|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Usare uscita digitale Audigy?
Vorrei usare l'uscita digitale della mia Audigy per collegarla al mio sistema Home Theater, che ha un'entrata digitale coassiale libera.
Ho collegato l'uscita digitale con un cavetto jack->RCA all'entrata coassiale; ho disattivato la "decodifica AC3" della scheda e ho impostato "solo usicta digitale" nel Surround Mixer... dovrebbe bastare... invece nell'home theater non arriva niente, non mi segnala nemmeno alcun segnale digitale in ingresso. Qualcuno ha provato la stessa cosa? Come posso risolvere? Inoltre, dall'uscita digitale della scheda dovrebbero uscire tutti i suoni o solo alcuni, tipo quelli da DVD o da giochi? grazie Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dall'uscita digitale esce un segnale stereo (a meno che il segnale non sia un segnale multicanale come da DVD) e quindi se il tuo ampli non ha il dolby pro logic sentirari solo in stereo.
Ti posto l'intera procedura presa dalla knowledge creative Quote:
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 21-02-2005 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie della riposta
Ho fatto così, avevo trovato anch'io la procedura... E' che all'home theater non arriva niente, neanche il segnale digitale stereo, né i suoni dal demo Goldmine, né da DVD Non è che l'uscita digitale va in qualche modo "abilitata"? C'è un modo per sapere se sta effettivamente uscendo il segnale digitale? Ultima modifica di PieroPPP : 21-02-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.