|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
informazione
salve ragazzi, volevo un vostro consiglio dato ke io sono inesperta...
con le mie amike, girando su internet, ci siamo imbattute in un forum, dove un ragazzo aveva allegato al suo post delle canzoni fatte da lui, con tanto di base, perfetta, e lui ke cantava, ma credetemi, non sembravano le solite canzoncine fatte con il karaoke, ke si sente ke e' una cosa molto amatoriale, queste canzoni sembravano incise in sala registrazioni, con tanto di band, insomma perfette.... ora con le mie amike abbiamo deciso di fare qualcosa del genere anke noi.. quindi volevo sapere ke programmi ci servono per fare delle canzoni al pc? noi non abbiamo praticamente nulla a parte il microfono, cos'altro ci serve? (vogliamo fare qualcosa di buono, non le solite canzoncine con vanblasko karaoke :P ) un grazie in anticipo a tutti!!! baci Cristy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuno puo' aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Cristy... beh... sicuramente le canzoni che avrai sentito te posso essere state tranquillamente registrate in uno studio di registrazione amatoriale. Cmq se voui posso indirizzarti verso la giusta strada.... magari se ti va... mandami un pvt che ti spiego tutto lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perché non fare tutto sul forum "pubblico" così da essere da aiuto anche ad altri?
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.