|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15437.html
Microsoft ha pubblicato un nuovo Service Pack 1 per Internet Explorer a distanza di 3 anni dal primo rilascio; atteso l'equivalente prodotto in lingua italiana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
LOL! Ma chi usa più internet explorer?
SCherzo, ovviamente ben venga! Sarebbe meglio però che si decidessero a rilasciare un Internet Explorer 7... la 6 è ormai davvero vecchiotta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
domanda: se stiamo parlando (presumo) di i.e. 6 , perchè specificare che il SP1 in italiano è del 2002? l'SP1 del 2002 dovrebbe essere x i.e.5, no? ogni i.e. ha il suo SP, giusto?
mi state "sconfusiando"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltretutto Explorer non è stato ulteriormente aggiornato con il SP2 di XP? Che senso ha chiamare il pacchetto SP1?? E' solo confusione...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
quanto vorrei passare del tutto a firefox...
ma molte applicazioni java vanno ancora molto meglio su explorer...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
io adesso ne sto usando 3: ff,opera e ie.... ff l'ho già apprezzato, opera lo sto provando, ie lo uso per alcuni siti che visualizzano correttamente solo lui
ps. ma questo service pack non dovrebbe chiamarsi sp2 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Firefox 1.0.7 come primo browser Opera 8.50 come secondo browser (veramente un gran browser) Internet Explorer 6.0 SP2 (XP) comunque la SP1 "nuova" non verrà mai chiamata SP2 semplicemente perché della SP2 avrà solo gli aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti in generale e non le nuove feature come il pop-up blocker ecc... ![]() ![]() comunque è una Roll-up di aggiornamenti già esistenti!!! non roba nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gia' =) da quando opera e' diventato gratuito rulla alla grande =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""quanto vorrei passare del tutto a firefox...
ma molte applicazioni java vanno ancora molto meglio su explorer..."" ma..l'hai aggiornato? con le prime versioni anch'io ogni tanto dovevo cambiare browser, ma adesso è praticamente perfetto! ps: installate le estensioni (quella che segue i movimenti del mouse crea dipendenza!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
confermo che opera si sta rivelando un grande browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
LOL stessa combo di browser, tra l'altro ormai sto cominciando a preferire Opera a Firefox (xchè più snello e veloce, anche se dicono che Firefox 1.5 lo sarà altrettanto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche a me Opera piace da matti
![]() attendo con impazienza la release stabile e definitiva di Firefox 1.5 almeno prenderò una decisione definitiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
potremmo fondare un club
il club del terno
ff, opera, ie ( in attesa di diventare il club dell'ambo se si potesse eliminare ie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
eliminate ie, farete del bene agli sviluppatori web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X Rubberix
gia' =) da quando opera e' diventato gratuito rulla alla grande =)
Ma guarda che Opera rullava gia' alla grande anche prima che cerano 2 versioni. Mica è diventato gratuito ed hanno implementato il supeRullo magari a diesel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Con opera free, firefox non ha senso di esistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pattaya
|
per come la vedo io:
firefox: il piu facile da usare ed il piu affidabile opera: interfaccia biu bella ed il piu veloce ie:non eccelle in nulla,ma ha la particolarita' di visualizzare TUTTI i siti
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
opera sarà più veloce ad avviarsi, ma secondo me non è per niente più veloce di firefox a caricare le pagine.. una volta che a firefox gli metti su un pò di roba, tipo adblock, RiP, gli fai qualche modifica al about:config diventa estremamente veloce.. e ve lo dice uno che usa UMTS per connettersi.. la differenza di velocità è tangibile!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh scusa ma io a FF ho fatto tutte le ottimizzazioni presenti sul TH Ufficiale che forum (con la testa quindi, niente cazzate) la velocità è aumentata ma quella di Opera è ancora migliore
![]() non si discute sulla qualità di FF che ormai conosciamo ma Opera imho ha ancora una marcia in più che spero verrà colmata con l'arrivo di FF 1.5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.