|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Quasi [OT]... quasi... "alimentatore"
Siccome sto moddando case e alimentatore, ho doeciso anche di rendere + silenzioso l'ali e ho comprato una ventola papst da 21db per sostituire per sosistuire quella originale dell'ali, ma ho un problema, forse stupido... ma maglio chiedere...!! allora:
la nuova ventola ha 3 fili, 1 bianco, 1 nero, 1 rosso, dentro l'ali l'attuale ventola ne ha solo 2... 1 rosso e 1 nero... come li collego? pensavo nero con nero, rosso con rooso e bianco messa a terra? o no? poi volevo chiedervi se avete qualche consiglio su come moddare l'ali... grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ventola:
rosso > +12V nero > GND bianco > tachimetrico Il tachimetrico lo lasci perdere e colleghi solo gli altri 2! Oppure se vuoi fare il figo prolunghi il filo bianco, lo attacchi ad un connettore della scheda madre e poi puoi tenere sotto controllo i giri della ventola dell'ali da windows! PS: Benvenuto nel club dei modder padovani!
Photo • Canon EOS 40D + 17-85 IS USM + 70-200 F4 L + 50/1.8 • ![]() Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS Ultima modifica di greio : 02-07-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Grazie!
Grazie per il consiglio e grazie anche per il benvenuto... questo pom assemblo la mia "gabbia" poi posto le foto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.