lo hanno già distrutto a sufficenza, se garriot se n'è andato ci sarà un motivo. UO è stato un gran MMORPG(fino a 5 ani fa forse), ora è una M come tanti altri. Ve lo dice uno che ci ha giocato dall'inizzio e ha visto questo bambino crescere e prendere una brutta piega....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Sicuramente se esce lo proverò
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno che giocava su Venus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.