|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...e-1_index.html
Passiamo in rassegna tutti i giochi che sono stati presentati all'appena conclusa grande fiera sul mondo dei videogiochi. Esamineremo nel dettaglio i giochi più importanti, rendendovi conto delle impressioni che abbiamo avuto dal primo contatto con essi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che brutti commenti su prey...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
spore
spore, spore, spore.. c passerò la vita su quel gioco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
test drive unlimited è quello che più mi ha colpito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la presenza di così tanti giochi ripresi da film, fumetti, o comunque non originali mi lascia deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mamma mia quanti bei giochilli
![]() SID MEIER'S RAILROADS! giocavo sulla versione amiga ..anta anni fà e non vedo l'ora di rigiocarci ![]() STAR TREK LEGACY Star Trek ![]() STAR TREK TACTICAL ASSAULT Idem per il DS ![]() CIVCITY: ROME Adoro civilization e gioco sempre con i romani ![]() COMMAND & CONQUER 3: TIBERIUM WARS ![]() NEVERWINTER NIGHTS 2 ![]() ![]() il problema ora è trovare tempo e soldi per tutti sti giochi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sembra voler evitare di riproporre una nuova versione di fifa/NBA/NHL con 2 o 3 aggiustamenti e niente piu'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Crysis....
SPETTACOLARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Allora...lista della spesa:
-ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS -CRYSIS -TEST DRIVE UNLIMITED e forse anche SUPERMAN (voglio volare) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Unico gioco per me interessante ( di cui non hanno però speso neanche una parola ) WoW: The Burning Crusade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nella mia lista spesa:
Spore (!!!!!) Star Trek Legacy Sid Meyer Railroad |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Speriamo di farcela....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Mi sa che se voglio giocare a Crysis (o a UT2007) oltre i soldi per il gioco devo spenderne MOLTI altri per un nuovo PC....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non vedo l'ora di giorcare a battle f. 2142
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Dei giochi presentati sicuramente bioshock e crysis sono quelli che mi interessano di più, subito seguiti da prey. anche neverwinter night 2 m'ispira
![]() et:qw troppo alla battlefield, lo lascerò dov'è. A livello console invece mgs4, gears of war, qualche fps di cui non ricordo il nome, gran turismo ps3, il nintendo wii in generale (bella l'idea, ma ora è da sviluppare con giochi solidi, il tennis ad esempio sembra divertentissimo ma per realizzazione tecnica è a livelli del sega saturn :| ottima la demo in cui si suonava la batteria con 2 controller ![]() Invece grandi assenti resident evil 5, rtcw2 (lo aspetto da una vita) e street fighter 4 (sognare è lecito ![]() Ultima modifica di ErminioF : 15-05-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mass Effect...
Mah, lo dipingete come un gioco action, mentre invece si tratta di un RPG innovativo... e non menzionate neppure l'engine "emozionale" (l'ho coniato per l'occasione) con il quale avremo modo di interagire nei dialoghi.
Non trovo menzione sulla libertà d'azione concessa al giocatore, elemento che Bioware aveva tralasciato nelle sue ultime produzioni... Si tratta poi del primo capitolo di una trilogia, con episodi e aggiornamenti disponibili sul MarketPlace tra un'uscita e l'altra. Se vi è piaciuto KOTOR, questo titolo è da acquistare ad occhi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Neverwinter Nights 2 avrà un complesso editor di mappe e di quest; inoltre L'editor tool consente ai giocatori di creare qualsiasi tipo di ambiente, anche in relazione alle texture ed alla presenza della vegetazione infine l'opzione che consente di realizzare una vera e propria storia di back ground per il nostro personaggio: a seconda delle vicende del nostro passato, infatti, i personaggi non giocanti reagiranno in un modo piuttosto che nell'altro al nostro passaggio...
Per me è l'apoteosi dell'RPG... ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Mi fa quasi pena vedere snake invecchiato
![]() Bei ricordi ai tempi del primo metal gear solid
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio prossimo sogno fino al 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Spero che Neverwinter Nights 2 faccia davvero dimenticare BG2 (IMHO ancora insuperato!)
Per quanto riguarda Prey, mi sembra che tanti l'abbiano già stroncato prima di vederlo (come, del resto d3 e q4...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.