|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_17182.html
Ubisoft mostra la tanto attesa versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter, terzo episodio di questa celeberrima serie di sparatutto tattici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Provato ieri sera, tutto a stecca....prima impressione negativa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
così a prima vista la grafica non mi ha colpito + di tanto...lento nei movimenti e non si può saltare...Magari mi ricrederò provandolo meglio...ma questa come detto è stata la prima impressione...purtroppo aggiungo...
PS: viene chiesto di installare i driver physx se necessario...è già realtà a quanto pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io lo proverò tra poco, poi saprò dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
negativa per la giocabilità??? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Driver physx? Mi sono perso qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Consiglio di vedere il video di cellfactor scaricabile su sto link, impressionante graficamente... Ultima modifica di TROJ@N : 27-04-2006 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
A me la demo è piaciuta molto anche se non l'ho ancora finita. e poi anche senza impostare i dettagli a manetta ma su medio la grafica è piacevole e non così pesante, quando un nemico viene colpito cade in maniera molto realistica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bah, cmq io ho provato la demo sull'x360 e sono rimaso impressionato, la vista dei palazzi sull'elicottero era sbalorditiva!!!!
Cmq provo questa per pc, casomai lo compro assieme all'x360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
VETROFRAGILE HA RAGIONE LA DEMO GRAFICAMENTE FA CAGARE PERO' SPERO CHE SIA CASTRATA PESANTEMENTE ALTRIMENTI E' UNA DELUSIONE....ANCHE PERCHE' IL GIOCO IN SE STESSO NN OFFRE NULLA DI VERAMENTE INNOVATIVO ANCHE SE E' SOLO LA DEMO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
bah ho i miei dubbi, anche sapendo che la versione xbox360 era affidata ad un team diverso da quella pc...
Comunque anche a me la questione ageia dice poco o nulla ora, soprattutto in questo gioco: forse tra 1-2 anni quando usciranno giochi in grado di sfruttare per bene la fisica il discorso cambierà, ma se ora devo spendere 200-300€ per godermi qualche detrito in più nelle esplosioni se la possono pure tenere ![]() Più curioso sapere se e quanto migliorerà le prestazioni relegare i calcoli della fisica a schede dedicate, aspetto i primi bench ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Abbastanza leggera sulal mia x1600pro agp si comprta discretamente!
Ho la versioen x360 diciamo che l'arma in priam persona, il fatto di muovere i sodlati singolarmente li preferisco a quella console, la IA è decisamente migliore su PC. Graficamente le texture non sono un granche, e purtroppo cè quelleffetto sfumatura delle luci sulel superfici che cre sta nebbiolina tipo a 5 cm e anche l'effetto sfocatura in lontananza, un pò la stessa cosa che cè su console, in sto periodo non si riesce più ad avere giochi puliti senza sti effetti del cavolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
io credo di essere l'unico che nn riesce a scaricarlo.. c sono altri link? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Eccotelo servito http://www.gamershell.com/news/29781.html
Cmq x gli scettici Physx rinnovo l'invito a scaricare il filmato di cellfactor!!! Una parola...MOSTRUOSO!!!! http://physx.ageia.com/footage.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
che bello stasera me lo scarico....ma commenti sulla giocabilità?Nulla?
Che non si possa saltare fa parte dello spirito di GR...trovatemi un soldato che si mette a saltellare come un pazzo per il campo di battaglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.