Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 16:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16765.html

Warner commercializzerà fra circa un mese tre titoli ad alta definizione HD-DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 16:46   #2
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il dubbio che viene a questo punto è che ad influenzare il prezzo di acquisto saranno molto di più i compensi per le case di produzione che i costi del supporto utilizzato.
Ma và?!?!? (disclaimer: Commento ironicamente critico rivolto alle pretese del consorzio HD, non al redatore)
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 16:47   #3
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
I prezzi sono a posto considerando che parliamo di una nuova tecnologia, più che altro sono i lettori che risultano essere una bella martellata sui oo.
Il primo lettore BR della Sony sarà venduto a 1000$, manca fosse ricoperto di diamanti...

A questo punto tanto vale aspettare la PS3, si spende la metà e si ha molto di più.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:00   #4
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
anche i pannelli 1080p hanno costi assurdi....
Old 17-03-2006, 17:18   #5
AlߥZ
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
Non so a voi ma a me la qualità dei dvd standard non guasta
AlߥZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:34   #6
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
ECCO QUELLO CHE USCIRA' DA WARNER A FINE ANNO

Dopo l'uscita di Superman Return (completamente filmato in DIGITAL HD) Warner presentera' un cofanetto di ben 14 DVD realtivi a Supes. Uno di questi conterra' la versione di Superman II di Richard Donner (il regista si Superman The Movie) che e' stato, prima della sua uscita, riscritto e diretto poi da Richard Lester in altra forma. Il tutto (tutti) in HD-DVD.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:45   #7
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Certo che tra TV, Lettore e Film sono un mucchio di $$$... ce ne vorrà di tempo prima che il tutto si imponga alle masse...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:51   #8
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Certo che tra TV, Lettore e Film sono un mucchio di $$$... ce ne vorrà di tempo prima che il tutto si imponga alle masse...
Senz'altro, tipo io non prendererei in considerazione l'acquisto di un 1080p perchè ora come ora c'è poca scelta e per quel poco che c'è devi fare un mutuo.

Più che altro il problema è che spesso la gente critica senza tenere in considerazione il fatto che HDTV è un passo che si deve fare indipendentemente da BR-DVD/HD-DVD. Sarà una piccola rivoluzione pari a quella che c'è stata nel passaggio dal bianco e nero --> colori.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:52   #9
uomòz80
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Sinceramente penso che non serva ad un caxo l'HD nel cienma, o almeno non ne traggono grossi vantaggi gli utilizzatori. Quelli che ci guadagnano sono solo quelli che vendono i film, e tutto l'hardware per vederli. In più con l'HD si hanno molte più protezioni contro la pirateria.

Questi suppori saranno utili solamente per i dati dei PC.
uomòz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:00   #10
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
No beh, la proiezione digitale al cinema fa il suo fidati!
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:20   #11
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Io pensavo che il primo titolo hd-dvd ad uscire fosse la trilogia del Signore degli Anelli...
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:38   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da AlߥZ
Non so a voi ma a me la qualità dei dvd standard non guasta

nemmeno a me, ma dipende dove guardi il tutto.

già prendi un buon tv di dimensioni generose e la differenza ld/hd la vedi a occhio nudo

che poi costi un boato è fuori di dubbio...

spero solo non sia l'ennesima occasioni per le major di ritoccare il listino verso l'alto portando il prezzo medio del film appena uscito oltre i canonici 22 € del dvd come fosse cosa scontata
Old 17-03-2006, 18:46   #13
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Dias
A questo punto tanto vale aspettare la PS3, si spende la metà e si ha molto di più.
Molto probabilmente per quando, e se, uscirà sta benedetta PS3 i lettori da tavolo costeranno meno e con una qualità superiore. Oltretutto non a tutti interessa quella inutile scatola Sony in casa.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:49   #14
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da uomòz80
Sinceramente penso che non serva ad un caxo l'HD nel cienma, o almeno non ne traggono grossi vantaggi gli utilizzatori. Quelli che ci guadagnano sono solo quelli che vendono i film, e tutto l'hardware per vederli. In più con l'HD si hanno molte più protezioni contro la pirateria.

