Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 15:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17626.html

Come anticipato, Bethesda Softworks ha rilasciato la prima patch ufficiale per il suo acclamato gioco di ruolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 16:07   #2
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
quindi nessun miglioramento del frame-rate? io ci speravo
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 16:13   #3
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
si sa nulla se stanno lavorando anche alla patch tradotta in ITA?

che delusione se non la fanno.. non mi pare molto corretto dare supporto a solo una lingua quando il software è multilingua..
i soldi della mia copia in ITA li hanno presi come quelli della copia ENG (anzi su certi siti la copia ENG costava tranquillamente meno..).

deluso..
Old 08-06-2006, 16:15   #4
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Per miglioramenti significativi ci vuole una patch ben più grande di un mega e mezzo, IMHO fino ad ottobre non vi sarà una patch corposa che risolva il 90% di bug, vista l'estrema complessità del gioco ci vuole tempo.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 16:44   #5
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
ITA ITA ITA

Se non fanno al più presto una patch anke in ITA credo proprio che appena lo finisco tutto lo disinstallo, mi sono stufato dei continui crash del gioco, non solo quelli con errore di windows, ma anke quelli gravi che bloccano il video costringendomi a spegnere e riaccendere (non riavviare, perché non risolve).... non vale la pena giocarci con almeno 3 o 4 crash al giorno....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 16:44   #6
shrubber
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
ciao ragazzi è da tempo che voglio acquistare questo gioco e sono indeciso... siccome sarò via tutta l'estate mi porterò il portatile dietro... ha un Pentium M 1,73Ghz e una Ati X700 con 256MB dedicati... mi consigliereste l'acquisto? intendo sia per i risultati grafici che posso ottenere con quel pc, sia per la qualità del gioco...
shrubber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:01   #7
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Quote:
Originariamente inviato da shrubber
ciao ragazzi è da tempo che voglio acquistare questo gioco e sono indeciso... siccome sarò via tutta l'estate mi porterò il portatile dietro... ha un Pentium M 1,73Ghz e una Ati X700 con 256MB dedicati... mi consigliereste l'acquisto? intendo sia per i risultati grafici che posso ottenere con quel pc, sia per la qualità del gioco...

Con tali caratteristiche te lo sconsiglio vivamente!!
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:11   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da shrubber
ho un portatile con le stesse caratteristiche (1Gb di ram) e ti posso garantire che anche al monomo settabile gira male, (non ho ottimizzato l'ini, ma gia cosi era inguardabile)..

te lo sconsiglio..

ciao.
Old 08-06-2006, 17:43   #9
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
#####...... Ricordiamo, inoltre, che si tratta della patch per la versione inglese di Oblivion, per cui non è compatibile con l'edizione in italiano del gioco.

Diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la patch apporterebbe nuovi bug ad Oblivion######

Questo è uno dei 3 motivi che mi spinge a non comprare MAI un gioco appena uscito. Quando avrò per la mani questo gioco oramai i bug saranno solo un vecchio ricordo, il gioco sarà interamente in lingua Italiana e ci saranno almeno 2 espansioni e migliaia di mods

Esprimo la mia solidarietà a tutti coloro che hanno già comprato il gioco e ci stanno giocando. Poeretti Se posso permettermi di darvi un consiglio, se ancora non siete assueffatti da Oblivion provate a smettere per qualche settimana, almeno fino all'arrivo di una corposa patch che risolve i bug più gravi

byzzzzz
Old 08-06-2006, 17:54   #10
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
La mia vecchia 9800pro é fra le schede supportate e la mia attuale 7600gs no?

Finalmente hanno aggiunto tasti rapidi x accedere allo zaino/magie ecc...

Ora quando esce in italiano??????
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:30   #11
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pauraaaa!!!!
#####...... Ricordiamo, inoltre, che si tratta della patch per la versione inglese di Oblivion, per cui non è compatibile con l'edizione in italiano del gioco.

Diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la patch apporterebbe nuovi bug ad Oblivion######

Questo è uno dei 3 motivi che mi spinge a non comprare MAI un gioco appena uscito. Quando avrò per la mani questo gioco oramai i bug saranno solo un vecchio ricordo, il gioco sarà interamente in lingua Italiana e ci saranno almeno 2 espansioni e migliaia di mods

Esprimo la mia solidarietà a tutti coloro che hanno già comprato il gioco e ci stanno giocando. Poeretti Se posso permettermi di darvi un consiglio, se ancora non siete assueffatti da Oblivion provate a smettere per qualche settimana, almeno fino all'arrivo di una corposa patch che risolve i bug più gravi

byzzzzz
non esageriamo....
AMD Ryzen 3600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 (bios F50E)|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe ADATA SX8200PNP 250GB (OS)|1 SSD Crucial MX500 1TB + 1 SSD Crucial MX300 750MB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:42   #12
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
non esageriamo....
Mica ha cosi' torto....... credo che a tutti piacerebbe che i programmatori di oblivion si
"dessero da fare" con la patch almeno quanto il suo team espansioni si sta dando da
fare con le mini espansioni (sono gia' a quota 4 o 5, se non sbaglio)......
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 19:07   #13
antaril
Member

L'Avatar di antaril

Iscritto dal: Jan 2003
Fixed issue with remapping controls in French, German, Italian and Spanish versions.

ma se questa patch è solo per la versione inglese questo che significa?
antaril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 19:14   #14
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pauraaaa!!!!

byzzzzz
A me è passata la voglia di giocarci proprio per questo :/
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 19:59   #15
xelloss_ssj
Member

Iscritto dal: Nov 2004
X shrubber

v io ho esattamente lo stesso sistema (acer aspire 5512 pentium m 740, ati x700 256mb, 1 gb di ram) e mi gira senza nessun problema a dettagli medio-bassi, a 1280x768, volendo potrei mettere qualche effetto in più ma preferisco avere un frame rate alto sempre.
non ho mai visto il gioco a dettagli alti ma ti assicuro che già così la grafica è qualcosa di spettacolare...
xelloss_ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 20:14   #16
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Io aspetto la versione italiana...
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 20:26   #17
Andrei Ayanori
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Che efficienza.

Interessante notare come abbiano fixato il bug dei comandi modificati nelle versioni localizzate e come questa patch sia incompatibile con queste versioni...
Andrei Ayanori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 21:12   #18
shrubber
Member

Iscritto dal: Oct 2002
uhm si xellos, hai il mio stesso sistema preciso identico, anche io ho un aspire 5512... bhe se mi dici che va bene quasi quasi ci faccio un pensierino... poi vorrà dire che ci gioco a casa sull'athlon 64 3800+ e la 6800GS...

proverò a fare l'acquisto allora
shrubber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:16   #19
zuLunis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
Gia per le mods ufficiali per trovarle in italiano bisogna rivolgersi ad alcune crew che le traducono, poi se dobbiamo pure aspettare per le patch in italiano mi stanno davvero cadendo le palle a terra... che delusione bethesda!
zuLunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:32   #20
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
e questo e' quello che succede sempre +... vengono rilasciati giochi pieni di bug vistosi.. non roba che uno dice ok puo' esserci e' una svista o non era detectabile prima...

parlo proprio di problemi grandi o funzioni in meno.. :\\ preferivo i vecchi giochi...

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Detriti spaziali: dai razzi e booster ci...
Honeywell Quantum Systems e Cambrige Qua...
Leica Leitz Phone 1: un nuovo smartphone...
Un notebook con AMD Ryzen 5 4600H a soli...
Nikon ZFC: una fotocamera mirrorless APS...
DS 4 abbina tecnologia ed eleganza ad un...
La Cina sta pianificando le missioni con...
Xbox Design Lab: ora potete personalizza...
Vigilante è il malware innocuo ma...
Baidu: presto i robotaxi di Livello 4 ar...
Euro Strike 2020, smantellata rete IPTV ...
Cina, in cinque mesi prodotti 140 miliar...
OnePlus e OPPO, maggiore sinergia softwa...
Senua's Saga: Hellblade 2 non è a...
Amazon, non solo RAVPower: anche TaoTron...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free