|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
|
php: 3 domande
1) ho fatto un modulino per l'autenticazione tramite cookie di sessione... è sicuramente molto fragile ma funziona. il problema è che non funziona con tutti, infatti molti utenti mi hanno contattato dicendo che se inseriscono uname/password corretti gli ripresenta la schermata di login senza alcun errore.
io pensavo che fosse un problema di cookie, ma dicono di averli abilitati... secondo voi cosa può essere? colgo l'occasione per chiedervi se avete uno script migliore (sotto licenza GPL). 2) il programma che sto sviluppando è un gestore di mailing list che sfrutta phpmailer per inviare le email. sembra però che ci siano problemi legati ai server, in quanto talvolta le email inviate con certi smtp a certi indirizzi non arrivano ![]() 3)mi dicono che molti smtp server hanno una limitazione sul numero di email per ora, per evitare spam. quindi bisognerebbe che facessi un meccanismo di scheduling per inviare un tot mail ogni ora, ma non so assolutamente come fare (non credo neanche che sia possibile). sapete mica darmi qualche suggerimento, o indicarmi un server smtp che non abbia limitazioni da mettere a disposizione di tutti gli utenti? il programma lo potete trovare qua. Codice PHP:
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
|
up
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.