Questi suppori saranno utili solamente per i dati dei PC.
scommetto 6 uno di quelli con il lettore dvd/divx da 50 euro collegata con la scart a una tv max 35" 4/3 e a 50hz...senza offesa...allora direi che stai a posto anche con le vhs...tanto la differenza nn la noti... io che ho un dvd progressive scan collegato in component a un 43" retroproiezione, ti posso assicurare che il dvd fa schifo....basta vedere le ombre di qualsiasi film e noterai quadrettoni e sfumature a macchie....ricordate il cielo di quake3 o un qualsiasi gioco 3d messo con profondita di colore 16 bit?? UGUALE!

PS: e nn mi venite a dire che il mio impianto ha qualcosa che nn va...alcuni nn lo notano e si stupiscono quando li dico questa cosa, ma io finora lho vista su qualsiasi tv possibile
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 19:02   #15
fanet
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
basta prendersi un bel lcd aquos pal optimized e i dvd si vedono benone!
Poi ovvio un fil in alta definizione su un 1080p è un'altro mondo ma a che prezzo? Poi in futuro quando i 1080p avranno prezzi decenti i dvd li sopra faranno schifo... dovrei ricomprami i film già pagati 20€ alla modica cifra di 30€? non mi sembra molto conveniente
fanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 20:00   #16
davidesacco
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
Quote:
io che ho un dvd progressive scan collegato in component a un 43" retroproiezione, ti posso assicurare che il dvd fa schifo....basta vedere le ombre di qualsiasi film e noterai quadrettoni e sfumature a macchie....ricordate il cielo di quake3 o un qualsiasi gioco 3d messo con profondita di colore 16 bit?? UGUALE!
Lo sai che se io prendo il tuo filmone in HD-DVD e lo proietto dal "mio" proiettore Sony RX-R110 4096K (DCinema)(20m di base) fa schifo tanto quanto il DVD sul tuo retro 43 pollici...... Il paragone che hai fatto non regge....
Poi ci sono DVD e DVD
davidesacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 20:13   #17
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davidesacco
Lo sai che se io prendo il tuo filmone in HD-DVD e lo proietto dal "mio" proiettore Sony RX-R110 4096K (DCinema)(20m di base) fa schifo tanto quanto il DVD sul tuo retro 43 pollici...... Il paragone che hai fatto non regge....
Poi ci sono DVD e DVD
1) hai mai provato un HD-DVD? NO! pero considerata la risoluzione e la quantita di dati dedicata a un singolo frame, é come paragonare un divx a un dvd...ah vabbe certo ce chi poi dira che nn vede la differenza...

2)poi certo piu lo schermo e grande e piu risoluzione ci vuole x non notare la differenza ma nn penso che un comune mortale con una semplice tv possa trarne benefici il grande passo e stato fatto dal vhs al dvd come lo e stato dalle cassette al cd e molto probabile xcio che l hddvd e br facciano la fine del superaudiocd e del dvdaudio
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 20:30   #18
uomòz80
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Non hai capito proprio niente Hellraiser83. Non sono affatto uno da lettore DVD/Divx da 50€.

Ribadisco il mio concetto che tutta questa pubblicità che fanno all'HD è solo per arricchire ancora di più le major cinematografiche. I film sono più che godibili anche alla risoluzione dei DVD. Poi daccordo, ci sono anche i fanatici che se vedono appena un difettino video gli da fastidio.

La mia previsione è che alzandosi ancora di più i prezzi dei film, aumenterà anche la pirateria.
uomòz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 21:37   #19
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
CUT
spero solo non sia l'ennesima occasioni per le major di ritoccare il listino verso l'alto portando il prezzo medio del film appena uscito oltre i canonici 22 € del dvd come fosse cosa scontata
Scommettiamo che quei 30$ invece che 25€ si tramutano in 50 60€

molti sono rimasti che i $ si valutano il doppio in lire peccato che noi abbiamo l'€ ora però
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 21:58   #20
BlackBug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
hd-dvd

Mi sa che si sta riprendendo prima disney ora warner...vedo meno rose e fiori per blu-ray?!
BlackBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian