|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alimentatore Perdoon 500w moddato
Qualcuno ha questo alimentatore ??
A vederlo dalle foto sembra figo, alluminio e plexi ed UV ... e lo prenderei pure ad un buon prezzo su ebay ... .... ma i voltaggi ? Fanno pena ? Ed è rumoroso ? thank's in advantage
[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano] Ultima modifica di Fabio AMD : 01-07-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non so se ho cpiato qual'è...
cmq se è quello che penso io ha una regolazione per la velocità delle ventole ed al massimo è abbastanza rumoroso ma scatena una vera e propria tormenta... già a metà non si sente praticamente più... come amperaggi è molto buono, come voltaggi un po' bassino ma nella media ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ce l'ho io, e fa la sua porca figura
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io si, cioè più o meno... ne esiste anche uno con la carcassa in alluminio senza plexy e con una ventola da 12 cm al posto di quella da 8 sul fondo...
cmq vengono venduti con un numero incredibile di merche diverse e alla fine è sempre lo stesso ali ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.