|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Help! Qualcuno conosce Dax86+?
Ciao a tutti scusate, ma sono tre giorni che tento invano di contattarlo via email, cellulare, sms etc.., ma non riesco ad avere notizie.
Sto aspettando che mi spedisca una motherboard (gia pagata) ma non riesco a sapere nulla. Chiunque lo conoscesse mi fa sapere qualcosa? Sta bene? gli è capitato qualcosa? (speriamo di no). Sono preoccupato, speriamo di non aver buttato i soldi. @Dax86+ Non prendertela a male, ma è l'ultima possibilità che ho di saper qualcosa. Non voglio assolutamente pensare male, mi sembra una persona a posto. Speriamo bene. Ciao a tutti e grazie per la collaborazione. @admins vi pregherei di mettere in rilievo questo topic. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
io ho comprato il kit della ybris,gli ho pagato a rate senza problemi,ragazzo a posto secondo me,ottimo imballaggio.Ho pagato l'ultima rata circa 3 giorni fa,lo trovato in msn
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ciao,io lo conosco
tranquillo è un bravo ragazzo,garantisco io con i miei 5000 e rotti msg per lui! stanotte qua c'è stato un brutto temporale..probabilmente sarà a casa a spazzar fuori l'acqua dal garage e a bestemmiare allegramente si connette poco perchè ha la 56k(da lui l'adsl non arriva) se ti serve il num di cell te lo do io,tranqui l'ho visto mercoledì che è venuto a prendersi la scheda che deve spedirti nel mio lab/magazzino non preoccuparti |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
probabilmente lo chiami quando è al lavoro prova tra un oretta oppure stasera può essere che volgia aspettare a spedirti la scheda fino a lunedì per evitare di lasciare il pacco in giacienza il fine settimana presso chissà quale sede SDA penso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora resto in attesa di sue notizie e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi tutto ok ci siamo sentiti grazie stock!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.