|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Acquisto case:va bene questo?
Ciao a tutti,ho intenzione di prendere un nuovo case ma nn ho molti soldi da spendere.
Avevo optato perciò su uno di questi chieftec da 50 euro: http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=27_220 Come vi sembrano?Io oltre una buona aereazione voglio anche che sia silenzioso,nn come il mio che se alzo troppo la ventola del volcano11 si mette a vibrare!!Con la finestra di plastica c'è un rischio di questo tipo? Altra domanda,ma che differenze ci sono con il modello senza finestra laterale,che costa il doppio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
guarda che euro è il prezzo della finestra laterale, non il prezzo del case. Il case costa attorno ai 100, se ci aggiungi la finestra arrivi a 150.
Per quel prezzo meglio uno Xaser III, altrettanto grande e già con la finestra laterale e ti costa anche di meno, ma per cinquanto non lo prendi di sicuro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si!
lo puoi prendere è un buon case! la finestra inplexy non pregiudica affatto la silenziosità ( io ho uno xaser 3 con finestra inplexy ) ovviamente se vuoi il silenzio devi anche prendere in considerazione gli altri componenti ( alimentatore,dissy cppu ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
:eheh: Ah 50 sono per la finestra!!!
beh appunto,volevo vedere se eravate attenti Beh la finestra nn mi interessa,alla fine prenderò a 100 il chieftec,che esteticamente mi piace di più dello Xaser,essendo più sobrio....e pazienza per i soldi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.