|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16188.html
La compagnia di Redmond ha smentito le ipotesi secondo le quali la compagnia avrebbe lasciato aperta la strada al formato Blu-Ray per la propria console Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
che si mettano d'accordo, almeno fra di loro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè, mi sarei francamente stupito se avessero dichiarato il contrario.
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 19-01-2006 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo me fa bene, seguire sony sarebbe un segnale di debolezza e un danno all immagine di X360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stupido lo sono gia ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
"Quid pro quo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Secondo me tra un annetto o due ti stupirai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
Lo sospettavo, il prezzo di Xbox sarebbe stato troppo alto in confronto alla Play. Ora il presunto prezzo di Xbox è più vicino a quello della rivale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Roba da pazzi. Un'attrezzo che consente di attaccarci un lettore oggi viene interpretato come "proiettato al fututro"....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
ma la possibilità di estendere/upgradare anche una console è sicuramente migliore della solita prospettiva "a scatola chiusa"..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se questo lettore non ce lo mettono di default è sempre più dura convincermi a spendere 400€ per un altro PC, ma più limitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
secondo me non è questione di convincersi a spendere i soldi per la x360 ma è questione di averceli... E sopratutto averli per un monitor decente che ne sfrutti le capacità. Se non si hanno queste due le chiacchere stanno a zero perchè per ora della PS3 nemmeno l'ombra e nemmeno una data...
Se poi si considera il fatto che la maggior parte di voi non avrà nemmeno la disponibilità economica di comprarsi all'uscita sul mercato un master Blu, avrete la possibilità di fare backaup dei giochi non tanto quando uscirà un chip di modifica ma quando i master blu saranno alla portata di tutti e chissà allora quanto tempo passerà. Come minimo i possessori di X360 saranno già 12-18 mesi che se la spupazzeranno e voi ancora ad aspettare sta PS3 o la discesa dei prezzi per il Bluray... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Premetto che io le uniche console che ho avuto sono state la prima venduta da nintendo e la prima di atari, poi mi sono dedicato al pc e penso che andrò avanti in questa direzione quindi non sono fanboy di nessuna console.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
inoltre io non ho avuto difficolta a spendere 400$ per un hardware che sul pc vale oggi più di 4 volte tanto. Il fatto che sia "limitato" è solo un vantaggio per chi vuole "solo" giocare e divertirsi per anni. Ultima modifica di coschizza : 19-01-2006 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
beh ma che c'entra.. se si parla di divertimento, allora è anche auspicabile che nintendo revolution ne possa offrire molto di più, a costi probabilmente inferiori..
quà si parla semplicemente di una "svista" a livello di marketing..mi spiego meglio: Quote:
in parole povere, da troppo tempo, circolano voci sul se adotterà o meno sto blu la xbox 360 in revisioni future... ora, se all'interno di microsoft NESSUNO ha intenzione ad adottare tale dispositivo, difficilmente si potrebbe assistere alla confusione mediatica che invece regna in questo ambito.. questo secondo il mio modesto parere.. che poi le cose stiano NELLA REALTA' diversamente, questo di sicuro non posso dirlo io.. io mi limito ad interpretare la "tecnica" di esposizione da parte di gente "competente"... riguardo all'utilità di blu , possibilità di comprarlo, etc etc, non la metterei tanto sul piano della "potenza economica" di ognuno di noi.. anzi, se proprio vi guardate bene un pò attorno, comprarsi una xbox 360 + un lcd hdtv, costa quasi quanto comprarsi una 7800 mega ultimate edition + un super amd 64 x2.. e da quel che leggo nelle firme di molti, e nelle discussioni di parecchi sul forum, parecchia gente compra certe cose... credo sia piuttosto una questione di utilità: è utile comprare una xbox 360 + lcd hdtv + blu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.